Vai al contenuto

Xbox&Dvix


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
:P  

Ciao a tutti sono cyborg17,

 

Vorrei sapere se l'xbox è in grado di leggere i Divx nel formato video cd, senza il bisogno di mod chip!

 

Grazie per l'eventuale risposta

 

Ciao

 

No non li legge ma anche facendo la modifica devi installare Programmi tipo Evox...Slayer o Mediaplayer2.2.......altrimenti i dviX non funzionano e poi li devi masterizzare o su DVD o su CD Riscrivibili....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:D :(

salve sono nuovo da quest6e parti , comunque : posseggo una xbox (E NE SONO ORGOGLIOSO) e visto che sono un appassionato di cinema a scrocco in special maniera vorrei capire come si possono far leggere alla console i divx leggendo qua e la che ho sentito che devo installare il wmp

ma come faccio ?

devo collegarla al pc ? non loso!!!!!!

 

grazie in anticipo per la risposta :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificare la console e poi trasferire il programma tramite FTP. Comunque per ogni informazione ti consiglio il sito www.xbox-tribe.it, è dedicato esclusivamente a questi argomenti e lì sapranno sicuramente aiutarti meglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...