Vai al contenuto

Cercasi Gente per Clan per giocare a GRAW ed altro


Maramao

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok:

ma il capo è ATTILETOR

quindi prostiamoci dinanzi al nostro capo :bow: :bow: :bow: :bow:

 

:crazy: :crazy:

allora vi aagiungiamo?

 

stavate parlando di meeeeeeeeeee.... attiletor un uomo chiamato contratto... :P

 

il problema è ke fino a ke si parla di fare partite va bene... ma se ci si iscrive ai tornei... vorrei almeno un gruppo ke ci sia e ke non rinunci alla fine... quindi se siete interessati al clan sappiate ke un impegno è un impegno...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.........anke a me piacerebbe esserci...... solo ke non so se sono alla vostra altezza.......:oops:

:ok:

 

 

ahahaha alla nostra altezza??? si richiede solo un minimo di un metro da seduti con la sedia si intende... per il resto basta divertirsi... non dobbiamo salvare il mondo... anke se giochiamo a ghost recon

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credete ke una ragazza possa starci nel vostro clan? mi sto parecchio allenando a GRAW, credo ke non sfigurerò :oops: . Se mi accettate la mia tag è valentinix.

 

un tocco femminile ci sta sempre bene... basta ke nella base di GRAW non ci metti le tendine rosa e i fiori sul tavolino :P

 

 

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che va bene anzi se hai anche qualche amica :crazy:

benvenuta nel nostro clan

approposito come lo chiamamo? :teach:

che ne dite the Maramao team?

:ok: :crazy: :dance:

 

lista aggiornata:

 

Attiletor

Michele78

Maramao / X Wolf 5

Atomix

Arrow06

Rotolo360

Aiwa Foxlrol

MoRpHeUs87

Valentinix

............................................

 

a proposito che ne dite di incontrarci online per chiacchierare un pochino e per conoscerci meglio?

dite dite

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorniamo la lista:

 

Attiletor

Michele78

Maramao / X Wolf 5

Atomix

Arrow06

Rotolo360

Aiwa Foxlrol

morphy87

Valentinix

dudi69

Matariuss

Halo78

..........

 

certo che c'è posto l'importante è divertirsi e trovare un nome al clan dai mettete al lavoro la fantasia................................

 

cmq ci sono ancora 4 tag ma non mi ricordo i nomi appena me li spediscono li inserisco cmq ci vediamo in live a giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :crazy: :bow: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non kiamiamo il clan ( Clan WOLF TC ) : Wolf è il secondo nome di maramao (da come vedo nel suo tag ) e mi sembra giusto tenerlo molto in considerazione dato ke è lui il fondatore del clan ; e TC sta per Tom Clancy e cioè il papà di Graw. Questa è la mia proposta , date le vostre ! :ok:

 

il nome dovrebbe essere qlc di diverso non un tag :whew: e cmq siamo due fondatori io e mara :P no cmq per il nome c'è tempo ora siamo un po... ma bisogna vedere ki rimane veramente xke fare parte di un clan è come fare parte di una squadra di calcio e quindi... allenamenti... partire tornei.... e non sarebbe carino se la maggior parte da buca quindi chiedo ke tutti quelli ke si iscriveranno e si sono già fatti avanti di confermare la loro disponibilità... capisco ke ogni persona ha impegni piu importati ma portare avanti ma ke hobby non ha impegni da rispettare?

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il nome dovrebbe essere qlc di diverso non un tag :whew: e cmq siamo due fondatori io e mara :P no cmq per il nome c'è tempo ora siamo un po... ma bisogna vedere ki rimane veramente xke fare parte di un clan è come fare parte di una squadra di calcio e quindi... allenamenti... partire tornei.... e non sarebbe carino se la maggior parte da buca quindi chiedo ke tutti quelli ke si iscriveranno e si sono già fatti avanti di confermare la loro disponibilità... capisco ke ogni persona ha impegni piu importati ma portare avanti ma ke hobby non ha impegni da rispettare?

sorry.... e allora w attiletor e maramao per il clan! :ok: Comunque io sono disponibile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,che dire.............da ex MANTIDE NERA trovare un nuovo nome e per me una

cosa dolorosa e straziante quindi lascio a voi generosi compogni d'arme l'onere

di trovare un nome che incuta nei nostri avversari il rispetto dovuto a un clan che

ha fatto la storia in Live!

quindi concludo dicendo....................

Possiamo chiamarci:

- I CONIGLIETTI ROSA

- TRAPPOLOTTI

- I RE MAGI

a parte gli scherzi a me va bene qualunque cosa,premetto che sarebbe utile trovarsi in DashBoard

una sera per parlarne.

qui Michele78 passo e chiudo

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,che dire.............da ex MANTIDE NERA trovare un nuovo nome e per me una

cosa dolorosa e straziante quindi lascio a voi generosi compogni d'arme l'onere

di trovare un nome che incuta nei nostri avversari il rispetto dovuto a un clan che

ha fatto la storia in Live!

quindi concludo dicendo....................

Possiamo chiamarci:

- I CONIGLIETTI ROSA

- TRAPPOLOTTI

- I RE MAGI

a parte gli scherzi a me va bene qualunque cosa,premetto che sarebbe utile trovarsi in DashBoard

una sera per parlarne.

qui Michele78 passo e chiudo

:ph34r:

 

i coniglietti rosa suona bene... ho già un idea per le magliette.... :P cmq... michi.... oggi in live? almeno per giocare... :P o meglio tu per morire e io per scalare la classifica... :P

 

come nome pensavo BLACK GHOST

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che pensare ad un nome sembra facile ma non lo e'!

cmq ne sparo un po poi decidete se mandarmi a quel paese(attiletor da te gia me lo aspetto)

 

- BURNIG FIGHTER abbrevviamento: B.F.

- ADAMANTIUM STAR AD.STAR

- STAR PLATINUM STAR.PLAT

- LIFE FOR FIGHT L.F.F.

- DEMON CRASHER DE.CRA.

- LIVE GLADIATOR L.GLAD.

- FULL CRAZY FU.CRA.

- CYBER FIGHTER CY.FIGHT.

- SPECIAL CORPS SPEC.CORPS

- LIVE FOR ALL L.F.A.

- CLOWN WARRIOR C.WAR.

- JUST WIN J.WIN.

- MANTIDE NERA MAN.NE.(PERCHE' NO?)

- NO FEAR NO FEAR

- NOSFERATU KNIGHT NOS.KNIGHT

- MICHELE CAPO DEL MONDO PIRLA

 

LEGGETE E POI PICCHIATEMI!BYE BYE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...