vIoOoIv Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 chiedo a chi ha già finito Gta: qual è il livello della narrazione? come quello di Gta4? Meglio? Peggio? Si è decisamente su alti livelli...IMHO meglio del IV E la possibilità di switchare tra i 3 protagonisti è un altro punto a favore Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 A me come sono le moto piacciono.. soprattutto quelle veloci tipo il pcj 600! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Semplicemente fantastico!!!!Ci sono rimasto incollato e, senza nemmeno accorgermi,fuori era sera. Geniali le trovate, distrugge completamente GTAIV...rifacendo rivivere la VERA atmosfera di GTA Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoalex1 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 giocone davvero! sono entusiasta.boh genralmente dopo una decina di ore mi annoio di qualsiasi gioco a parte quelli sportivi.qui sono a 45 ore di storyline e altre 30 di cazzeggio puro ma continuo a stupirmi spero che questo titolo sia solo l' inizio di una nuova generazione di giochi openworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 ieri ho rivisto Django e mi ha fatto rivenire troppa voglia di un Red Dead Come non quotari Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ragazzi! Ma per chiamare i taxi come si fa?Non si può più fischiare?Poi non ho capito come si fa ad azionare l abilità speciale di Franklin quando è in auto.Premo L o R ma non succede nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Ragazzi! Ma per chiamare i taxi come si fa?Non si può più fischiare?Poi non ho capito come si fa ad azionare l abilità speciale di Franklin quando è in auto.Premo L o R ma non succede nulla.Il taxi o lo chiami con il tel oppure schiacia il tasto direzionale a dx quando ne vedi passare uno...Per Franklin devi farlo contemporaneamente... L ed R insieme.... ovviamente devi avere la barretta gialla carica... Modificato 24 Settembre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ragazzi! Ma per chiamare i taxi come si fa?Non si può più fischiare?Poi non ho capito come si fa ad azionare l abilità speciale di Franklin quando è in auto.Premo L o R ma non succede nulla.Devi premerli contemporaneamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Il taxi o lo chiami con il tel oppure schiacia il tasto direzionale a dx quando ne vedi passare uno...Per Franklin devi farlo contemporaneamente... L ed R insieme.... ovviamente devi avere la barretta gialla carica...Ma il taxi viene chiamato anche con il dorsale, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Oggi ho preso la moto verde di franklin, modificata da me, ho fatto un giro sulle montagne per la strada che porta al deserto....Mi dispiace ma io amo questa guida precisa delle moto, vedere la moto fare la curva sobbolzando sulle buche, ma senza scomporsi mi piace troppo...Sul iv non si poteva prendere una curva veloce, senno in percorrenza ti partiva subito il dietro cosa molto frustrante e irreale.... P.s:Ho fatto diventare la moto una specie di harley, ed è un piacere guidarla, non curva molto, come le sportive, quindi è ancora più perfetta..... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Quindi piu reale fare qualsiasi curva alla massima velocità senza sbandare minimamente??? ma dai !!! Comunque il discorso non è se è piu o meno reale...il discorso è che non c'è gusto a fare una cosa che non richiede un minimo di impegno....Le macchine sportive mi vanno benissimo anzi mi ci diverto troppo perchè frenando e accelerando in curva riesco a fare tutte le curve in sgommata ma le auto normali cosi come le moto non si smuovono minimamente!!E la mia é una critica da fan della serie e quindi anche da fan di quella guida piu difficile che ha caratterizzato i precedenti GTA...Ora pensateci bene...la cosa migliore non sarebbe stata inserire due opzioni per la guida una classica e una arcade ?Ho letto che su Mafia 2 c'è questa cosa...Comunque c'è gia una petizione a riguardo xDE spero che Rockstar tenga conto di questa cosa per rispetto ai vecchi fan.... Ripeto che adoro il gioco in generale quindi evitate in commenti "allora non giocarci" ... Modificato 24 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Potevano segnalarli e dare la possibilità di mangiare x la vita ... Vabbe, li cercherò e metterò il punto d'interesse.. Cmq siete andati alla base militare x provare a prendere il caccia o i mezzi militari??? È un suicidio, massacrano e sono un esercito militare! 