Almighal Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ciao ragazzi dite qui che ne pensate delle caratterizzazioni dei 3 protagonisti, e anche dei personaggi secondari io amo michael.. e poi franklin è un grandeee! che dire di frank, a me è piaciuto quando durante un discorso dice: io non so quello che voglio, è come uno stronzo perfetto! lo saprò solo quando lo vedrò MITO Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 avendolo iniziato solamente ieri sera e,causa lavoro, avendolo giocato solo un oretta adoro già l'amico con la visiera verde e i tatuaggi sul collo...."why you shoot???damn!!"...e lui "it was simply a fucking bastard chico"...stavo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ciao ragazzi dite qui che ne pensate delle caratterizzazioni dei 3 protagonisti, e anche dei personaggi secondari io amo michael.. e poi franklin è un grandeee! che dire di frank, a me è piaciuto quando durante un discorso dice: io non so quello che voglio, è come uno stronzo perfetto! lo saprò solo quando lo vedrò MITO Sto usando molto micheal,davvero fatto alla grande - dalla situazione familiare...alla corsa in infradito - non poteva essere caratterizzato meglio.Franklin si non è male.Ma l'ambiente negro/fratello/rispetto/il quartiere è già stato trattato in GTA:SA.E a quest'ultimo c'ho giocato una cifra (l'ho anche ricomprato per 360 per il gusto di averlo).Trevor,muoio dalla voglia di provarlo. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ecco i nostri amici http://oi44.tinypic.com/27zb6fo.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Hola!Fanti, ma parliamo di Trevor? Anche se i tre protagonisti, per me, sono praticamente sullo stesso piano, Trev vince di misura grazie al suo carattere. Mi fanno morire le uscite che fa durante le missioni, per ora il top l'ha toccato quando Madrazo non paga quel che loro chiedono e lui gli taglia un orecchio e gli rapisce la moglie, finendo per innamorarsene anche se è il personaggio femminile più brutto di tutti i GTA. Oppure, un'altra sequenza epica, è quando sono a casa del "cugino" di uno dei campagnoli, li' a LS, e si vede l'orsetto della fidanzata di 'sto povero cristo che è stato legato con un paio di mutandine rosse e quindi stuprato in stile FMJ (pensate al Sgt. Hartman, a quando se la prende con Pyle, e capirete la citazione, è fantastica). E Trevor, che, candidamente, dice che non aveva intenzione di far del male all'orsetto ma solo di amarlo... fantastico! Insomma, Trevor per la vita! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Dopo essere andato avanti nella storia posso dire che la caratterizzazione migliore per me è quella di M. davvero molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Trevor è il mio preferito in assoluto.L'unica cosa che scoccia è che parecchie volte quando lo si seleziona è sopra qualche montagna XD Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 premesso che sono tutti e tre dei personaggioni...dopo un po di ore di gioco e varie missioni con tutti quanti direi che il mio preferito è Michael.Trevor è un pò troppo matto, anche se c'ha delle grandi uscite..però nn ci starei mai vicino, perchè ti da sempre l'impressione che da un momento all'altro ti farà secco!Mi piacciono le missioni di Mike, tipo la rapina alla gioielleria preparando il colpo e scegliendo i membri della banda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Avete presente Dave,del FIB? Misa tanto che è lo stesso Dave che approda con Niko a LC. (Si,quello che si faceva frustare in nave ) Cletus invece mi sa tanto di campagnolo dei Simpson. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Avete presente Dave,del FIB? Misa tanto che è lo stesso Dave che approda con Niko a LC. (Si,quello che si faceva frustare in nave )Beh se nel 2004 era un federale, è un po difficile che nel 2008 sia su una barca piena di clandestini est-europei a farsi frustare da una prostituta. Ah no aspetto si sta parlando di gta, ritiro tutto Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Beh se nel 2004 era un federale, è un po difficile che nel 2008 sia su una barca piena di clandestini est-europei a farsi frustare da una prostituta. Ah no aspetto si sta parlando di gta, ritiro tutto Ma può essere che mi sbaglio io,ma cavolo c'è una bella somiglianza ! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Altri due personaggi già visti in passato sono Rocco Pelosi, il mafioso che in The Ballad of Gay Tony ricatta Luis e Tony, e l'agente conosciuto come "U.L. Paper" che in GTA IV da a Niko delle missioni e alla fine gli procura anche la persona che stava cercando da dieci anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Io in una delle missioni della storia principale (la rapina alla banca della piccola cittadina) ho reclutato un altro tipo che doveva aiutare nel colpo... ebbene e' uscito fuori che questo tizio ha fatto una rapina insieme al buon Niko a Liberty City... non ho giocato a GTA IV ma credo che sia vero Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) e l'agente conosciuto come "U.L. Paper" che in GTA IV da a Niko delle missioni e alla fine gli procura anche la persona che stava cercando da dieci anni.Giusto, sarebbe l'uomo di mezz'età con gli occhiali e i capelli grigi che poi alla fine muore pure nella sparatoria quella con Michael, Dave, la FIB, gli agenti corrotti e la Merryweather Io in una delle missioni della storia principale (la rapina alla banca della piccola cittadina) ho reclutato un altro tipo che doveva aiutare nel colpo... ebbene e' uscito fuori che questo tizio ha fatto una rapina insieme al buon Niko a Liberty City... non ho giocato a GTA IV ma credo che sia veroTi ricordi il nome? Perchè sarebbe uno dei fratelli di Packie in teoria. Modificato 25 Settembre 2013 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Ti ricordi il nome? Perchè sarebbe uno dei fratelli di Packie in teoria. E' proprio Packie McReary quello che si può assoldare per il colpo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 E' proprio Packie McReary quello che si può assoldare per il colpo. Non ci avevo proprio fatto caso...fantastico Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.