Vai al contenuto

Disconnessione Xbox Live durante caricamento giochi


scandroITA

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema con XBL. chiedo a voi sperando di avere una risposta, purtroppo online non ho trovato molto.

Da una decina di giorni quando avvio un gioco mi si scollega il profilo dal Live, idem quando torno in dash.

Non è un problema grave, ma è piuttosto fastidioso dover sempre ricollegare il profilo. Premettendo che ho tutto regolare, né modifiche né cose strane, ho già provato a cancellare la cache e a riscaricare il profilo ma non è cambiato nulla. Pensavo di riportare la configurazione iniziale, ma non vorrei perdere i salvataggi (che posso comunque lasciare sul cloud) e tutto ciò che ho scaricato (più che altro non ho voglia di riscaricare tutto, non voglio esagerare ma saranno un 100 gb). Per ora ho provato a farla senza l'HD inserito ma non è cambiato nulla. Avete consigli?

 

EDIT: ho provato con un altro profilo e non si scollega.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con XBL. chiedo a voi sperando di avere una risposta, purtroppo online non ho trovato molto.

Da una decina di giorni quando avvio un gioco mi si scollega il profilo dal Live, idem quando torno in dash.

Non è un problema grave, ma è piuttosto fastidioso dover sempre ricollegare il profilo. Premettendo che ho tutto regolare, né modifiche né cose strane, ho già provato a cancellare la cache e a riscaricare il profilo ma non è cambiato nulla. Pensavo di riportare la configurazione iniziale, ma non vorrei perdere i salvataggi (che posso comunque lasciare sul cloud) e tutto ciò che ho scaricato (più che altro non ho voglia di riscaricare tutto, non voglio esagerare ma saranno un 100 gb). Per ora ho provato a farla senza l'HD inserito ma non è cambiato nulla. Avete consigli?

 

EDIT: ho provato con un altro profilo e non si scollega.

 

l'unica credo sia cancellare e riscaricare il profilo... ma credo che ormai hai gia risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...