gilgen80 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Mi avete convinto .... l'ho preso anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Mi avete convinto .... l'ho preso anch'io oggi o domani lo acquisto anchio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ragazzi,ma tecnicamente com è? è almeno decente o sembra un gioco per ps3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ragazzi,ma tecnicamente com è? è almeno decente o sembra un gioco per ps3?Non fa gridare al miracolo ma è sicuramente decente, ed in alcuni punti brilla particolarmente. Poi come dice Skise il comparto artistico fa davvero tanto, gli ambienti hanno un design fenomenale e appaiono tutti bellissimi anche se tecnicamente non sono particolarmente spinti. Non è assolutamente un gioco brutto da vedere, anzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Son arrivato alla fine del terzo capitolo.La storia è ancora nel buio piu' totale(nessuna spiegazione,tutto ancora avvolto nel mistero)ma a livello di gameplay ha fatto già un notevole salto di qualità grazie all'equipaggiamento che ho trovato.E tutta questa "sicurezza"(virgolette d'obbligo perchè siamo sempre in forte svantaggio)appaga Se all'inizio mi sentivo una facile preda e mi comportavo come un ratto,cercando di nascondermi sempre in ogni angolo in preda anche alla frustrazione di non poter affrontare liberamente i nemici-con la consapevolezza che trovarmene uno faccia a faccia significava morte certa e dover ricominciare-ora mi gusto piu' l'avanzamento.Ed è bello,anche in piccole fasi,sentirsi cacciatore con un bel fucile a pompa carico Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBlack Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Lo penso anche io. Ho letto un commento su un altro forum di un ragazzo che dice " è come se Castellanos venisse sbattuto in molte delle pellicole cinematografiche horror che hanno fatto storia, una dopo l'altra." Inoltre il gioco mixa da dio diverse situazioni viste nei migliori giochi horror dai tempi della psx proponendo anche degli omaggi davvero stupendi, come la scena del 2° capitolo ripresa dalla scena del primo zombie di Resident Evil 1 che mi ha fatto davvero emozionare! Mikami per me ha sfornato un piccolo capolavoro! Rispetto per lui, Tangoworks e Bethesda che ci ha creduto. Che gli diano il credito che merita per continuare su questa strada. Non provavo tanto gusto nel videogiocare ormai da tempo! Capitolo 6 e 5 Ore di Gioco: Non saprei dire se è buona cosa o no.. Quello che sò è che con l'aumentare del tempo, l'ansia e tutto il resto stanno aumentando a dismisura! E' un incubo per menti deviate! Ahahaha Mi materializzo nella Clinica dove leggo prima il giornale e poi osservo le foto. Già quando inizia ad uscire qualcosa dalla foto, comincio a chiedermi perchè mi ostino ad essere così scrupoloso nell'osservazione.. Ma al terremoto e alla luce che scompare, tiro un bestemmione assurdo! Senza parole come hanno reso un semplice luogo di salvataggio inquietante e macabro come tutti gli altri luoghi!E poi lancio un appello: In quanti, alla vista del sole e di tutta quella luce non si son sentiti più leggeri e sollevati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) Io sono arrivato all'ultimo capitolo, senza munizioni e se ne trovano davvero poche, quindi cercate di conservarne un pò dal capitolo precedente se potete, altrimenti è dura. Mi ricorda molto RE4, alcune locations finali gli assomigliano molto!Grandissimo gioco,spero che venga premiato dalle vendite. Modificato 18 Ottobre 2014 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Io ho terminato il 4 capitolo ieri.Si,il gioco ora mi ha ufficialmente preso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Francamente credo si meriti di essere il gioco migliore di questo anno, insomma é davvero un horror con i contro c... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Vero che sono ancora al secondo capitolo, ma non ho sbloccato nemmeno un obiettivo O.o è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Vero che sono ancora al secondo capitolo, ma non ho sbloccato nemmeno un obiettivo O.o è normale? Sì. Tranquillo, forse il primo lo sblocchi tra il terzo e il quarto capitolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ma qualcuno ha provato a iniziare una seconda partita dello stesso profilo? Mio fratello vorrebbe farlo dall'inizio ma ho paura che sovraschiva in automatico !!