2 volte sono andato, 2 volte mi hanno sbudellato o.o E facile,entri dall'ingresso principale con la macchina veloce,giri a destra, dritto fino ad arrivare ad uno spiazzo poi giri a sinistraPosegui fino a quando non trovi dei cespugli,ci vai dietro e trovi il caccia parcheggiato,ci sali voli via poi appena sei libero 2 secondi salvi la partita,la ricarichi e le stelle spariscono...Io ne ho gia 3 xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Per il carro armato la cosa è un po meno semplice, anche se ancora semplice. Infatti basta andare con trevor, auto veloce fino allo spiazzo aerei, ci si nasconde dietro al muro, cercando di evitare attacchi alle spalle. Quando i carristi vedono il pedone scendono per combattere con il mitra, allora si può rubare facilmente il carro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Quindi piu reale fare qualsiasi curva alla massima velocità senza sbandare minimamente??? ma dai !!! Comunque il discorso non è se è piu o meno reale...il discorso è che non c'è gusto a fare una cosa che non richiede un minimo di impegno....Le macchine sportive mi vanno benissimo anzi mi ci diverto troppo perchè frenando e accelerando in curva riesco a fare tutte le curve in sgommata ma le auto normali cosi come le moto non si smuovono minimamente!!E la mia é una critica da fan della serie e quindi anche da fan di quella guida piu difficile che ha caratterizzato i precedenti GTA...Ora pensateci bene...la cosa migliore non sarebbe stata inserire due opzioni per la guida una classica e una arcade ?Ho letto che su Mafia 2 c'è questa cosa...Comunque c'è gia una petizione a riguardo xDE spero che Rockstar tenga conto di questa cosa per rispetto ai vecchi fan.... Ripeto che adoro il gioco in generale quindi evitate in commenti "allora non giocarci" ...Mah, non ti capisco...Vorresti che una monovolume che fa massino 160, nelle curve ti derapi di potenza?....Vorresti che una simil-ducati 1199 in curva parta come un motard?.....Ti ricordo che nei vecchi gta le moto erano inguidabili, prendevi una buca in piega e la moto andava in testa coda di 360° (Ogni volta storcevo il naso)....Era impossibile divertirsi in quel modo....A me da soddisfazione andare veloce, schivare le auto e riuscire a fare le curve perfettamente, questo modello di guida delle moto a differenza di quello dei precedenti gta ti dà la possibilitá di fare tutto questo.....A me la guida di questo gta piace e mi dà soddisfazioni sia quando girello che quando faccio le missioni (forse lo sterzo è un pò troppo sensibile), e spero che la rockstar non la ritocchi con qualche patch....Naturalmente spero che per il prossimo venga migliorata, perchè comunque non è perfetta...... Modificato 24 Settembre 2013 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Trailer OLD OLD GEN http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aqbOhp771QY Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 A me la guida sia di macchina sia di moto piace molto e mi fa veramente divertire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Mah, non ti capisco...Vorresti che una monovolume che fa massino 160, nelle curve ti derapi di potenza?....Vorresti che una simil-ducati 1199 in curva parta come un motard?.....Ti ricordo che nei vecchi gta le moto erano inguidabili, prendevi una buca in piega e la moto andava in testa coda di 360° (Ogni volta storcevo il naso)....Era impossibile divertirsi in quel modo....A me da soddisfazione andare veloce, schivare le auto e riuscire a fare le curve perfettamente, questo modello di guida delle moto a differenza di quello dei precedenti gta ti dà la possibilitá di fare tutto questo.....A me la guida di questo gta piace e mi dà soddisfazioni sia quando girello che quando faccio le missioni (forse lo sterzo è un pò troppo sensibile), e spero che la rockstar non la ritocchi con qualche patch....Naturalmente spero che per il prossimo venga migliorata, perchè comunque non è perfetta...... Si io adoravo, come tantissime altre persone, quella guida che fosse piu o meno reale....Hai capito male....io derapo in curva con le sportive perchè mi garba troppo xD mentre poi mi piace anche fare una guida piu pulita....ma piu pulita usando ammodo il freno e impostando ammodo la curva...anche io adoro lo sterzo cosi che ti permette di schicare le auto ma non poi che fai una curva a 90 gradi senza problemi....poi le moto devono avere un minimo di sottosterzo e sovrasterzo cosi non ha senso !!!Infatti poi son gusti ma non pensi che la prima guida in questo GTA doveva essere come i precedenti e poi mettere una seconda opzione per una guida piu facile ? Modificato 24 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Sinceramente l'opzione più facile e più difficile non esiste, sono due modelli di guida, nessuno dei due è difficile, uno sbagliato in un verso e l'atro sbagliato per l'altro verso....Forse nel prossimo troveranno una via di mezzo che accontenti tutti....Comunque i chopper sono bellissimi da guidare, non curvano troppo di netto, ne troppo larghi, così come la moto di Franklin.