Vai al contenuto

Cuffie per giocare


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho intenzione di acquistare un paio di cuffie per giocare da xbox360. Sono indeciso tra (tutti modelli turtle beach) le XLa, XL1 e X12. Voi quale mi consigliate? Poi ho visto che a parte si vende un pezzo (circa 70euro) per trasformare l'audio stereo in surround, ma se lo compro lo posso usare con queste cuffie? Oppure è fatto solo per cuffie specifiche tipo le DX12 e le DXl1??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora non conosco le turtle beach ma ho delle tritton ax720 (131€) tutti i modelli che hai elencato di turtle beach hanno il normale sound stereo come le cuffie del telefonino per ascoltare la musica o le casse del pc, solo che sembra di sentire meglio perché la conformazione delle cuffie è diversa e permette insomma di incamerare le tue orecchie senza dispersiobe di suoni e poi puoi alzare molto piu il volume.

Le mie cuffie sono molto buone dolby digital surround 7.1 virtuale, il pezzo a parte che hai descritto (70€) non ne vale la pena perché si capisce che è una commercialata dato che è venduto a parte e a comprarlo spenderesti piu di quanto potresti spendere per delle cuffie di fascia alta come le mie o altre... Quindi a comprarle fai bene ma non prendere il pezzo aggiuntivo! Se vuoi delle cuffie con audio ottimo devono avere il mixer (scatolino venduto assieme che serve a regolare alcuni parametri) e non le troverai a meno di 100€..spero di averti chiarito un minimo le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...