Vai al contenuto

Consiglio per una tv


Messaggi raccomandati

beh, con 500-550 euro se trovi l'offerta giusta ti porti a casa una signora tv :)...io ti consiglio di tenere d'occhio i volantini delle offerte dei vari negozi che ti infilano dentro la cassetta della posta :)...2 anni fà ho trovato l'offerta della mia tv su un volantino dell'Euronics attaccato a casa mia, una samsung serie 5, 37 pollici a LED (questa serie era uscita a febbraio e già a maggio l'avevano scontata di 200 euro), prezzo intero 770 euro, in offerta a 570 euro...io con la Samsung mi sto trovando bene per adesso, mai un problema anche perchè, come qualità prezzo sono le migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con 500 euro prendi una signora TV, anche di 37 o 39 a led, controlla le offerte nelle grosse catene, tipo mediaworld, comunque se ci devi solo giocare io prenderei una 32 spendi sotto i 300 euro quindi risparmiando parecchio

 

 

ciao a tutti,sarei interessato all'acquisto di una tv(sopratutto per il gaming online e non).Ho un budget di 500-550 euro(lo so non sono tantissimi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

i plasma onestamente solo panasonic, gli altri lasciali dove stanno a quel punto meglio un lcd...

 

l f6200 è un 100hrz, non so a quanto lo trovi, ma ce di meglio....

 

solo 40? ce molto buono questo un sony 40r473, sempre un 100hrz ma migliore di quel samsung...

 

altrimenti ti prendi il 32w653 sempre sony ma è un 32

Link al commento
Condividi su altri siti

il sasmung costerebbe 699 ma da unieuro lo hanno messo a 549 ed è questo http://www.manhattanshop.it/samsung-tv-40-poll-fullhd-f6200-smart-metal.html

sono andato a vedere i due modelli da te consigliati,e ho visto che il secodo è un 200hz,cambia molto per quello che lo vorrei usare io?(videogame)

la serie w6 a detta di molti è imbattibile per i giochi, ma anche la R4... e secondo me con 549 meglio o il 40r4 o il 32w6, cmq prova a vederli dal vivo per farti un idea, anche se quelli in esposizione sono sempre con colori sparati......

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si?grazie mille allora di questi due consigli :mrgreen: perché io adesso sono in possesso di questa http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/sharp-aquos-lc-32le700e.html ma personalmente mi sembra che ci sia un certo ritardo quando gioco :whew:

 

 

no no attenzione... quel TV li è migliore degli altri tv led... il tuo è un FULL led, ovvero lo schermo posteriormente è ricoperto di led, a differenza di tutti quelli che hai notato che sono tutti direct led, ovvero solo su la cornice.... in poche parole è migliore quello che gia hai che quelli che avresti comprato... per perdere un full led devi andare sulle prime serie, f8000-f9000 samsung il w8 di sony ecc ecc... tv che costano 1000 e passa €....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma come ahaha e io che credevo che sarebbero stati migliori :mrgreen: credevo che tipo il w6 era migliore del mio perché sembra un modello più recente e anche perché costa di più(adesso costa di più,perché quando l'ho pagato 540 due anni fa)

però questa che ho io in modalità dinamica(fissa)nella quale i colori sono molto più vivi ma fa un effetto scia che da fastidio oltre che per gli occhi ma anche nel senso pratico(sopratutto quando gioco a giochi frenetici come cod o battlefield).Non c'è vero una soluzione per eliminare queste scie?

Modificato da Spataruvich
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...