Vai al contenuto

Nokia Lumia 520 e Xbox360


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ho ricevuto in regalo (da me) un nokia lumia 520 e questo è il mio primo cellulare "decente". Volevo sapere cosa posso fare con questo cell. e la 360, ho già associato il mio winows live id e adesso volevo capire alcune cose:

 

1: Non riesco a trovare smartglass e ad usare il telefono al posto del controller.

 

2: Quando provo ad usarlo con youtube di xbox, mi dice di immettere un codice... ma quando provo a metterlo, mi scrive due volte lo stesso numero (nel senso che schiaccio una volta, ma mette due cifre). :whew:

 

3: I giochi arcade che ho scaricato dal marketplace di xbox, posso utilizzarli anche sul telefono?? Ad esempio UNO, mi dice che costa 4,99 ma io l' ho già acquistato su xbox.

 

4: Ho provato a cercare quizcross, ma non l' ho trovato da nessuna parte. Non esiste sul nokia? Quali altri giochi mi consigliate?

 

5: Cos' altro posso fare con i due dispositivi??

 

Grazie per l' aiuto.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

1) smartglass lo trovi sul marketplace

2) non ne ho idea

3) no, i giochi devi ricomprarli. non sono lo stesso gioco.

4) non so cosa sia quizcross, ma mi pare non ci sia :P

5) domanda troppo generica, cosa vorresti fare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) smartglass lo trovi sul marketplace

2) non ne ho idea

3) no, i giochi devi ricomprarli. non sono lo stesso gioco.

4) non so cosa sia quizcross, ma mi pare non ci sia :P

5) domanda troppo generica, cosa vorresti fare?

Non riesco a trovarlo da nessuna parte smartglass, con il tasto cerca non mi da nessun risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho un telefono windows phone,però cercando sul market dal pc l'ho trovato smartglass

 

ecco il link http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/xbox-smartglass/b057fbe2-ceb1-470f-a7fe-09c862ca6dd9

 

comunque ti coniglio di andare sul torpic di windows phone 8,cosi se hai dei dubbi su come utilizzare il tuo smartphone puoi rivolgerti li che ti sapranno rispondere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...