Vai al contenuto

The Evil Within


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Avrà molto di Resident evil 4, il chè dal mio punto di vista è un bene, dato che è stato il mio preferito della serie =)

Il gameplay è simile a RE4 e ciò mi garba.

RE 4 era strutturato benissimo e aveva situazioni molto coinvolgenti, nonché una trama interessante, a mio parere uno dei migliori videogiochi della storia, se non il migliore uscito su PS2 insieme a MGS 3 :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è simile a RE4 e ciò mi garba.

RE 4 era strutturato benissimo e aveva situazioni molto coinvolgenti, nonché una trama interessante, a mio parere uno dei migliori videogiochi della storia, se non il migliore uscito su PS2 insieme a MGS 3 :ok:

Quotone, tra l'altro in uno dei video di evil within c'è una scena che ricorda fortemente re4, invasione di nemici, mentre tu sei bloccato in un casolato!!! Proprio come succede in re4... fù uno dei momenti più adrenalinici e ansiosi nella storia degli horror :asd:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è simile a RE4 e ciò mi garba.

RE 4 era strutturato benissimo e aveva situazioni molto coinvolgenti, nonché una trama interessante, a mio parere uno dei migliori videogiochi della storia, se non il migliore uscito su PS2 insieme a MGS 3 :ok:

quoto pure io! Tanto che quest'anno farò il cosplay del mercante di RE4 :)i migliori su ps2per me son stati proprio RE4, final fantasy12 e devil may cry 3! Comunque questo gioco mi ispira troppo, spero faccia davvero paura e che sia un punto di rinascita degli horror, magari per una qualche perla alla project zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà molto di Resident evil 4, il chè dal mio punto di vista è un bene, dato che è stato il mio preferito della serie =)

 

penso sia stato il preferito di tutti,

Io spero davvero tanto che i mostri e le scene siano all'altezza di Silent hill (anche se è come dire: "Scalerò l'everest in bicicletta :lol: :lol: :lol: ")

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pure io! Tanto che quest'anno farò il cosplay del mercante di RE4 :)i migliori su ps2per me son stati proprio RE4, final fantasy12 e devil may cry 3! Comunque questo gioco mi ispira troppo, spero faccia davvero paura e che sia un punto di rinascita degli horror, magari per una qualche perla alla project zero.

Quoto Su Re4, Devil may cry 3, però ci inserirei tanti altri giochi come FFX, Metal gear ecc ( la lista è lunga )

 

Guardando l'ultimo video, il doppiaggio in italiano mi ha lasciato un pochino a desiderare.

Vedendo invece i vari mostri e le situazioni mi è ritornato l'interesse ;)

Purtroppo il doppiaggio italiano è quasi sempre una delusione ;(

Se sarà possibile lo imposterò in lingua originale con i sottotitoli Ita.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me graficamente non sembra un granchè?

 

 

se è carino come outlast della grafica fidati che te ne freghi...

 

cmq fin quando non usciranno titoli esclusivamente per la next gen,non aspettatevi una grafica spaccamascella.

 

io ho a casa anche una 360 ,quindi vado contro i miei interessi,ma è ora che vada in pensione e si concentrino solo sulla next gen...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se è carino come outlast della grafica fidati che te ne freghi...

 

cmq fin quando non usciranno titoli esclusivamente per la next gen,non aspettatevi una grafica spaccamascella.

 

io ho a casa anche una 360 ,quindi vado contro i miei interessi,ma è ora che vada in pensione e si concentrino solo sulla next gen...

si ma mi sembra addirittura al di sotto di molti giochi di cui già mi lamento per lo stesso motivo

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mi sembra addirittura al di sotto di molti giochi di cui già mi lamento per lo stesso motivo

Il punto è che se vogliamo vedere un buona grafica di un gioco multi per questo inizio generazione dobbiamo aspettare giochi tipo batman o the witcher 3; per il resto sono tutti cross-gen e dobbiamo prenderli per come vengono. Comunque non la vedo così terribile come grafica, anzi preferisco questo evil within dove quello che ho visto sarà alla fine fedele a quanto mostrato fin'ora, che un watch dogs dove il downgrade grafico ha lasciato di **** più di qualche utente. E a 2 mesi dall'uscita tra l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...