Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...

AarnaK

Messaggi raccomandati

ok, grazie, ma compare l'icona sulla mappa o devo chiamare qualcuno dal cellulare? Si vincono dei soldi?

Le corse su strada si sbloccano dopo la missione "Turni di Lavoro" di Hao (uno dei personaggi "sconosciuti). Se non l'hai ancora completata è normale che non le trovi. Comunque sì ci sono le icone sulla mappa solo dalle ore 20.00 alla 5.00. In tutto ci sono 5 gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corse su strada si sbloccano dopo la missione "Turni di Lavoro" di Hao (uno dei personaggi "sconosciuti). Se non l'hai ancora completata è normale che non le trovi. Comunque sì ci sono le icone sulla mappa solo dalle ore 20.00 alla 5.00. In tutto ci sono 5 gare.

Mi sembra di si, è quella dove si fa la prima gara street?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la prima missione di Trevor...è l'incarnazione dello spirito di GTA fantastico :D

La moto cross é bella da guidare ....solo che nel traffico ho quasi paura a toccare lo sterzo !! E' bello perché ti permette di schivare le auto ma insomma un minimo secondo me andrebbe diminuito...

Un altra cosa io adoro il mirino cosi col puntino ma in questo GTA nelle sparatorie praticamente non si vede e ci divento ceco !!! Che rendessero anche quello piu visibile in qualche modo !!!

La differenza grafica tra la città, bellissima, e la campagna/montagne è abissale !!!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è quella

Avete notato quanto il volto di Hao(insieme a quello di altri personaggi secondari)sia allucinante? Sembra un personaggio fatto con la tecnica di LA Noir! :shock:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la prima missione di Trevor...è l'incarnazione dello spirito di GTA fantastico :D

La moto cross é bella da guidare ....solo che nel traffico ho quasi paura a toccare lo sterzo !! E' bello perché ti permette di schivare le auto ma insomma un minimo secondo me andrebbe diminuito...

Un altra cosa io adoro il mirino cosi col puntino ma in questo GTA nelle sparatorie praticamente non si vede e ci divento ceco !!! Che rendessero anche quello piu visibile in qualche modo !!!

La differenza grafica tra la città, bellissima, e la campagna/montagne è abissale !!!!

metti mirino complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, fortunatamente a piedi hai una specie di lock-on, ma in auto è un delirio!

metti mirino complesso

Ah come non detto :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi che ne pensate delle microtransazioni?

Mi spaventa un pó questa cosa di Rockstar...

Speriamo non stiano prendendo anche loro una brutta piega perchè sino ad ora erano tra le poche software house rimaste serie !!!

Comunque basta che non sia pay to win...

Poi penso che sia normale che uno vedendosi arrivare cosi tanti soldi ne voglia sempre di piu...

Ma sarebbe una supeeeeeer stronzata rovinare un multy che si presenta cosi bello e competitivo facendolo diventare pay to win !!!

Aspettiamo delle dichiarazioni ufficiali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi che ne pensate delle microtransazioni?

Mi spaventa un pó questa cosa di Rockstar...

Speriamo non stiano prendendo anche loro una brutta piega perchè sino ad ora erano tra le poche software house rimaste serie !!!

Comunque basta che non sia pay to win...

Poi penso che sia normale che uno vedendosi arrivare cosi tanti soldi ne voglia sempre di piu...

Ma sarebbe una supeeeeeer stronzata rovinare un multy che si presenta cosi bello e competitivo facendolo diventare pay to win !!!

Aspettiamo delle dichiarazioni ufficiali....

Mah,sinceramente non capisco tutte queste preoccupazioni,a me non fa ne caldo ne freddo.

Se uno si vuole subito comprare la casa migliore la macchina e la minigun facesse pure,io me ne vado tranquillo a fare le missioni con gli amici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,sinceramente non capisco tutte queste preoccupazioni,a me non fa ne caldo ne freddo.

Se uno si vuole subito comprare la casa migliore la macchina e la minigun facesse pure,io me ne vado tranquillo a fare le missioni con gli amici :P

Insomma se ti ritrovi contro all'inizio con uno che ha gia le armi migliori, magari nelle gare auto migliori e potenziate al massimo e poi non so cosa e magari vince grazie anche a quello fà girare abbastanza le palle pensando poi che saranno bimbiminkia !!!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma se ti ritrovi contro all'inizio con uno che ha gia le armi migliori, magari nelle gare auto migliori e potenziate al massimo e poi non so cosa e magari vince grazie anche a quello fà girare abbastanza le palle pensando poi che saranno bimbiminkia !!!

quoto...

io mi sa che non lo giochero online...per ora ho l'abbonamento silver...quindi sicuramente dopo questa storia non ho la minima voglia di passare a gold...poi ovviamente ognuno fa quel che vuole...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei consapevole che giocando online entrerai in contatto con altre persone vero? :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei consapevole che giocando online entrerai in contatto con altre persone vero? :asd:

Si ok le armi,ma non è mica un free to play sarà come nella storia uccidi con 3 colpi di pistola,e adesso se uno ha l ak e l altro il tar non ci stà tutta questa differenza. Giocate più sereni senza tutte queste ansie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok le armi,ma non è mica un free to play sarà come nella storia uccidi con 3 colpi di pistola,e adesso se uno ha l ak e l altro il tar non ci stà tutta questa differenza. Giocate più sereni senza tutte queste ansie xD

Magari hanno subito il cecchino e ti killano da un km xD

E per le gare inveve? Li si che perdi se ti ritrovi con uno che si è potenziato l'auto al massimo il primo giorno xD

Io mi preoccupo perchè ho giocato a diversi pay to win e sono la peggio cosa...peró ho ancora fiducia in rockstar e non credo sará cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari hanno subito il cecchino e ti killano da un km xD

E per le gare inveve? Li si che perdi se ti ritrovi con uno che si è potenziato l'auto al massimo il primo giorno xD

Io mi preoccupo perchè ho giocato a diversi pay to win e sono la peggio cosa...peró ho ancora fiducia in rockstar e non credo sará cosi :)

Si, ma alla fine è la stessa cosa di Battlefield (dove pagando sblocchi tutto) o Forza Motorsport (dove pagando soldi veri prendi gettoni per comprare le auto migliori), l'unico vantaggio che possono avere è nei primi giorni, dopo qualche settimana saremo tutti pieni di soldi e il vantaggio si azzera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...