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Sinceramente l'opzione più facile e più difficile non esiste, sono due modelli di guida, nessuno dei due è difficile, uno sbagliato in un verso e l'atro sbagliato per l'altro verso....Forse nel prossimo troveranno una via di mezzo che accontenti tutti....Comunque i chopper sono bellissimi da guidare, non curvano troppo di netto, ne troppo larghi, così come la moto di Franklin.... Esatto ! Per le macchine mi va anche bene, per le moto cross e quad pure...ma non riesco proprio a mandare giu le moto normali che ho sempre adorato usare ne farò a meno Modificato 24 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) voi riuscite a uccidere qualcuno nel free roaming con il silenziatore senza far scattare le stelle? io ci riesco solo con l'attacco corpo a corpo, sembra che i silenziatori siano proprio buggati o forse non hanno mai pensato ad una funzione stealth fuori dalle missioni principali uff mia moglie mercoledi esce per un incontro ed io staro a casa da solo finalmente potro fare una vera full immersion , devo ancora sbloccare trevos cosi finalmente mi metto veramente a cazzeggiare e a rendere visibile tutta la mappa , sto ancora dentro la citta XDper le attivita secondarie il tennis e le gare di trialthon nonche le gare di corse clandestine sono veramente belle . finalmente delle attivita varie e divertenti da fare per rilassarsi. trovo la polizia in questo gioco veramente tosta , puoi fare distruzione solo piu avanti dopo aver maxxato le abilita , mesos un giubbotto antiproiettile pesante e preso tutte le armi se no la vedo dura XD normalmente non resisto piu di 10 secondi a 3 stelle se non faccio uso di coperture Modificato 24 Settembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Si la polizia è spettacolare in questo gioco...oltre ad essere tosta per esempio trascinano i proprio compagni feriti al riparo o saltano per non farsi colpire L'IA ha qualcosa in piu in questo gioco... Ragazzi ma quali sono i negozi che si possono derubare?Non trovo blindati a giro e mi servono soldi !!! Modificato 24 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Esatto ! Per le macchine mi va anche bene, per le moto cross e quad pure...ma non riesco proprio a mandare giu le moto normali che ho sempre adorato usare ne farò a meno Devo dire che anche i chopper insieme ai quad e alle moto da cross sono molto divertenti e danno soddisfazione, peccato che sono rari da trovare.....Poi credo che l'unico altro problema dei mezzi riguarda gli elicotteri, troppo sensibili alle levette..... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 voi riuscite a uccidere qualcuno nel free roaming con il silenziatore senza far scattare le stelle? io ci riesco solo con l'attacco corpo a corpo, sembra che i silenziatori siano proprio buggati o forse non hanno mai pensato ad una funzione stealth fuori dalle missioni principali uff mia moglie mercoledi esce per un incontro ed io staro a casa da solo finalmente potro fare una vera full immersion , devo ancora sbloccare trevos cosi finalmente mi metto veramente a cazzeggiare e a rendere visibile tutta la mappa , sto ancora dentro la citta XDper le attivita secondarie il tennis e le gare di trialthon nonche le gare di corse clandestine sono veramente belle . finalmente delle attivita varie e divertenti da fare per rilassarsi. trovo la polizia in questo gioco veramente tosta , puoi fare distruzione solo piu avanti dopo aver maxxato le abilita , mesos un giubbotto antiproiettile pesante e preso tutte le armi se no la vedo dura XD normalmente non resisto piu di 10 secondi a 3 stelle se non faccio uso di coperture Scusa, ma le gare clandestine di auto stradali dove sono? Io trovo solo quelle su acqua o fuoristrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 io per adesso sono senza console...ma ho un pc molto potente...mi conviene aspettare l'uscita per pc?o vale la pena trovare una console a poco prezzo...tenendo conto che a novembre mi arriva la ps4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 io per adesso sono senza console...ma ho un pc molto potente...mi conviene aspettare l'uscita per pc?o vale la pena trovare una console a poco prezzo...tenendo conto che a novembre mi arriva la ps4...Se ce la fai ad aspettare....aspetta assolutamente la versione per PC ! Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.