Vai al contenuto

Deus Ex Universe


AngelDevil

Messaggi raccomandati

David Anfossi di Eidos Montreal ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Deus Ex, a quanto pare destinato a PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Il nuovo gioco rientra in un progetto di vasta scala, che il team di sviluppo definisce "Deus Ex: Universe", ovvero una sorta di piattaforma da espandere che comprenderà sia nuovi capitoli della serie maggiore per PC e console che capitoli spin-off o progetti collegati, magari su altri dispositivi, come fatto con il capitolo mobile The Fall.

 

"Ho il piacere di confermare che stiamo già lavorando ad una nuova produzione di Deus Ex: Universe con un nuovo capitolo per PC e console next gen", ha scritto Anfossi, "siamo molto felici di questo e volevamo farvi sapere che la maggior parte del team responsabile di Deus Ex: Human Revolution è impegnata su questo nuovo gioco".

 

Qua sotto, la prima immagine che fa parte dei concept relativi al nuovo capitolo della serie.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/40/1380723356-deus-ex-universe.jpg

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell' uiverse mi fa storcere un po il naso e vi spiego perchè: a quanto pare a questo giro,next gen, vanno molto di moda i titoli 'always on line' vedi 'The Divsion' di Ubisoft , 'Deep Down' di Capcom e 'Destiny' di Bungie, con questo non voglio dire che non sia un progetto ambizioso e valido ma mi aspettavo un diretto successore di Human Revolution. Comunque terrò d'occhio questo titolo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono comparsi in rete quelli che potrebbero essere i primi dettagli circa il nuovo Deus Ex, nella fattispecie il bando di un provino organizzato per individuare un attore che possa sottoporsi alle procedure di motion capture del protagonista. Quest'ultimo si chiamerebbe Hiroshi Saito e sarebbe uno Shadow Agent al servizio degli Illuminati.

 

L'obiettivo di Saito, stando a quanto emerso, sarebbe quello di infiltrarsi nella Augmented Rights Coalition, così da sostituire il suo leader e gettare discredito sull'organizzazione attraverso una serie di attacchi a loro nome. Il personaggio viene descritto come fiero, arrogante e silenzioso, molto disciplinato e intelligente ma freddo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

La notizia è che Square Enix ha registrato il merchio "Deus Ex: Mankind Divided" in Europa. Visto che lo scorso ottobre Eidos Montreal aveva annunciato di stare sviluppando il nuovo capitolo della serie principale Deus Ex per PlayStation 4, Xbox One e PC, non ci resta che unire i puntini... Insomma, che sia questo il titolo del nuovo Deus Ex?

 

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Square Enix.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell' uiverse mi fa storcere un po il naso e vi spiego perchè: a quanto pare a questo giro,next gen, vanno molto di moda i titoli 'always on line' vedi 'The Divsion' di Ubisoft , 'Deep Down' di Capcom e 'Destiny' di Bungie, con questo non voglio dire che non sia un progetto ambizioso e valido ma mi aspettavo un diretto successore di Human Revolution. Comunque terrò d'occhio questo titolo

Ormai la stramaggior parte dei titoli si sta spostando sull'always Online con contenuti in rete o spesso aggiunte multiplayer.

Un paio di esempi? Evolve, titannfall, Destiny, Fable Heroes, The Division, No man's Sky, Watch dogs, Project Spark, Forza Motorsport, e tanti altri che non ricordo.

Diciamo che Microsoft ci aveva visto giusto con L'always Online, purtroppo sembra essere questo il futuro ( e dico purtroppo perchè preferisco i giochi single, sebbene l'idea del multi o aggiunte che hanno bisogno dell'always online non mi dispiacciono, spero solo che queste loro nuove idee di rivoluzionare il gaming funzionino, ad esempio sono proccupato ma fiducioso per Fable Legends )

 

Detto questo, che dire, Deus Ex non l'ho mai giocato anche se mi interessava tantissimo, prima che esca questo capitolo nxt gen ho tutto il tempo di irecuperarlo e giocarlo a casa di amici :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eidos Montreal ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per cercare un programmatore che si occupi della parte online di un titolo ambientato nell'universo di Deus Ex. La società ricerca una persona con esperienza (almeno 5/10 anni di lavoro nell'industria) e che abbia già sviluppato titoli multiplayer (online e offline): gradita la conoscenza dei meccanismi che regolano piattaforme come Xbox LIVE, PlayStation Network e Steam.

