Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Il mio problema è che non vedo i nemici se non uso il lock automatico, stesso problema che avevo in max paine, si confondono troppo con il resto e mi seccano subito :(

 

 

Stesso tuo problema , specialemnte perché ci sto giocando con la tv da salotto anche se grande sono abbastanza lontano e si fatica a vedere i nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh!

Appena riemerso da 3 giorni di "inferno", costretto a giocare solo con giocatori scorretti perché, cosa buona e giusta, per salvarmi la ghirba ho fatto erroneamente saltare in aria l'auto di un altro giocatore. Ora, non è per dire, ma a che servono le assicurazioni sui veicoli? Se io già "pago" con i soldi di gioco per il danno che ho arrecato, che senso ha vietarmi di giocare con i miei amici o la crew? Mi sembra un po' una ca**ata, se poi consideriamo che il tipo mi bersagliava di granate e io la sua auto l'ho fatta esplodere a colpi di mitraglietta e, ribadisco, non volendo. Insomma, quali sono i criteri adottati da R*??

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh!

Appena riemerso da 3 giorni di "inferno", costretto a giocare solo con giocatori scorretti perché, cosa buona e giusta, per salvarmi la ghirba ho fatto erroneamente saltare in aria l'auto di un altro giocatore. Ora, non è per dire, ma a che servono le assicurazioni sui veicoli? Se io già "pago" con i soldi di gioco per il danno che ho arrecato, che senso ha vietarmi di giocare con i miei amici o la crew? Mi sembra un po' una ca**ata, se poi consideriamo che il tipo mi bersagliava di granate e io la sua auto l'ho fatta esplodere a colpi di mitraglietta e, ribadisco, non volendo. Insomma, quali sono i criteri adottati da R*??

 

Hahaha peso ! Comunque Astaroth ora la sera verso le 9 siamo sempre in diversi del forum a giocare insieme ....visto che non ti posso invitare perchè non sei "online" unisciti te se vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in bolletta totale.. ho appena preso la casa da 400mila e messo il turbo su 2 macchine... i soldi omaggio non li ho ancora visti manco io ma è meglio che si sbrighino a rilasciarli perché ora come ora faccio fatica a comprarmi pure le munizioni delle armi... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cazzeggiare quando si vuole :D

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho provato a mettere mira manuale,e partecipare a un deathmatch,ma non si trova nessuno :polliceverso:

Ci mette un pó di piu a trovare la gente...basta avere un pó di pazienza e alla fine la stanza si riempe.

Comunque aggiungimi che ti invito anche alle gare semmai :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho provato a mettere mira manuale,e partecipare a un deathmatch,ma non si trova nessuno :polliceverso:

 

Ci mette un pó di piu a trovare la gente...basta avere un pó di pazienza e alla fine la stanza si riempe.

Comunque aggiungimi che ti invito anche alle gare semmai :)

 

dai che magari riempiamo una sala da 8!!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per sera che ora intendete? che forse ci sono anchio... ahh EmaSk8ordDie se a volte non accetto è perchè mi inviti quando sono in situazioni un pò particolari :mrgreen: ... e poi quando vado per accettare mi dice che gia state giocando e quindi ritorno nel freeroam..

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per sera che ora intendete? che forse ci sono anchio... ahh EmaSk8ordDie se a volte non accetto è perchè mi inviti quando sono in situazioni un pò particolari :mrgreen: ... e poi quando vado per accettare mi dice che gia state giocando e quindi ritorno nel freeroam..

20:30 in poi!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per sera che ora intendete? che forse ci sono anchio... ahh EmaSk8ordDie se a volte non accetto è perchè mi inviti quando sono in situazioni un pò particolari :mrgreen: ... e poi quando vado per accettare mi dice che gia state giocando e quindi ritorno nel freeroam..

Puoi anche rimanere a guardare la partita per poi giocare con noi tanto massimo aspetti 5 minuti :)

 

Una domanda...ma nelle gare non la conta la mira vero? Nel senso se io che ho la mira manuale invito qualcuno che ha quella assistita a una gara non gli dice se vuole cambiare mira vero? Spero sia cosi che i giocatori nelle gare non sono separati !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche rimanere a guardare la partita per poi giocare con noi tanto massimo aspetti 5 minuti :)

 

Una domanda...ma nelle gare non la conta la mira vero? Nel senso se io che ho la mira manuale invito qualcuno che ha quella assistita a una gara non gli dice se vuole cambiare mira vero? Spero sia cosi che i giocatori nelle gare non sono separati !

