Vai al contenuto

Out mezzo Marketplace


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

credo che c'entrino le numerose falle che ci sono nei vari stati per avere giochi gratuiti + o - belli, magari è solo un controllo generale sui giochi che per alcuni stati erano gratuiti..

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/89993-i-freebies-segreti-di-xbox-live/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me in settimana PayPal ha addebitato 6,99 Euro sulla mia PostPay, dopo che avevo ricevuto un errore tentando di acquistare l'ultimo DLC (Tower pack) di Metro Last Light: l'acquisto non si è concluso, ma i soldi sono stati prelevati! In un primo momento, avevo pensato al rinnovo automatico dell'abbonamento mensile (occhio che se abilitate Paypal come sistema di pagamento, di nuovo si riattiva l'opzione del rinnovo tacito), poi ho scoperto che il mese di GOLD mi scade, in ogni caso, a metà mese (come dovrebbe essere), quindi i 6,99 Euro non erano relativi al rinnovo abbonamento...

Oggi ho riprovato ad acquistare 'sto DLC stupido, ma niente... Codici di errore sia sul Marketplace che nel negozio interno al gioco.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente avevo pensato il peggio (be se vedete che sono rimasti solo pochi arcade, GonD per non parlare che i DLC sembrano scomparsi quasi tutti, voi cosa avreste pensato?) per fortuna sembrerebbe essere una cosa temporanea:

 

XBOX LIVE Marketplace

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Download dei contenuti appena acquistati

Informazioni relative alle seguenti piattaforme Live:

Xbox 360 Console

Xbox.com

 

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...