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ma qualcuno ha provato a iniziare una seconda partita dello stesso profilo? Mio fratello vorrebbe farlo dall'inizio ma ho paura che sovraschiva in automatico !!!!Sovrascrive su un altro slot,quello della tua partita rimane salvo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Sovrascrive su un altro slot,quello della tua partita rimane salvo.Hai già provato Snake ? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Hai già provato Snake ?No ma sono sicuro al 100% L'autosave ad ogni checkpoint ad esempio nn sovrascive mai lo slot della tua partita in corso ma va a finire su uno slot sopra.Tant'e' che quando poi fai il salvataggio manuale decidi tu dove sovrascrivere.Iniziando una partita nuova e' impossibile che ti venga intaccato lo slot della tua partita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Sono ancora all'inizio ma non posso che essere d'accordo con voi.Capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ragazzi dopo aver letto pareri molto positivi del gioco devo farvi una domanda. Premettendo che ho amato i vari resident evil(fino al 3) ed i vari silent hill, sto vedendo da vari video che il gioco ha un'atmosfera davvero bella ed ansiolitica. La mia preoccupazione è di ritrovarmi davanti ad un gioco (passatemi il termine) stealth, e non amando questo genere ho paura che il gioco possa stufarmi. Cosa mi dite a riguardo?Grazie mille. Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ragazzi dopo aver letto pareri molto positivi del gioco devo farvi una domanda. Premettendo che ho amato i vari resident evil(fino al 3) ed i vari silent hill, sto vedendo da vari video che il gioco ha un'atmosfera davvero bella ed ansiolitica. La mia preoccupazione è di ritrovarmi davanti ad un gioco (passatemi il termine) stealth, e non amando questo genere ho paura che il gioco possa stufarmi. Cosa mi dite a riguardo?Grazie mille.Sono al capitolo 8 e ti posso dire che solo i primi 2-3 sei ^"costretto" a farli in maniera stealth, poi munizioni ne trovi, poche comunque, bisogna esser precisi e sprecarne meno possibile, io quando posso agisco in maniera stealth perché mi piace molto, ma credo si possa provare a avanzare a pistola impugnata se si ha mira, se hai amato RE e SH questo gioco fa per te! Ma non aspettarti di avere vita facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ys aron Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 (modificato) Piu' vai avanti e piu diventa stealth se nn ami qsta tattica di gioco lascialo stare!!! Modificato 19 Ottobre 2014 da Ys aron Cita Post fata resurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Io non riesco a superare il capitolo 3 >.< ci sn nemici ovunque e continuo a morire ç_ç Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Se devo dire la verità per me è il contrario, piu vado avanti e piu adopero le armi, sono al livello 10 e assicuro a tutti che è davvero un giocone e può essere giocato sia in stealth che con un approccio diretto, certo, le munizioni non sono molte quindi bisogna stare attenti e cercare di non usarle quando possibile, solo che ci sono moltissimi modi per uccidere i nemici senza armi, puoi colpirli in mischia (anche se è lungo e sconsigliato per gruppi di nemici), puoi dargli fuoco, puoi farli cadere in trappola oppure, puoi semplicemente scappare, a te la scelta, ma quella delle armi è sempre la piu pratica e veloce. Per quanto riguarda la grafica è vero che non è fenomenale, ma va bene e i difetti di gameplay sono trascurabilissimi, al massimo un pò fastidiosi a volte, purtroppo ci sono persone che dalla next gen si aspettavano il miracolo o la rivelazione divina invece di accendere il cervello e pensare che prima di giungere ai graficoni assurdi e IA impeccabili ci vorranno anni di lavoro, sono cose che si ottengono gradualmente, non basta mettere un mare di ram e una dozzina di processori per ottenere certi risultati. Compratelo e godetevelo, ne vale davvero la pena, tanto per qualsiasi gioco ci saranno quelli che si lamenteranno, non tanto per il gioco ma perchè hanno poco altro da fare, "hanno copiato da quello", "il gameplay è uguale a quell'altro", "la grafica è orrrenda e il gameplay è pessimo", io li manderei a giocare al tennis cone le astine di 40 anni fa e vedere se poi si lamentano ancora. