Vai al contenuto

xbox live-Nokia


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

tempo fa provai a connettera la console a internet tramite un Samsung S3, purtroppo inutilmante (si collegava il telefono, ma non al live), ora avrei in mente di prendere un Lumia 920 (o qualsiasi altro con il WP8), e mi chiedevo se con qualche modello di Nokia la connessione al Live funzioni o al contrario risulti improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo un WP8 non so dirti, ti rispondo però per avvisarti di controllare che il tuo piano dati preveda pure il tethering, se non è compreso rischi di pagare salata la connessione, occhio pure a non sforare le soglie e non è detto che l' esperienza sia del tutto soddisfacente perchè potresti avere un ping alto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo un WP8 non so dirti, ti rispondo però per avvisarti di controllare che il tuo piano dati preveda pure il tethering, se non è compreso rischi di pagare salata la connessione, occhio pure a non sforare le soglie e non è detto che l' esperienza sia del tutto soddisfacente perchè potresti avere un ping alto.

Grazie, cmq non c'é problema, come connessione mi chiedevo solo se sia possibile, mi basterebbe accedere al live, invece mi sa che dovrò controllareil tathering

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao io ho un Lumia 920 (brandizzato wind), ed da una settimana una xbox 360 (modello con disco da 250Gb).

 

Alla prima non credo si siano mai connessi... ma insistendo, poi si collegano. Oddio l'avrò connessi per sfizio 4 volte... subito mi da errore 1000 (o 1020?! boh), poi gli dico di riconnettersi (senza uscire dalla app) e va

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...