Vai al contenuto

Problema account hotmail


L4ngly

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi e complimenti per il forum. Praticamente ho il profilo xbox collegato ad un account hotmail. All'account hotmail mi è però possibile entrare. Per motivi di sicurezza vengo infatti rimandato ad un questionario e le informazioni che inserisco mi dicono che son poche. Fortunatamente sono riuscito a scollegare tutto all'account, ma con il profilo xbox è un macello. Non potendo infatti accedere non posso cambiare l'email collegata. E così devo staccare il cavo di internet all'xbox perché ogni volta cerca di connettersi a xbox live con il mio profilo, non ci riesce e mi disconette il profilo. Volevo chiedervi c'è un modo per risolvere questa situazione? Sono disposto anche a perdere tutti i bonus purché possa recuperare tutti i miei salvataggi, frutto di ore e ore di nerdate:). Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato in tutti i modi a recuperare la password ma niente, a un tratto dopo il 133 questionario mi hanno detto di creare una nuova casella di posta. Ho provato dal sito dell'xbox ma per accedere mi chiede l'indirizzo di posta hotmail e sono da capo. Ho provato con il supporto ma nei problemi generali non l'ho trovato. Mi è rimasto di contattare il supporto, ma da quello che ho visto lo si può fare solo con chat inglese e per telefono? C'è per caso un modo per entrare nel proprio account xbox, anche da pc, senza utilizzare l'indirizzo hotmail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...