Vai al contenuto

Puppeteer


GrungiestNewt47

Messaggi raccomandati

ah esce a prezzo budget? non sapevo.. ottima notizia... volevo prenderlo, il problema è sempre il solito però.. ora escono altri titoloni... e fra 2 mesetti le nuove consolle...

 

ps.. approfitto per fare una domanda.. ma la ps4 sarà retrocompatibile? :(

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah esce a prezzo budget? non sapevo.. ottima notizia... volevo prenderlo, il problema è sempre il solito però.. ora escono altri titoloni... e fra 2 mesetti le nuove consolle...

 

ps.. approfitto per fare una domanda.. ma la ps4 sarà retrocompatibile? :(

 

Quoto... troppi titoloni (e già ne ho dovuti eliminare molti... prenderò solo Zelda WW, Pokèmon e forse ancora un titolo ma non so quale...)... come al solito o mesi di vuoto o tutto in un colpo.

 

Comunque no, la PS3 non è retrocompatibile. Avrà (da noi non si sa quando) un sistema in cloud per giocare i titoli vecchi ma non si sa una fava di come funzionerà da noi... e se ci sarà o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Puppeteer è meraviglioso,è fatto davvero con classe,ogni piccolo elemento è studiato per essere funzionale al gioco.

Che dire....un 'altra grande esclusiva PS3!

Vedevo in altri forum che molti facevano confronti tra Rayman Legends e Puppeteer,ma sono giochi molto diversi secondo me ed in ogni caso nonostante Rayman sia un gran gioco,questo lo batte nettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei rari casi in cui la noia è pervenuta ancor prima di poter finire il primo video di presentazione. Per me, scaffale brutale.

Sono le stesse parole usate da mia moglie,allora mi sto rincoglionendo io:-)perchè a me di Puppeteer piace proprio tutto,dalla storia alle dinamiche di gioco.Boh,Pid,non mi stroncare l'entusiasmo in maniera così netta!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stesse parole usate da mia moglie,allora mi sto rincoglionendo io:-)perchè a me di Puppeteer piace proprio tutto,dalla storia alle dinamiche di gioco.Boh,Pid,non mi stroncare l'entusiasmo in maniera così netta!:-)

 

:) Ma no, non ti stai rincoglionendo, è solo che tua moglie ha dei gusti decisamente migliori!

 

Puppetteer poi mi ha vagamente ricordato sia un titolo Wiiware che avevo odiato con tutto il mio essere per una pluralità di ragioni (non ricordo il titolo) sia il solito Sackboy che a me (tanto ormai eretico lo sono da una vita) non mi ha mai convinto...

 

Per carità, non voglio più vedere platfrom per il resto della mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che parlare di "gusti migliori" io parlerei di gusti e basta... questo Puppeteer a ME non ispira, perchè non amo particolarmente il design ma sta prendendo votoni un po' ovunque e sembra un platform solidissimo. Così come lo è LBP che mi piace molto da giocare (soprattutto il 2 con amici) anche se non è proprio il mio genere appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ma no, non ti stai rincoglionendo, è solo che tua moglie ha dei gusti decisamente migliori!

 

Puppetteer poi mi ha vagamente ricordato sia un titolo Wiiware che avevo odiato con tutto il mio essere per una pluralità di ragioni (non ricordo il titolo) sia il solito Sackboy che a me (tanto ormai eretico lo sono da una vita) non mi ha mai convinto...

 

Per carità, non voglio più vedere platfrom per il resto della mia vita!

 

La parola "gusti" a fianco a "migliori" non ha veramente nessun senso.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che oltre alla giocabilità che è veramente a 360 gradi ed alla storia godibilissima ci si mettono anche colpi di scena improvvisi a farti piacere sto gioco.3 ore di fila ci sono stato ed ho anche abbandonato GTA V (per poco perché stasera già l'ho ripreso):-).Comunque 1 ora al giorno gliela dedicherò,per me è stato una piacevole sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

???

 

Ma che stai a dì? Cos'è che ti sconvolge tanto, non capisco... Boh...

 

Nel frattempo sto contemplando l'assoluta e travolgente bellezza dell'avverbio "veramente"...

 

I gusti sono appunto gusti, quindi l'essenza dell'opinione personale.

Non esistono gusti migliori o peggiori, semplicemente perchè è assurdo che qualcuno, che ha i propri gusti, possa dire a qualsiasi altra persona che i suoi gusti sono migliori o peggiori.

Se a me piacciono i cavolfiori e a te no, ha senso dire che io ho gusti migliori dei tuoi o viceversa?

Direi di no.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti sono appunto gusti, quindi l'essenza dell'opinione personale.

Non esistono gusti migliori o peggiori, semplicemente perchè è assurdo che qualcuno, che ha i propri gusti, possa dire a qualsiasi altra persona che i suoi gusti sono migliori o peggiori.

Se a me piacciono i cavolfiori e a te no, ha senso dire che io ho gusti migliori dei tuoi o viceversa?

Direi di no.

 

Ufff.. ancora con la solita retorica del sooggettivo / oggettivo? Che noia. Lo sanno anche i muri che i cavolfiori sono immangiabili dai :) , non celiamo ogni volta una realtà oggettiva, sennò a questo punto ogni tesi potrebbe essere valida, e il confronto dove va a finire?

 

Ma a monte credo ci sia un misunderstanding grosso come una casa, che tra l'altro non ti riguardava; ti è clamorosamente sfuggito il tono ironico del mio reply a Grungiest, mi chiedo dunque che senso abbia potuto avere (se non per il gusto di contraddirmi, banalmente) farmi la morale su un paio di vocaboli...

 

Vabbè, lasciam perdere... contento tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...