Vai al contenuto

Scaricare un profilo


xVcRx Dark90

Messaggi raccomandati

Sto provando a scaricare il profilo di un mio amico, mi ha dato correttamente i dati: email e password

Quando tento di scaricarlo mi dice "CIAO (gamertag dell'amico mio) è in corso il download del tuo profilo"

Non arriva manco a 1/4 e mi da l'errore 80151012

Ho provato a vedere sul sito, ma parla di password da cambiare ecc, i dati che mi sono stati dati sono corretti -.-

Ho provato a scaricare profili di altri amici e non ho avuto problemi -.- sapere come aiutarmi?

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a scaricare il profilo di un mio amico, mi ha dato correttamente i dati: email e password

Quando tento di scaricarlo mi dice "CIAO (gamertag dell'amico mio) è in corso il download del tuo profilo"

Non arriva manco a 1/4 e mi da l'errore 80151012

Ho provato a vedere sul sito, ma parla di password da cambiare ecc, i dati che mi sono stati dati sono corretti -.-

Ho provato a scaricare profili di altri amici e non ho avuto problemi -.- sapere come aiutarmi?

Il problema é molto probabilmente legato al suo indirizzo email e quindi presenta qualche anomalia...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a scaricare il profilo di un mio amico, mi ha dato correttamente i dati: email e password

Quando tento di scaricarlo mi dice "CIAO (gamertag dell'amico mio) è in corso il download del tuo profilo"

Non arriva manco a 1/4 e mi da l'errore 80151012

Ho provato a vedere sul sito, ma parla di password da cambiare ecc, i dati che mi sono stati dati sono corretti -.-

Ho provato a scaricare profili di altri amici e non ho avuto problemi -.- sapere come aiutarmi?

Da quanto tempo il tuo amico nn effettua l'accesso (al sito)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a scaricare il profilo di un mio amico, mi ha dato correttamente i dati: email e password

Quando tento di scaricarlo mi dice "CIAO (gamertag dell'amico mio) è in corso il download del tuo profilo"

Non arriva manco a 1/4 e mi da l'errore 80151012

Ho provato a vedere sul sito, ma parla di password da cambiare ecc, i dati che mi sono stati dati sono corretti -.-

Ho provato a scaricare profili di altri amici e non ho avuto problemi -.- sapere come aiutarmi?

magari non ha aggiornato le robe tipo sicurezza dell'account.

 

dovrebbe loggarsi sulla mail e vedere se ha mail di microsoftaccount

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...