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Se devo dire la verità per me è il contrario, piu vado avanti e piu adopero le armi, sono al livello 10 e assicuro a tutti che è davvero un giocone e può essere giocato sia in stealth che con un approccio diretto, certo, le munizioni non sono molte quindi bisogna stare attenti e cercare di non usarle quando possibile, solo che ci sono moltissimi modi per uccidere i nemici senza armi, puoi colpirli in mischia (anche se è lungo e sconsigliato per gruppi di nemici), puoi dargli fuoco, puoi farli cadere in trappola oppure, puoi semplicemente scappare, a te la scelta, ma quella delle armi è sempre la piu pratica e veloce. Per quanto riguarda la grafica è vero che non è fenomenale, ma va bene e i difetti di gameplay sono trascurabilissimi, al massimo un pò fastidiosi a volte, purtroppo ci sono persone che dalla next gen si aspettavano il miracolo o la rivelazione divina invece di accendere il cervello e pensare che prima di giungere ai graficoni assurdi e IA impeccabili ci vorranno anni di lavoro, sono cose che si ottengono gradualmente, non basta mettere un mare di ram e una dozzina di processori per ottenere certi risultati. Compratelo e godetevelo, ne vale davvero la pena, tanto per qualsiasi gioco ci saranno quelli che si lamenteranno, non tanto per il gioco ma perchè hanno poco altro da fare, "hanno copiato da quello", "il gameplay è uguale a quell'altro", "la grafica è orrrenda e il gameplay è pessimo", io li manderei a giocare al tennis cone le astine di 40 anni fa e vedere se poi si lamentano ancora. nulla da dire, Quoto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ci sono moltissimi modi per uccidere i nemici senza armi, puoi colpirli in mischia (anche se è lungo e sconsigliato per gruppi di nemici), puoi dargli fuoco, puoi farli cadere in trappola oppure, puoi semplicemente scappare, a te la scelta, ma quella delle armi è sempre la piu pratica e veloce.Un sistema poco noto è anche quello di tirargli una bottiglia a distanza ravvicinata: questo li disorienta e li fa barcollare, cosa che permette di fare un'uccisione stealth finché non si riprendono. Se si ha di fronte un nemico singolo ed una bottiglia a disposizione, è un sistema che permette di salvare proiettili preziosi. Comunque permettetemi di quotare un mio post da domenica scorsa, quando da alcuni commenti sembrava che questo gioco non valesse nulla: Ragazzi, non date retta solo ad un paio di commenti negativi, fidatevi. Purtroppo non posso dire altro fino a martedì, ma mi sembra ci sia un po' troppa negatività attorno ad un gioco che assolutamente non la merita, anzi. Sono pronto a credere che entro pochi giorni qui dentro ci sarà chi lo osannerà come uno dei migliori giochi della stagione, ed anche la grafica non è affatto malvagia come la si dipinge. I problemi non mancano comunque, questo è vero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Grazie mille ragazzi. Mi avete convinto e sono andato a prenderlo. Non so perché ma il messaggio di skise "COMPRALOOOOOO" mi è e tirato in testa da questa mattina! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Un sistema poco noto è anche quello di tirargli una bottiglia a distanza ravvicinata: questo li disorienta e li fa barcollare, cosa che permette di fare un'uccisione stealth finché non si riprendono. Se si ha di fronte un nemico singolo ed una bottiglia a disposizione, è un sistema che permette di salvare proiettili preziosi. Comunque permettetemi di quotare un mio post da domenica scorsa, quando da alcuni commenti sembrava che questo gioco non valesse nulla: È proprio così che doveva andare, dopo aver letto la tua recensione, con in suoi pro e contro, un amante dei survival horror non poteva tirarsi indietro di fronte alla bontà di questo titolo. Saltando a piè pari i futili confronti tra le 2 macchine, o quanti pixel ha il dito di Sebastian, questo gioco fila dritto come un treno; tante volte non serve la produzione multi milionaria per far sì che si tiri fuori un must have di successo. Questo dimostra che pur non avendo le risorse che hanno di solito le sh più nominate, si può tirare fuori dei bei giochi con delle buone idee, idee che negli ultimi tempi latitano fortemente. Ah sì un ultima cosa........si è capito che mi sta' piacendo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.