Vai al contenuto

GTA definito dai media "Violento,sanguinario,pulp come un film di tarantino"


TonyWars117

Messaggi raccomandati

è un gioco pegi +18 che vuol dire che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni.. se poi i ragazzini lo comprano e lo giocano è colpa dei genitori che gli danno 50/70 euro per comprarlo.. ero in negozio ad aspettare il mio turno e mi sentivo in imbarazzo e quasi mi vergognavo per quanti ragazzini anche sui 12 anni erano in fila con me per prendere GTA5, quindi la colpa in primis è dei genitori!

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco pegi +18 che vuol dire che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni.. se poi i ragazzini lo comprano e lo giocano è colpa dei genitori che gli danno 50/70 euro per comprarlo.. ero in negozio ad aspettare il mio turno e mi sentivo in imbarazzo e quasi mi vergognavo per quanti ragazzini anche sui 12 anni erano in fila con me per prendere GTA5, quindi la colpa in primis è dei genitori!

Santa Verità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco pegi +18 che vuol dire che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni.. se poi i ragazzini lo comprano e lo giocano è colpa dei genitori che gli danno 50/70 euro per comprarlo.. ero in negozio ad aspettare il mio turno e mi sentivo in imbarazzo e quasi mi vergognavo per quanti ragazzini anche sui 12 anni erano in fila con me per prendere GTA5, quindi la colpa in primis è dei genitori!

 

Verissimo, però un TG non dovrebbe dare questa rilevanza, sopratutto visto che vicino Napoli abbiamo tanti bei rifiuti tossici provenienti da Germania, Francia e nord Italia, per cui un TG dovrebbe occuparsene.... Ok ho detto TG ben due volte, ma è risaputo che studio aperto è poco più di un domenica in orario...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ITA Hypnos...ma Grand Theft Auto, è sempre uno dei primi a salire sul banco degli imputati ma non è il solo. Nessuno nega che si tratti di un videogioco con un alto livello di violenza, ma è anche vero che lo stesso livello di violenza si trova in ogni ambito, dalla letteratura al cinema. Puntare il dito contro i videogiochi è solo un modo per deviare lattenzione dal vero problema, ovvero l’assenza di controllo da parte dei genitori.

Modificato da TonyWars117
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non e' manco colpa dei genitori. Ci sono miliardi di ragazzini che giocano a gta senza problemi. Se poi c' e' qualcuno che prende spunto dal gioco per fare stronzate in giro', e' perche' ci sono instabilita' mentali che presumo non siano preventivabili da nessuno. Comunque mi piacerebbe tanto vedere questi simpatici servizi anche per i film, serie tv e tutto cio' di violento che esce quasi quotidiniamente

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcosa di scandaloso.. compro il mio primo gta alla bellezza di 19 anni :mrgreen: anche perchè quando ero più piccolo lo trovavo un gioco insensato e violento e oltre tutto i miei genitori non mi avrebbero permesso di comprarlo..

 

Ora che ho raggiunto una certa maturità so come va affrontato un gioco del genere e trovo ridicoli tutti quei bambini che già la mattina presto sul pullman per andare a scuola non fanno altro che parlare di gta5 senza nemmeno comprenderne minimamente il potenziale e il significato..

 

Alla loro età giocavo a sly cooper, crash, spyro, rachet and clank, ryman e prince of persia e mi godevo le loro storie.. ora le uniche cose che giocano questi ragazzini sono gta e cod senza sapere nemmeno che **** hanno tra le mani.. trovo sia qualcosa che ha del ridicolo, ma in primis è colpa dei loro genitori..

 

Per arrivare poi ai servizi scandalosi di studio aperto, (tralasciando la marea di stronzate che sparano ad ogni servizio sui videogiochi creando una disinformazione mostruosa soprattuto tra gli adulti) ma come possiamo dargli torto? ma scommetto che se andassero a fare interviste ad un qualsiasi ragazzino sul perchè gioca a gta confermerebbero tutti i loro timori, che poi son convinto non dvorebbe avere tra le mani un qualsiasi gta fino al compimento dei 17-18, visto che ormai i ragazzini di sti tempi sono influenzati anche da una qualsiasi puttanata vista in tv, (la prima che mi viene in mente, il wrestling, non ditemi che non avete mai sentito del **** di turno che si è messo a provare la mossa di wrestling fatta in tv nei giardinetti fuori scuola con la conseguente rottura del braccio del povero compagno).

