Vai al contenuto

Assassin's Creed Liberation HD


keiji

Messaggi raccomandati

Il prezzo è di 19,90, comunque la versione da scaricare è quella HD,da non confondersi con quella per PS Vita.

Ribado, scrivi sullo store "Liberation HD" e ti apparirà la versione PS3.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che 20 euro secondo me sono eccessivi (non doveva costarne 15?), ma perchè nella descrizione del prodotto mi dice "compatibile solo con ps vita, è necessaria una memory card ps vita per accedere ecc..." ?

Ovviamente mi riferisco a ps store...

Perché sei andato sulla vers.psvita...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio 14.99, io lo prendo sabato, poi vi darò le mie impressioni, anche se essendo un Xbla non mi aspetto chissà cosa

 

 

a parte che 20 euro secondo me sono eccessivi (non doveva costarne 15?), ma perchè nella descrizione del prodotto mi dice "compatibile solo con ps vita, è necessaria una memory card ps vita per accedere ecc..." ?

Ovviamente mi riferisco a ps store...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi l ha preso come e' ???

 

E' nettamente inferiore a Black Flag, il prezzo è elevato per quello che offre e la grafica sembra di qualche anno fa.Se ti piace il genere si può anche prendere, sembra che una decina di ore dovrebbe durare.Mio voto personale 6.5(chiudendo entrambi gli occhi sulla grafica).Comunque capisco che è un porting da PS Vita , ma anche Resident Evil Revelations lo era e la grafica su console era più che buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

preso, lo provato per un oretta, a parte il discorso grafica che trovo sia normale un certo livello verso il basso, la storia sembra interessante, nche se io ho giocato poco, come difficoltà attualmente è inesistente, tutto molto guidato ed anche semplice, lo consiglio solo agli appassionati della saga, 20 euro onestamente mi sembra un prezzo alto per un Xbla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 20 danari da spendere, cosa mi consigliate questo oppure Fallout: New Vegas?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure 'sto Assassin's Creed ha il 100% buggato! Evvai! :bang:

Per la cronaca, se fate tutto,ma proprio tutto quello che il gioco ha da proporre, scordatevi di ottenere il completamento al 100% (occhio, non la sincronizzazione al 100%!), causa alcuni scrigni, che erano buggati nella versione PS Vita (non vengono contati pur avendoli aperti) e tali sono rimasti nella conversione 360: la percentuale massima ottenibile è di 92% di scrigni aperti.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 generi agli estremi proprio :D ma fallout lo paghi molto meno immagino, guarda se sei amante della serie AC prendilo, altrimenti lascia perdere ed aspetta eventuali sconti

 

FNV lo puoi prendere per 10 eurelli da GS,è un gran gioco.

 

Infatti ho deciso di prendere Dark Souls, F:NV al GS e Wolf Among Us. Questo lo recupererò in estate, tanto fino al passaggio alla next gen non intendo prendere titoli nuovi :mrgreen:

Grazie :ok:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in questo fine settimana mi sono giocato questo titolo, lo finito in 2 pomeriggi, onestamente lo trovato interessante, ci sono belle dinamiche di gioco, trovate interessanti, come poter usare diversi costumi a seconda della situzione ed avere per ognuno le proprie caratteristiche, anche la storia da dei riferimenti con la saga interessanti, alla fine mi sono divertito, anche se 20 euro ritengo siano troppi, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...