Vai al contenuto

[GTAV] problema ultima missione sconosciuti e folli


silvioking

Messaggi raccomandati

Se non dico una castroneria...

Hai trovato tutte le parti dell astronave???ricordi la missione che ti richiedeva di trovare tutti e 50 i pezzi..?

Se non sbaglio devi tornare dal tizio che tel ha commissionata....per concluderla....(almeno credo)

Può essere o sto dicendo una cosa per un altra....

Modificato da Valium Diazepam
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho finito tutto il gioco e pure tutte le missioni dei sconosciuti e folli ma mi dice che me ne manca una ma non n'è ho la minima idea di quale sia anche perché sulla mappa non compare nulla e chiamando tutta la rubrica tutti sono occupati. Aiutatemiiii xD

 

Vai sul social di R* e da li riesci a vedere cos'è che ti manca da fare !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho completato il gioco però mi manca l'ultima missione del paparazzo l'ultima di dom il paracadutista e le ultime 2/3 missioni di Tonya quella del carroattrezzi...come mai? è un bug? Se sapete qualcosa o conoscete una soluzione fatemi sapere...Grazie

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho finito tutto il gioco e pure tutte le missioni dei sconosciuti e folli ma mi dice che me ne manca una ma non n'è ho la minima idea di quale sia anche perché sulla mappa non compare nulla e chiamando tutta la rubrica tutti sono occupati. Aiutatemiiii xD

Hai fatto la missione epsilon? quella della setta religiosa dove ti fanno fare varie commissioni? KIFFLOM?!!!!

 

L'unico modo per attivarla è collegarsi su internet ( nel gioco ) e scrivere '' Epsilon'' sul motore di ricerca ed aderire al programma.

Una volta fatto, ti sbloccherà il punto interrogativo blu con Michael ( devi fare tutto con lui, quindi usa solo e strettamente michael, compreso internet e motore di ricerca )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...