Vai al contenuto

Problema Xbox


Apatico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi :) ho un problema: quando cerco di connettermi con l'account "Forterrimi" con cui ho il live silver attualmente, mi parla di un problema e di dover "visualizzare le condizioni d'utilizzo"; fatto questo, mi porta all'email con cui registrai l'account e mi chiede di aggiungere la password e poi continuare...ma il problema è che la password (sicuramente esatta) me la conta comunque come non valida! Cosa posso fare in questo caso?

Un grazie anticipato a tutti :D

P.S. Uso il live con il cavo ethernet e non ho problemi nel cablaggio o altro di genere tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi :) ho un problema: quando cerco di connettermi con l'account "Forterrimi" con cui ho il live silver attualmente, mi parla di un problema e di dover "visualizzare le condizioni d'utilizzo"; fatto questo, mi porta all'email con cui registrai l'account e mi chiede di aggiungere la password e poi continuare...ma il problema è che la password (sicuramente esatta) me la conta comunque come non valida! Cosa posso fare in questo caso?

Un grazie anticipato a tutti :D

P.S. Uso il live con il cavo ethernet e non ho problemi nel cablaggio o altro di genere tecnico

 

chiama l'assistenza e loro vedranno il problema..

 

per sicurezza prima loggati su sito xbox e vedi se è uguale a quella che digiti tu..

 

vai qui

 

https://support.xbox.com/it-IT/request-call?service=xbox-live&category=microsoft-account&issue=Need%20help%20getting%20access%20to%20your%20Microsoft%20Account&ccfissue=&ewt=0&navlistpath=NavigationList&preferedLocale=it-IT&siteId=xbox-prod&

 

o qui se non visualizzi

 

http://support.xbox.com/it-IT/contact-us#2:1:1

 

inserisci il numero eventualmente il problema e tempo 1 minuto ti richiamano anche al cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...