Vai al contenuto

[GTA V] Obiettivi


ale tuning

Messaggi raccomandati

Per i collezionabili ( 50 lettere, 50 pezzi d'ufo ) ho seguito le guide!... insomma, senza sarebbe impossibile ahahahah!!! =)

Ci vuole solo tanta, tanta, forse infinita pazienza!

 

Ragazzi, per il completamento al 100% occhio a non mancare 2 cose fondamentali ( sembrano caxxate ma se non le fate non avrete l'obiettivo )

 

 

come ad esempio:

 

1) giocare a gettare la palla con il cagnolino di frank ( quindi se vi è morto potrete dire addio all'obiettivo )

 

2) chiamare qualcuna nella rubrica, darle appuntamento e '' Copulare'' ( con trevor ho dato un passaggio ad una tipa che mi ha lasciato il numero e....ZACK, in ogni caso, se fate salire al massimo la barra godimento della spogliarellista e poi andate a casa con lei, vi lascerà il suo numero.. probabilmente chiamandola si può fare lo stesso )

 

Ma hai seguito la guida su internet per completarlo al 100% oro? Domani poi esce l'online e con gli obiettivi sclero... :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sula social club, nella sezione "checklist", ci sono tutti gli obiettivi da portare a termine se si vuole completare il gioco al 100%.

 

Se vi capita di controllare le statistiche per il completamente su quel sito, potete vedere se vi ha segnato "watch TV" negli eventi "misc" ? Perchè io la tv l'ho guardato più volte, ma mi dice che non l'ho mai guardata.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del 70% e 100% mi sa che passo! Ok che ci sto provando ma noto che si perde comunque un sacco di tempo specialmente con il proseguimento della storia. A questo punto, lo finisco e per gli obiettivi guarderò più avanti ed alcuni passo... Ma è vero che alcuni sono baggati?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del 70% e 100% mi sa che passo! Ok che ci sto provando ma noto che si perde comunque un sacco di tempo specialmente con il proseguimento della storia. A questo punto, lo finisco e per gli obiettivi guarderò più avanti ed alcuni passo... Ma è vero che alcuni sono baggati?

Non vero, verissimo. A me non va quello del "Los Santos Customs", ed è divertente perchè sono ad un passo dal completare il gioco al 100% ma non posso fare quello :lol:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vero, verissimo. A me non va quello del "Los Santos Customs", ed è divertente perchè sono ad un passo dal completare il gioco al 100% ma non posso fare quello :lol:

 

A tal proposito, ma sto "Los Santos Customs" a che punto mi sblocca tutti gli accessori delle macchine??? Perchè né ho "tabbozzate" un bordello ma niente, sempre gli ultimi mi rimangono bloccati.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, ma sto "Los Santos Customs" a che punto mi sblocca tutti gli accessori delle macchine??? Perchè né ho "tabbozzate" un bordello ma niente, sempre gli ultimi mi rimangono bloccati.

io l'ho sbloccato quando non avevo ancora la possibilità di poter installare tutti i potenziamenti più potenti...basta solo personalizzarlo tutto cioè qualsiasi tipo di motore, turbo, trasmissione, clacson, armatura ecc ecc (ovviamente devi installare tutte le migliorie che ci sono)

E' stato uno dei primi obiettivi che ho sbloccato

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sbloccato quando non avevo ancora la possibilità di poter installare tutti i potenziamenti più potenti...basta solo personalizzarlo tutto cioè qualsiasi tipo di motore, turbo, trasmissione, clacson, armatura ecc ecc (ovviamente devi installare tutte le migliorie che ci sono)

E' stato uno dei primi obiettivi che ho sbloccato

 

Ok ma quando lo puoi fare? Perchè io ho sempre gli ultimi potenziamenti bloccati, non riesco a capire se devo fare qualcosa in particolare oppure no...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma quando lo puoi fare? Perchè io ho sempre gli ultimi potenziamenti bloccati, non riesco a capire se devo fare qualcosa in particolare oppure no...

da subito non hai bisogno di tutte le parti sbloccate...comunque dopo che completi la missione "I fought the law..." ti sblocca gli ultimi potenziamenti, quelli più potenti

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da subito non hai bisogno di tutte le parti sbloccate...comunque dopo che completi la missione "I fought the law..." ti sblocca gli ultimi potenziamenti, quelli più potenti

 

Io ho speso capitali immobiliari e non per comprare i potenziamenti, ho comprato di tutto e di più veramente ma nulla... Siamo davvero sicuri che non intenda tutti i potenziamenti? Oppure devo comprare veramente tutto, colori compresi???

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho speso capitali immobiliari e non per comprare i potenziamenti, ho comprato di tutto e di più veramente ma nulla... Siamo davvero sicuri che non intenda tutti i potenziamenti? Oppure devo comprare veramente tutto, colori compresi???

