Vai al contenuto

I FREEBIES segreti di Xbox Live


EdoNINJA93

Messaggi raccomandati

I due in basso a dx saranno sicuramente precedenti all'arrivo di EDO su mondoxbox, quindi è normale che non ci siano :)

Idem quello in basso a sx.

(ac3 se non ho capito male arrivava da account chinese)

Nel caso fossero ancora disponibili ci illumini EDO :)

 

cmq bella l'immagine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina,

Ma hai messo alcuni giochi non ancora scroccati!

Come assasin greed 3, ghost buster ed ecc..

Ci sono novita all'orizzonte?

 

Non l'ho fatta io l'immagine, ma un altro utente...

 

Assassin s creed 3 era stato gratis da scaricare on demand per poche ore intorno alla primavera scorsa (mi sembra) utilizzando un account cinese, earthworm Jim diversi anni fa si poteva scaricare con un account giapponese e Ghostbusters non ne ho mai sentito parlare, ma evidentemente anche quello è stato FREE per un periodo da qualche parte... :whew:

 

Ragazzi a me rayman da sempre errore ho provato con : oman,monaco e bosnia....

Arrivo alla schermata conferma acquisto e mi da errore : 80153003 ... help ?

 

Ho aggiornato la guida stamattina.... vai di Andorra. :mrgreen:

 

Comunque ho provato Rayman, davvero un bel giochino! :mrgreen:

 

Bel giochino?!

 

E' semplicemente il miglior platform bidimensionale mai sviluppato negli ultimi 10 anni (se non di più)... :mrgreen:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...

 

Ovviamente scopro io sto topic generico alle 2 di notte, rimando ad oggi per chiedere info e scaricare qualcosa e sparisce tutto tranne Rayman T_T

 

io molto triste T_T

 

giusto per curiosità, su che account doveva essere tutto l'elenco di roba che c'era nei giochi "a scrocco?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...

 

Ovviamente scopro io sto topic generico alle 2 di notte, rimando ad oggi per chiedere info e scaricare qualcosa e sparisce tutto tranne Rayman T_T

 

io molto triste T_T

 

giusto per curiosità, su che account doveva essere tutto l'elenco di roba che c'era nei giochi "a scrocco?"

 

 

Oman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...

 

Ovviamente scopro io sto topic generico alle 2 di notte, rimando ad oggi per chiedere info e scaricare qualcosa e sparisce tutto tranne Rayman T_T

 

io molto triste T_T

 

giusto per curiosità, su che account doveva essere tutto l'elenco di roba che c'era nei giochi "a scrocco?"

Mi sa che ora manco rayman funziona piu' :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo per il doppio post...funziona così il forum.

 

Allora...se collego subito il profilo...si..in pratica vado nei miei giochi e nn ho la Y.

Se invece nn connetto nulla...vado nei miei giochi premo X e poi Y trovo il gioco...ma appena loggo il profilo mi riporta alla home e quindi sono punto e a capo

 

Aggiornamento;trovo il gioco...ma nn mi fa scaricare perché dice che nn ho una modalità di pagamento

Aggiornamento 2: creato account oman..per vedere se almeno gli altri riuscivo a scaricarli...nulla,0 di 0.

 

se casomani qualcuno domani ha la pazienza di spiegarmi dove sbaglio vediamo...se no... stic@zzi :D

 

1- Pulisci le cache della XBOX

2- Rimani nella dashboard senza andare in "i miei giochi"

3- Entra nell'account

4- Vai ORA in i miei giochi

5- Gioco a caso: Prima X poi Y.

6- Cerca Rayman Legends e sarà scaricabile.

 

Dimmi se così ti funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...