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se i genitori sanno che GTA è un videogame violento perchè **** lo comprano ai loro figli? io non riesco a capire queste persone. è vero anche che i ragazzini di oggi si lasciano influenzare facilmente da qualsiasi cosa...ma se tu genitore sai che il wrestling è uno "sport" dove la gente si prende a mazzate e GTA,hitman,cod sono videogames violenti perchè fai guardare e giocare a tuo figlio queste cose?

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se i genitori sanno che GTA è un videogame violento perchè **** lo comprano ai loro figli? io non riesco a capire queste persone. è vero anche che i ragazzini di oggi si lasciano influenzare facilmente da qualsiasi cosa...ma se tu genitore sai che il wrestling è uno "sport" dove la gente si prende a mazzate e GTA,hitman,cod sono videogames violenti perchè fai guardare e giocare a tuo figlio queste cose?

 

 

perche i genitori di oggi non hanno voglia di fare i genitori semplice.

piuttosto che sentire frignare i figli gli danno i soldi e gli fanno comprare cio che vogliono.non sanno imporsi.

trovo altamente sbagliato dare in mano un gioco come gta a ragazzini di 10 12 anni.non è questione di essere moralisti o bigotti ma a quell'età non si ha ancora la capacita di capire tante cose.o per lo meno vale per la stragande maggioranza dei ragazzini di quell'eta.ovviamente non è un discorso che vale solo per gta ma vale per internet per la tv ecc...i figli vanno seguiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 3

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche i genitori di oggi non hanno voglia di fare i genitori semplice.

piuttosto che sentire frignare i figli gli danno i soldi e gli fanno comprare cio che vogliono.non sanno imporsi.

trovo altamente sbagliato dare in mano un gioco come gta a ragazzini di 10 12 anni.non è questione di essere moralisti o bigotti ma a quell'età non si ha ancora la capacita di capire tante cose.o per lo meno vale per la stragande maggioranza dei ragazzini di quell'eta.ovviamente non è un discorso che vale solo per gta ma vale per internet per la tv ecc...i figli vanno seguiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ormai questa è l'educazione del giorno d'oggi.. non per niente vedi 14enni con telefonini da 700€ e tutti gli accessori anche quelli più inutili che non useranno mai! SCHIFO!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, il servizio del TG5 non critica nulla, anzi, parla praticamente solo degli enormi costi dietro la produzione di GTA e di come il mondo videoludico si stia evolvendo. è il servizio di Studio Aperto che è una buffonata... aspè... Studio Aperto? Buffonata? perchè queste parole insieme suonano così bene? forse per l'abitudine a dirle??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a quei somari da corsa di studio aperto e ai genitori ritardati che il gioco e VIETATO AI MINORI DI ANNI 18... e poi perche non dicono la stessa cosa dei film questi somari... adesso il primo minorenne che ammazza qualcuno danno la colpa a gta...

 

PS...comunque non guardatelo studio aperto e solo gossip.. e minkiate varie...

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

@OKUTO79: perche i genitori di oggi non hanno voglia di fare i genitori semplice.

piuttosto che sentire frignare i figli gli danno i soldi e gli fanno comprare cio che vogliono.non sanno imporsi.

trovo altamente sbagliato dare in mano un gioco come gta a ragazzini di 10 12 anni.non è questione di essere moralisti o bigotti ma a quell'età non si ha ancora la capacita di capire tante cose.o per lo meno vale per la stragande maggioranza dei ragazzini di quell'eta.ovviamente non è un discorso che vale solo per gta ma vale per internet per la tv ecc...i figli vanno seguiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

parole sante! è questa la verità!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...