 

Con ogni probabilità dunque il nuovo episodio della serie sarà un MMO o comunque un prodotto con una forte componente multigiocatore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

And talking large-scale, towards the end of last year, we talked about Deus Ex Universe and how we want to create an ongoing, expanding and connected game world that will become a persistent experience - not in terms of an MMO, but something that develops and evolves over time. It's an exciting project, potentially the most ambitious game we're working on across the western studios and we're looking forward to sharing more information about it later this year.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Da tempo si parla di Deus Ex Universe, misterioso titolo di Square-Enix del quale non sappiamo praticamente nulla: poco prima dell'E3 il logo del gioco è trapelato in rete ma a parte questo non ci sono altre informazioni.

 

Oggi, una fonte anonima vicina agli sviluppatori, ha dichiarato che Deus Ex Universe diventerà una trilogia, il progetto è diventato troppo grande, da qui la decisione di dare vita ad una saga. L'idea sembra essere quella di creare qualcosa di simile a Mass Effect, ma ovviamente, ribadiamo, si tratta solamente di voci di corridoio non confermate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Eidos Montreal ha annunciato il Dawn Engine, un motore grafico di nuova generazione che servirà per realizzare i nuovi progetti dello studio legati all'universo di Deus Ex. Basato su di una versione modificata del Clacier 2 di IO Interactive, il Dawn Engine includerà tecnologie che consentiranno di migliorare la capacità di rendering, la fisica in tempo reale e la creazione di intelligenze artificiali avanzate.

 

"La tecnologia dietro ogni gioco costituisce un elemento chiave per far sì che gli utenti possano sviluppare una connessione tanto emozionale quanto viscerale con il mondo di gioco", ha dichiarato David Anfossi di Eidos Montreal. "Abbiamo lavorato senza sosta negli ultimi anni per mettere a punto questo engine, che consentirà di migliorare sia la resa visiva che l'immersività dei nostri titoli. Crediamo fermamente che questo motore grafico ci aiuterà a rendere più solidi anche aspetti come il gameplay e la narrazione nelle esperienze a cui stiamo lavorando."

 

http://cdn.eidosinteractive.com/mtl/marketing/Community/Blog/DAWN/DAWN_ENGINE_inengine_screen_1.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Eidos ha annunciato la sua presenza alla Game Developers Conference 2015: in questa occasione la società mostrerà il Dawn Engine e in particolare si parlerà dell'implementazione della tecnologia TressFX 3.0 nel motore.

 

Il Dawn Engine è il nuovo motore creato dallo studio inglese e attualmente utilizzato per dare vita al prossimo episodio della serie Deus Ex. Non è escluso che proprio alla GDC di marzo la società possa svelare i primi dettagli riguardo il nuovo capitolo di questa amatissima saga. Ricordiamo che l'evento si terrà dal 2 al 6 marzo al Moscone Center di San Francisco, in California.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito giusto oggi Human Revolution.

È ufficialmente entrato nella mia top dei migliori titoli di sempre.

Quindi aspetto con grandissima ansia un seguito , sperando che il livello qualitativo rimanga perlomeno invariato.

 

veramente uno dei miei giochi preferiti, forse un po' sottovalutato da alcuni. spero caldamente in un seguito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente uno dei miei giochi preferiti, forse un po' sottovalutato da alcuni. spero caldamente in un seguito.

Infatti non ne avevo praticamente mai sentito parlare di Human Revolution e sino ad ora non lo avevo considerato per questo motivo. Assurdo !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...