Vai al contenuto

Ho un problema nella creazione di un canale youtube


Messaggi raccomandati

Innanzitutto un saluto a tutto il forum :),essendo passato altre volte da qui per altri tipi di problemi ed avendo sempre trovato una risposta,senza aver postato neanche la domanda..:) posto una domanda un po' particolare :) sulla creazione di un canale youtube, é normale che rimanga bloccato per ore con la schermata aperta "Elaborazione in corso" all'inizio della creazione del canale "Configura il tuo canale e inizia a caric..." qualcuno sa qual'é il problema?Essendo accaduto più volte non capisco,accedo attraverso l'account google e poi procedo semplicemente nella schermata con il mio canale, configura il tuo canale su youtube "continua" e parte "Elaborazione in corso" senza fine...Vi ringrazio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un saluto a tutto il forum :),essendo passato altre volte da qui per altri tipi di problemi ed avendo sempre trovato una risposta,senza aver postato neanche la domanda..:) posto una domanda un po' particolare :) sulla creazione di un canale youtube, é normale che rimanga bloccato per ore con la schermata aperta "Elaborazione in corso" all'inizio della creazione del canale "Configura il tuo canale e inizia a caric..." qualcuno sa qual'é il problema?Essendo accaduto più volte non capisco,accedo attraverso l'account google e poi procedo semplicemente nella schermata con il mio canale, configura il tuo canale su youtube "continua" e parte "Elaborazione in corso" senza fine...Vi ringrazio!!

Che browser usi(chrome,firefox explorer..)?

hai provato con un altro browser?

e nel caso anche cambiando browser non funge prova a fare una pulita con ccleaner

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...