Vai al contenuto

The Evil Within


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono al capitolo 9,

appena entrato nella magione, passa poco tempo e Ruvik salta fuori e mi accoppa, senza poter batter ciglio. Qualche consiglio?

 

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al capitolo 9, appena entrato nella magione, passa poco tempo e Ruvik salta fuori e mi accoppa, senza poter batter ciglio. Qualche consiglio?

semplicemente corri, gira intorno ad un tavolo, torna indietro...qualunque cosa, basta che corri per 30 secondi e va via!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il capitolo 9

Una volta salito in cima alle scale, sono entrato nella stanza con le doppie porte, poi una volta uscito, sono passato dalla porta alla destra, Ruvik non si è fatto vivo.



Ora al capitolo 10 sono

di nuovo alle prese con Laura (The Ring) vorrei provare ad abbatterla con il fuoco, ma vedo che posso solo rallentarla, devo riuscire a raggiungere l'ascensore.....

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un piccolo problema al capitolo 10...mi trovo dopo che sono sceso dal buco del pavimento a dover combattere con i due mostri dalle braccia strane..e mi devo dirigere verso il la manopola per aprire il cancello ma non ho molte armi a disposizione e non so proprio come sconfiggere i mostri...non so se sono riuscito a spiegare bene il punto dove sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un piccolo problema al capitolo 10...mi trovo dopo che sono sceso dal buco del pavimento a dover combattere con i due mostri dalle braccia strane..e mi devo dirigere verso il la manopola per aprire il cancello ma non ho molte armi a disposizione e non so proprio come sconfiggere i mostri...non so se sono riuscito a spiegare bene il punto dove sono...

eh si cavolaccio, quelle 2 bestie sono toste....io ero pieno di munizioni quandi le ho abbattute, ci ho provato a farle in modo stealth ma senza successo, quindi mi sa proprio che li devi ammazzare!!

Li in giro ci sono proiettili ecc....

 

altrimenti l'unica idea che mi viene al momento, portali il più lontano possibile dalla manopola, usa la freccia di ghiaccio o elettrica ( quella che li blocca insomma ) e più veloce che puoi prova ad aprire la porta, non so se funziona e ce la fai col tempo, ma puoi provarci comunque

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Approfittando di alcuni sconti ho comprato di recente ben tre giochi ma non me ne piace neanche uno (il solito pirla, se non faccio qualche acquisto incauto ogni tot mesi non mi sento a posto com me stesso), tanto che mi sta salendo la voglia di riprendere the evil within a pochi spicci per tentare l'avventura in Akumu (o come si chiama, pare si tratti di un vero incubo questa modalità). Qualcuno ha mai provato? Si sblocca dopo aver finito il gioco alla massima difficoltà disponibile, dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io con gli sconti trovati in giro ultimamente ho preso the evil witnin (20 euro), alien isolation (20 euro), metro redux (17 euro), whatc dog (15 euro) e avevo già preso lord of the fallen a 29 euro... per ora ho finito quest'ultimo, finito il primo Metro e provato Alien... per adesso piuttosto deluso dagli acquisti.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono al 7° capitolo ( a sopravvivenza ) e speravo in un aumento della difficoltá ...ma per ora nulla...sono sempre PIENO di munizioni !!! Con poche sarebbe stato MOLTO piu divertente...è un gran peccato che non si possa scegliere la massima difficoltá sin dall'inizio.

 

Comunque stupenda boss fight alla fine del 7° livello.

Poi mi colpisce continuamente questo titolo in quanto ad atmosfera/ ambientazioni. Mi fá letteralmente impazzire da questo lato !!!

Sará anche che spesso mi ricorda il primo Dark Souls con quell'effetto sfocatura .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finito The Evil Within.

Dal punto di vista di ambientazioni/atmosfera è non da 10...da 1000 !!! Uno dei titoli migliori in assoluto da questo punto di vista a mio parere...poi i giochi di luce sono studiati in modo sublime...gran cura per i dettagli. E la varietá di ambientazioni è pazzesca.

Per il resto si, ho adorato la moltitudine di avvenimenti "mindblowing" ,le situazioni "raccapriccianti" e l'ottimo gameplay unito alle boss fight sempre divertenti...ma purtroppo la "storia" ( concept interessante ) non mi ha preso pochissimo ,complici i dialoghi ridicoli ,il doppiaggio ita spesso pessimo ( tipo il protagonista ) e i personaggi a cui ci si affeziona meno di zero.

Ma la nota più dolente è che manca quella "magia" presente in titoli come Silent Hill , più che altro per la mancanza di una soundtrack di livello che in un horror è un gravissimo punto a sfavore.

Comunque ho veramente adorato il gioco. Mi mancherá non poco l'atmosfera di questo titolo :) Per me un capolavoro mancato.

Spero veramente in un The Evil Within 2...grandissimo Mikami !!

Ah, e non capisco assolutamente perchè è cosi criticato ...si ok, ha diversi difetti anche gravi se vogliamo...ma titoli cosi curati e fatti bene se ne vedono veramente pochi. Forse la risposta è che in molti non capiscono un caxxo o si aspettavano un titolo pauroso.

 

I DLC meritano ? Quanto durano ?

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I dlc secondo me sono mediocri.

Io sto ri-giocando(per la quarta volta:-)) Resident Evil 4 e devo dire che é uno dei migliori giochi mai creati ed anche uno dei piú difficili,non solo a livello di boss principali,ma anche a livello dei nemici secondari.The Evil Within che doveva essere il seguito spirituale di RE4 é un ottimo gioco,ma non raggiunge la qualitá di questo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Durante un'intervista concessa a Finder.com.au, Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha parlato di The Evil Within e RAGE, lasciando trasparire qualche possibilità per le realizzazioni dei loro possibili seguiti.

 

Ecco un estratto della conversazione:

 

Finder: The Evil Within ha venduto abbastanza da pensare a un seguito?
Pete Hines: (Senza esitazioni) Sì!
Finder: E RAGE?
Pete Hines: Penso di sì

 

Lo stesso Hines ha ammesso di essersi messo spesso nei guai a causa delle sue dimostrazioni di entusiasmo, spesso fraintese, per titoli non ancora annunciati o per progetti che Bethesda potrebbe intraprendere in futuro. Tuttavia, ha poi aggiunto: "In ogni caso, penso che sia The Evil Within che RAGE abbiano fatto abbastanza bene da meritare dei sequel. Personalmente ho amato RAGE e mi sono divertito davvero tanto giocandoci, ma al momento abbiamo così tanto lavoro in cantiere che credo dovrete aspettare".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Un'offerta di lavoro scoperta dagli utenti di NeoGaf sembrerebbe rivelare l'esistenza di The Evil Within 2, chiacchierato sequel del survival horror di Shinji Mikami.

L'offerta di lavoro, che potete vedere riassunta nell'immagine di seguito, parla apertamente di Psycho Break 2, la denominazione del titolo di Tango Gameworks sul territorio giapponese.

Lo studio nipponico parrebbe alla ricerca di personale per la traduzione e la quality assurance dei contenuti in fase di produzione per The Evil Within 2. Viene anticato, inoltre, un reveal per l'E3 2017.

Non ci resta che attendere l'avvicinarsi dell'evento losangelino per scoprire se questo leak sia veritiero o una semplice montatura di qualche fan un po' troppo impaziente.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/03/the-evil-within-2-job-ad-834x1024.jpg?resize=834%2C1024

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...