 

E invece si te lo dice ;)

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un metodo spettacolare e cinematografico per eliminare qualcuno.. o meglio.. l'ho fatto e mi rode l'anima non poter creare video, perchè era epico. Praticamente ero in modalità libera, impegnato a scappare da qualcuno (come al solito, del resto) e mi ritrovo dalle parti dell'aeroporto di Sandy Shores. Giunto sulla pista, in piena fuga, vedo un Buzzard d'assalto parcheggiato li a prender muffa e decido di requisirlo. Recupero il frullavento e parto verso l'alto, nel blu dipinto di blu, e intanto nella mia testa si forma un embrione di idea: fregare un jet a Fort Zancudo e dilettarmi a smandrappare quei due o tre giocatori che per tutta la partita mi avevano inseguito in modalità libera. Insomma, senza troppa fatica frego il Lazer e parto come un missile verso il centro città, quando su un giocatore della sessione viene imposta una taglia di 9000 dollarozzi. Al che inverto la rotta, punto direttamente il "pallino" rosso del criminale e, mentre arrivo sopra la sua posizione, mi accorgo che ha intorno altri due o tre "pallini" bianchi: altri player. E qui parte la scena epica: il tipo stava scappando da questi altri che lo inseguivano per tutto il centro di L.S., e io dietro (o meglio, sopra) col caccia che inseguivo loro, quando degli inseguitori ne rimane uno solo oltre a me e, ta-dah! colpo di scena, il tizio si busca anche lui una taglia, da 7000 dollari! A quel punto, mentre i due si fiondano sotto un ponte per evitare i colpi del cannone del mio jet, decido che vale la pena di suicidarsi per incassare 16000 dollaroni e, sprezzante del pericolo, mi lancio come un kamikaze in picchiata estrema sopra le due macchine e, finalmente, esplodo in un turbine di gloria, gioia e tanti tanti insulti dai due tizi.. ma è stata troppo bella!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, ho una domanda semplice ed alcquanto banale, alla quale non però trovo risposta. Io possiedo un appartamento pagato 100$ ed ora voglio passare ad un'altro più grande tipo da 200$...Come funziona?

Acquistando quello nuovo, perderò automaticamente quello vecchio, ma i 100$ mi verranno rimborsati? solo in parte? o niente?

 

Mah?! Rockstar non è stata molto chiara sulla faccenda.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, ho una domanda semplice ed alcquanto banale, alla quale non però trovo risposta. Io possiedo un appartamento pagato 100$ ed ora voglio passare ad un'altro più grande tipo da 200$...Come funziona?

Acquistando quello nuovo, perderò automaticamente quello vecchio, ma i 100$ mi verranno rimborsati? solo in parte? o niente?

 

Mah?! Rockstar non è stata molto chiara sulla faccenda.

 

Mi accodo estendendo la tua domanda:

 

io che ho un garage da 6 posti, se ne compro uno da 10 o un appartamento con 10 posti auto, le macchine vengono trasferite nel nuovo garage in automatico o rischio di perderle?

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse ho svelato l'arcano mistero:

 

1- Se compri una casa da 100.000$, al momento dell'acquisto di un 'altra proprietà il valore di quella attuale sarà dimezzato, quindi ti ritornano 50.000$.

 

2- Se si dispone di una proprietà con 5 posti auto e si passa ad una da 10 posti auto, le 5 auto presenti nel tuo garage compariranno automaticamnete nella nuova proprietà (viceversa non so cosa succeda).

 

3- Esiste un appartamento con 10 posti auto, arredato bene, grande quasi come quello da 400.000$ e con gran vista a 223.000$ che sembra un affare, eccolo:

 

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incazzato nero. oggi, unico giorno dopo due settimane senza internet, torno a casa dove lo ho e il live non funziona. si connette e sconnette da solo. lancio gta 5, mi fa scaricare qualcosa da 59mb e si blocca a metà dandomi questo errore:

 

Aggiornamento non riuscito

Codice di stato 4099-0000-d080 ecc ecc ma che diavolo è? è tutto il giorno che provo, da stamattina alle 10.. imbarazzante.

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...