Vai al contenuto

Acquistare giochi e altro da xbox live


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi..prima per acquistare i giochi,DLC,temi ecc da xbox live si usavano i microsoft points...ora però indica il prezzo espresso in euro, ciò significa che non ci sono più i microsoft points. A riguardo volevo sapere una cosa: esitono carte prepagate con del credito sopra per acquistare questi contenuti? Se si dove si trovano? Io trovo ancora schede con microsoft points. Se no, come si acquista? Ancora con i microsoft points? Se è cosi quanto vale 1 punto in euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da news, i mspoints non esistono più, da ora si usa la valuta locale. Le schede prepagate esistevano prima come esistono tuttora, e anche se ne trovi in mspoints è lo stesso, al momento di riscattarle vengono convertiti in euro.

Ne trovi anche qui nel mercatino del forum o su http://www.livecheap360codes.com/ o su amazon o ebay, o nei negozi dove vendono videogames.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Oggi volevo comprare Dust a 4,99€, avendo da parte circa 1000 punti, ma non riesco a concludere l'acquisto. Problema di server o devo cambiare qualche impostazione del profilo? Inoltre posso ancora acquistare card cin punti, per poi riscattarli e vederli convertiti in €? E abbonamenti per il live da riscattare solo a marzo/aprile 2014?

Link al commento
Condividi su altri siti

le nuove carte prepagate usciranno verso fine anno

 

A dire il vero sono disponibili già da diverse settimane su molti siti, come cardscodes.com o electronicfirst.com .

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero sono disponibili già da diverse settimane su molti siti, come cardscodes.com o electronicfirst.com .

e grazie, nel momento in cui avevo risposto non c'era nulla

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

al momento é necessario riscattare i MPs, che vengono convertiti a €1,44 ogni 100 MP, le nuove carte prepagate usciranno verso fine anno

 

bella storia quindi le megaofferte livecheaps & company sono ancora valide e io che avevo paura che non si poteva piu usufruirne, ma sta cosa delle nuove carte prepagate che usciranno a fine anno un po' mi preoccupa:

cioè non ci saranno piu le carte con scritto gli MS points ma ci saranno scritto direttamente la somma in EURO aquistato un po' come le ricariche del telefono e quindi se prendi una carta da 48,00 euro la paghi 48,00euro.

 

Questo significherà che quando finiranno tutte le tutte le vecchie carte prepagate con scritto gli MSpoints in ciroclazione, le megaoffertone spariraranno? :( :piange:

 

spero proprio di sbagliarmi, ditemi che non è così:shock: VERO!!:bang:

Modificato da xrosfuck23
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda importante..

prima con i vecchi Microsoft points si potevano acquistare i titoli usando quella valuta (mi riferisco perlopiù allo store da PC perchè ho sempre comprato da li..)

ora che c'è stata la conversione in valuta locale come faccio a pagare con quanto mi è rimasto ?

quando provo a comprare vuole addebitare su carta (postepay)..

ora ho tolto la postepay dalle opzioni di pagamento , ma sullo store mi chiede di aggiungere un nuovo metodo!

notare che ho 7,67 € disponibili però.. dove son finiti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia quindi le megaofferte livecheaps & company sono ancora valide e io che avevo paura che non si poteva piu usufruirne, ma sta cosa delle nuove carte prepagate che usciranno a fine anno un po' mi preoccupa:

cioè non ci saranno piu le carte con scritto gli MS points ma ci saranno scritto direttamente la somma in EURO aquistato un po' come le ricariche del telefono e quindi se prendi una carta da 48,00 euro la paghi 48,00euro.

 

Questo significherà che quando finiranno tutte le tutte le vecchie carte prepagate con scritto gli MSpoints in ciroclazione, le megaoffertone spariraranno? :( :piange:

 

spero proprio di sbagliarmi, ditemi che non è così:shock: VERO!!:bang:

 

Probabilmente i prezzi saliranno leggermente, unpò come avviene con le PSN Cards che se hai notato hanno prezzi che si avvicinano al prezzo che effettivamente ti ricaricano sul profilo. Ma in giro credo si potranno comunque trovare...maggari non subito ma in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...