Vai al contenuto

GTA IFRUIT


bermuda

Messaggi raccomandati

Neanche col cane? Speravo ci fosse qualche giochetto carino.

 

 

Guarda, i mini giochi del cane non sono bellissimi, e servono per fare punti per addestrarlo

Io gli ho insegnato tramite l'app a sedersi e a dare la zampa, ma avviato il gioco non sapevo neanche come imporgli i comandi

L'unica cosa un po' più interessante e' la possibilità di customizzare i veicoli, anche scrivendo la propria targa personalizzata

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le piccole cose che mi vanno storte di questo gioco c'è questo iFruit, per ora...

l'ho preso appena iniziato a giocare, sono entrato nel customizzatore di auto e ne ho fatta una.

non ho capito in base a cosa sceglie le auto che posso customizzare, ne avevo una nel garage di casa e altre due nel garage a sud e non so quale abbia modificato, non ho fatto caso al modello.

fattostà che io non ho mai ricevuto quell'auto... mi dice che dovrebbe consegnarmela al garage e non so quale? di casa? l'altro? boh...

 

dopo la missione dove mi spiega come funziona il customizzatore ho riprovato, ho pensato che magari non andava dato che non avevo ancora fatto la missione... solo che ora mi dice che c'è già un ordine non ancora evaso o_o

 

dove cavolo le trovo le auto modificate con questo programma?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...