Personalizza completamente un veicolo. Compra tutte le modifiche disponibili per una singola auto diversa dall'auto unica dei protagonisti. Devi comprare tutto, ma proprio tutte le modifiche disponibili per quell'auto, anche i moltissimi tipi di gomme. L'unica cosa che non serve è il colore.

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di comprare tutti i tipi di potenziamenti comresi tutti i tipi di colori, tutti i tipi di armature ecc...ti basta comprare una modifica per ogni tipo

 

Più tardi nel pomeriggio riproverò con calma, anche se su YouTube un tizio ha commentato così: "This trophy is glitched, I didn't get the trophy when I fully modded Franklin's car", prendendo un bel 40 like come commento. Speriamo non sia il mio caso ;)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più tardi nel pomeriggio riproverò con calma, anche se su YouTube un tizio ha commentato così: "This trophy is glitched, I didn't get the trophy when I fully modded Franklin's car", prendendo un bel 40 like come commento. Speriamo non sia il mio caso ;)

non puoi usare le auto personali dei protagonisti, cioè l'audi di michael, il pick up di trevor e la mustang di franklin...Personalizza completamente un veicolo. Compra tutte le modifiche disponibili per una singola auto diversa dall'auto unica dei protagonisti. Questo vuol dire che dovrai comprare tutto, ma proprio tutte le modifiche disponibili per quell'auto, anche i moltissimi tipi di gomme. L'unica cosa che non serve è il colore.

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i collezionabili ( 50 lettere, 50 pezzi d'ufo ) ho seguito le guide!... insomma, senza sarebbe impossibile ahahahah!!! =)

Ci vuole solo tanta, tanta, forse infinita pazienza!

 

Ragazzi, per il completamento al 100% occhio a non mancare 2 cose fondamentali ( sembrano caxxate ma se non le fate non avrete l'obiettivo )

 

 

come ad esempio:

 

1) giocare a gettare la palla con il cagnolino di frank ( quindi se vi è morto potrete dire addio all'obiettivo )

 

2) chiamare qualcuna nella rubrica, darle appuntamento e '' Copulare'' ( con trevor ho dato un passaggio ad una tipa che mi ha lasciato il numero e....ZACK, in ogni caso, se fate salire al massimo la barra godimento della spogliarellista e poi andate a casa con lei, vi lascerà il suo numero.. probabilmente chiamandola si può fare lo stesso )

 

In realtà se Chop muore non scompare del tutto. Si rigenera sempre e lo si ritrova a casa.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà se Chop muore non scompare del tutto. Si rigenera sempre e lo si ritrova a casa.

ah si? beh non lo sapevo, non l'ho mai fatto morire! :o

 

Ma poi sula social club, nella sezione "checklist", ci sono tutti gli obiettivi da portare a termine se si vuole completare il gioco al 100%.

 

Se vi capita di controllare le statistiche per il completamente su quel sito, potete vedere se vi ha segnato "watch TV" negli eventi "misc" ? Perchè io la tv l'ho guardato più volte, ma mi dice che non l'ho mai guardata.

Gli eventi '' vari'' o come tu chiami '' Misc'' sono i seguenti:

 

 

Complete the following 16 Miscellaneous activities around San Andreas:

 

Purchase any 5 Properties ( compra 5 proprietà )

Purchase a vehicle from a website ( compra un veicolo tramite internet )

Collect 50 Space Ship parts ( colleziona 50 parti della nave aliena )

Collect 50 Letter Scraps ( colleziona le 50 lettere )

Walk and play fetch with Chop ( gioca a lanciare la palla con chop )

Collect a Booty Call ( ricevi il numero telefonico di qualcuna, chiamala, incontratevi e fate sesso )

Receive a Prostitute Service ( fatti fare un lavoretto da una prostituta )

Hold Up a Store ( rapina un negozio di liquori/ minimarket )

Complete 25 Under the Bridge Challenges ( completa 25 sfide sotto il ponte, devi passarci con l'elicottero )

Complete 8 Knife Flight Challenges ( completa 8 sfide volo a coltello, devi farle con l'aereo, passare tra palazzi con questa manovra che apprendi nella scuola di volo )

Complete 25 Stunt Jumps ( completa 25 acrobazie folli )

Visit the Cinema ( vai al cinema )

Friend Activity - Visit a Bar ( incontra qualcuno chiamandolo al telefono, ad esempio trevor o frank... e andate al bar )

Friend Activity - Visit the Cinema ( stessa cosa sopra, andate al cinema)

Friend Activity - Visit the Strip Club ( stessa cosa sopra, andate allo strip club )

Friend Activity - Play Darts ( stessa cosa sopra, giocate a dardi )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...