Vai al contenuto

[GTA V] Personaggi principali e secondari


Almighal

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi dite qui che ne pensate delle caratterizzazioni dei 3 protagonisti, e anche dei personaggi secondari

 

io amo michael.. e poi franklin è un grandeee! che dire di frank, a me è piaciuto quando durante un discorso dice: io non so quello che voglio, è come uno stronzo perfetto! lo saprò solo quando lo vedrò :mrgreen: MITO

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi dite qui che ne pensate delle caratterizzazioni dei 3 protagonisti, e anche dei personaggi secondari

 

io amo michael.. e poi franklin è un grandeee! che dire di frank, a me è piaciuto quando durante un discorso dice: io non so quello che voglio, è come uno stronzo perfetto! lo saprò solo quando lo vedrò :mrgreen: MITO

 

Sto usando molto micheal,davvero fatto alla grande - dalla situazione familiare...alla corsa in infradito :lol: - non poteva essere caratterizzato meglio.

Franklin si non è male.Ma l'ambiente negro/fratello/rispetto/il quartiere è già stato trattato in GTA:SA.E a quest'ultimo c'ho giocato una cifra (l'ho anche ricomprato per 360 per il gusto di averlo).

Trevor,muoio dalla voglia di provarlo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanti, ma parliamo di Trevor? Anche se i tre protagonisti, per me, sono praticamente sullo stesso piano, Trev vince di misura grazie al suo carattere. Mi fanno morire le uscite che fa durante le missioni, per ora il top l'ha toccato quando

 

Madrazo non paga quel che loro chiedono e lui gli taglia un orecchio e gli rapisce la moglie, finendo per innamorarsene anche se è il personaggio femminile più brutto di tutti i GTA. Oppure, un'altra sequenza epica, è quando sono a casa del "cugino" di uno dei campagnoli, li' a LS, e si vede l'orsetto della fidanzata di 'sto povero cristo che è stato legato con un paio di mutandine rosse e quindi stuprato in stile FMJ (pensate al Sgt. Hartman, a quando se la prende con Pyle, e capirete la citazione, è fantastica). E Trevor, che, candidamente, dice che non aveva intenzione di far del male all'orsetto ma solo di amarlo... fantastico!

 

Insomma, Trevor per la vita!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che sono tutti e tre dei personaggioni...dopo un po di ore di gioco e varie missioni con tutti quanti direi che il mio preferito è Michael.

Trevor è un pò troppo matto, anche se c'ha delle grandi uscite..però nn ci starei mai vicino, perchè ti da sempre l'impressione che da un momento all'altro ti farà secco!

Mi piacciono le missioni di Mike, tipo la rapina alla gioielleria preparando il colpo e scegliendo i membri della banda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente Dave,del FIB? Misa tanto che è lo stesso Dave che approda con Niko a LC. (Si,quello che si faceva frustare in nave :mrgreen: )

 

Cletus invece mi sa tanto di campagnolo dei Simpson.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente Dave,del FIB? Misa tanto che è lo stesso Dave che approda con Niko a LC. (Si,quello che si faceva frustare in nave :mrgreen: )

Beh se nel 2004 era un federale, è un po difficile che nel 2008 sia su una barca piena di clandestini est-europei a farsi frustare da una prostituta. Ah no aspetto si sta parlando di gta, ritiro tutto :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se nel 2004 era un federale, è un po difficile che nel 2008 sia su una barca piena di clandestini est-europei a farsi frustare da una prostituta. Ah no aspetto si sta parlando di gta, ritiro tutto :asd:

 

Ma può essere che mi sbaglio io,ma cavolo c'è una bella somiglianza !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in una delle missioni della storia principale (la rapina alla banca della piccola cittadina) ho reclutato un altro tipo che doveva aiutare nel colpo... ebbene e' uscito fuori che questo tizio ha fatto una rapina insieme al buon Niko a Liberty City... non ho giocato a GTA IV ma credo che sia vero

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e l'agente conosciuto come "U.L. Paper" che in GTA IV da a Niko delle missioni e alla fine gli procura anche la persona che stava cercando da dieci anni.

Giusto, sarebbe l'uomo di mezz'età con gli occhiali e i capelli grigi

 

che poi alla fine muore pure nella sparatoria quella con Michael, Dave, la FIB, gli agenti corrotti e la Merryweather

 

 

Io in una delle missioni della storia principale (la rapina alla banca della piccola cittadina) ho reclutato un altro tipo che doveva aiutare nel colpo... ebbene e' uscito fuori che questo tizio ha fatto una rapina insieme al buon Niko a Liberty City... non ho giocato a GTA IV ma credo che sia vero

Ti ricordi il nome? Perchè sarebbe uno dei fratelli di Packie in teoria.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...