Vai al contenuto

[GTA V] C'è qualcuno, oltre a me, a cui non sta piacendo?


Dottor House

Messaggi raccomandati

buongiorno,non sapevo dove scrivere,e pensavo che questo potesse essere il posto giusto,ho comprato il gioco pochi giorni fa ed ho installato entrambi i dischi su hd anche se er sconsigliato per il secondo disco,volevo chiedervi se e' normale se ogni tanto ci sono dei cali di framerate e se capita anche a voi,non sto parlando di pop-up ma proprio di low fps,capita anche a voi? dipende dalla versione di xbox? io la elite da 120 gb,ho provato a leggere sul forum ma nessuno si lamenta,e' normale? fatemi sapere,ciao e grazie

Modificato da gmax
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,non sapevo dove scrivere,e pensavo che questo potesse essere il posto giusto,ho comprato il gioco pochi giorni fa ed ho installato entrambi i dischi su hd anche se er sconsigliato per il secondo disco,volevo chiedervi se e' normale se ogni tanto ci sono dei cali di framerate e se capita anche a voi,non sto parlando di pop-up ma proprio di low fps,capita anche a voi? dipende dalla versione di xbox? io la elite da 120 gb,ho provato a leggere sul forum ma nessuno si lamenta,e' normale? fatemi sapere,ciao e grazie

 

Ho installato solo il primo disco e non ho visto finora cali di frame se non rarissimi. 360 slim con HD da 250GB. Se vuoi un consiglio togli l'installazione del disco play, o se proprio devi installarlo fallo su una periferica diversa dall'HD dove è installato il disco 1, ad esempio memoria USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,non sapevo dove scrivere,e pensavo che questo potesse essere il posto giusto,ho comprato il gioco pochi giorni fa ed ho installato entrambi i dischi su hd anche se er sconsigliato per il secondo disco,volevo chiedervi se e' normale se ogni tanto ci sono dei cali di framerate e se capita anche a voi,non sto parlando di pop-up ma proprio di low fps,capita anche a voi? dipende dalla versione di xbox? io la elite da 120 gb,ho provato a leggere sul forum ma nessuno si lamenta,e' normale? fatemi sapere,ciao e grazie

 

Il gioco gira al massimo delle sue potenzialità acquisendo i dati da due fonti: periferica di memorizzazione (dunque dov'è stato installato il secondo disco) e disco play.

Nel momento in cui vengono installati entrambi, questo particolare processo subisce dei rallentamenti ed è dunque normale che tu possa riscontrare i problemi sopracitati.

Disinstalla il disco play e potrei goderti il tutto senza difetti.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non nego che ha tanti difetti e spero che correggano con una patch....ma è sicuramente il miglior GTA di sempre . E i personaggi sono stupendi e fanno schiantare dalle risate ...piu caratterizzati di cosi !!!

Vero, hanno tolto bowling, ma hanno messo tennis, golf, che sono 1000 volte meglio, è rimasto il triathlon, che con le bici (nel 4 non c'erano) è ancora meglio, hanno rimesso le statistiche del pg che nel 4 non c'erano più....Hanno rimesso i garage, le proprietà da acquistare che nel 4 non c'erano....Hanno aggiunto la possibilità di acquistare veicoli e azioni su internet....Poi se la trama pensi di essere alla fine, e hai fatto solo 3 colpi, e ti manca quello che tu chiami "colpo di scena" che appunto lo tirano alla lunga, perchè ad un certo punto il l'effetto scompare, e il vero colpo di scena arriva dopo dalla FIB e da Francklin, che per chiarire è poco prima dei 3/4 di gioco...... Secondo me sono personaggi straordinari nel contesto in cui vengono trattati, cioè in un videogioco, cioè se non trovi originale Micheal, cavolo non so che dirti, e poi odio chi fa paragoni tra pg videogiochi e attori del cinema, c'è troppa differenza per essere giudicati nella stesso ambito....

Poi ti ricordo che ci sono migliaia dia altre cose da fare che non ho detto, come il paracadutismo, il sub, la caccia,il cacciatore di taglie, rapinare negozi e blindati, le gare clandestine, con le macchine modificabili (nel 4 non si poteva)...

Secondo me è il miglior gta di sempre....Poi fate come volete..

Per quanto mi riguarda, non solo è il miglior GTA di sempre, ma è il miglior VIDEOGIOCO di sempre! Per videogioco, intendo a livello di qualità/contenuti/cura del dettaglio generale/comparto tecnico(in relazione alla grandezza ovviamente.

Poi ovvio, i gusti son gusti! Final Fantasy 7 per me rimane il gioco che più m'ha emozionato, però obbiettivamente GTA V è l'apice del settore videoludico, fino ad oggi chiaramente!

Ora vi schiero un leone: GTA San Andreas

 

Ah,e mi pare che...tutti i dlc siano gratuiti...

Modificato da GiuseppeT03
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...