scandroITA Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Ciao, ho un problema con XBL. chiedo a voi sperando di avere una risposta, purtroppo online non ho trovato molto. Da una decina di giorni quando avvio un gioco mi si scollega il profilo dal Live, idem quando torno in dash.Non è un problema grave, ma è piuttosto fastidioso dover sempre ricollegare il profilo. Premettendo che ho tutto regolare, né modifiche né cose strane, ho già provato a cancellare la cache e a riscaricare il profilo ma non è cambiato nulla. Pensavo di riportare la configurazione iniziale, ma non vorrei perdere i salvataggi (che posso comunque lasciare sul cloud) e tutto ciò che ho scaricato (più che altro non ho voglia di riscaricare tutto, non voglio esagerare ma saranno un 100 gb). Per ora ho provato a farla senza l'HD inserito ma non è cambiato nulla. Avete consigli? EDIT: ho provato con un altro profilo e non si scollega. Modificato 2 Ottobre 2013 da scandroITA Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao, ho un problema con XBL. chiedo a voi sperando di avere una risposta, purtroppo online non ho trovato molto. Da una decina di giorni quando avvio un gioco mi si scollega il profilo dal Live, idem quando torno in dash.Non è un problema grave, ma è piuttosto fastidioso dover sempre ricollegare il profilo. Premettendo che ho tutto regolare, né modifiche né cose strane, ho già provato a cancellare la cache e a riscaricare il profilo ma non è cambiato nulla. Pensavo di riportare la configurazione iniziale, ma non vorrei perdere i salvataggi (che posso comunque lasciare sul cloud) e tutto ciò che ho scaricato (più che altro non ho voglia di riscaricare tutto, non voglio esagerare ma saranno un 100 gb). Per ora ho provato a farla senza l'HD inserito ma non è cambiato nulla. Avete consigli? EDIT: ho provato con un altro profilo e non si scollega. l'unica credo sia cancellare e riscaricare il profilo... ma credo che ormai hai gia risolto! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.