Vai al contenuto

Pokémon X & Y


red dragon

Messaggi raccomandati

Il mio codice è 2148-8390-6366

 

Aggiunto!

 

 

 

Scyter, Dunsparce, Forretress, Drilbur ed Excadrill li ho icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

A me serve solo Electabuzz e magari anche Magmar se lo hai laugh.gif

 

Se ti va Electabuzz per Scyther quando vuoi ci sono *_* (sono in game pure ora per dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace ma non mi fa impazzire XD

 

Comunque ho fatto più di metà team... ho Reuniclus, ho Pupitar (gli sto facendo fare l'uovo ora), Scyther (nell'uovo adesso, aspetto si schiuda), Dunsparace (trovato nel safari amici)... per Suicune perdo le speranze mi sa (non lo trovo manco sulla gts), vedo di recuperare Drilbur.

Suicune mi serviva per il tipo e perchè, su B/W, lo avevo con introforza di tipo elettro quindi ci dava anche contro altri pkmn acqua...

Vabbè lo sostituirò con altro...

 

Comunque ho fatto una decina di lotte online (di quelle con 3 pkmn al 50) e ne ho vinte 4... la megaevo di charizard (X) è molto utile ho visto, perchè cambiarlo in tipo drago incasina di brutto gli avversari... visto che da fuoco/volante le piglia dai pokèmon acqua, quando diventa drago non ha più quelle debolezze.

 

E devo assolutamente insegnare palla omba a Reuniclus perchè quando mi mandano i pkmn psico vado in panico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace ma non mi fa impazzire XD

 

Comunque ho fatto più di metà team... ho Reuniclus, ho Pupitar (gli sto facendo fare l'uovo ora), Scyther (nell'uovo adesso, aspetto si schiuda), Dunsparace (trovato nel safari amici)... per Suicune perdo le speranze mi sa (non lo trovo manco sulla gts), vedo di recuperare Drilbur.

Suicune mi serviva per il tipo e perchè, su B/W, lo avevo con introforza di tipo elettro quindi ci dava anche contro altri pkmn acqua...

Vabbè lo sostituirò con altro...

 

Comunque ho fatto una decina di lotte online (di quelle con 3 pkmn al 50) e ne ho vinte 4... la megaevo di charizard (X) è molto utile ho visto, perchè cambiarlo in tipo drago incasina di brutto gli avversari... visto che da fuoco/volante le piglia dai pokèmon acqua, quando diventa drago non ha più quelle debolezze.

 

E devo assolutamente insegnare palla omba a Reuniclus perchè quando mi mandano i pkmn psico vado in panico...

 

Io ho deciso che nel mio team ci saranno sicuramente Charizard e Lucario (EVsato e IVS favorevolissimi) ...poi Zoroark se mi convincerà , e per il resto sono ancora indeciso

 

Magari Mew Two...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace ma non mi fa impazzire XD

 

Comunque ho fatto più di metà team... ho Reuniclus, ho Pupitar (gli sto facendo fare l'uovo ora), Scyther (nell'uovo adesso, aspetto si schiuda), Dunsparace (trovato nel safari amici)... per Suicune perdo le speranze mi sa (non lo trovo manco sulla gts), vedo di recuperare Drilbur.

Suicune mi serviva per il tipo e perchè, su B/W, lo avevo con introforza di tipo elettro quindi ci dava anche contro altri pkmn acqua...

Vabbè lo sostituirò con altro...

 

Comunque ho fatto una decina di lotte online (di quelle con 3 pkmn al 50) e ne ho vinte 4... la megaevo di charizard (X) è molto utile ho visto, perchè cambiarlo in tipo drago incasina di brutto gli avversari... visto che da fuoco/volante le piglia dai pokèmon acqua, quando diventa drago non ha più quelle debolezze.

 

E devo assolutamente insegnare palla omba a Reuniclus perchè quando mi mandano i pkmn psico vado in panico...

guarda, ti do un consiglio: quando cerchi un pokèmon o vuoi sapere se e dove si trova usa serebii.net... è aggiornatissimo e già a 3 giorni dall'uscita aveva il pokèdex per la VI gen quasi completo, pensa ora :asd: ci sono diversi pokèmon che comunque non si trovano (tipo rattata, koffing o meowth) e altri che immagino daranno con degli eventi/espansioni (come i leggendari) altrimenti completare il pokèdex non è possibile :ph34r: in ogni caso, se cerchi qualche pokèmon ti vai a fare un giro lì ed avrai le risposte che ti servono :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno ha un ditto da scambiare ?

tranquillo, si trova prima dell'ultima palestra senza difficoltà :D

 

ragazzi credo di essere affetto da un bug :whew: come sapete al safari amici dovrei trovare 2 pokèmon per ogni amico + 1 quando è online e fin qui ci siamo... ma non so perchè non riesco a trovare in nessun modo il terzo che dovrei avere grazie a backer, sto cercando da un sacco di tempo ma nada! non vorrei che siccome sono pokèmon d'acqua lo considera come "non spawnabile" nell'erba e quindi non me lo fa trovare, visto che gli altri due sono bibarel e quagsire che possono stare anche sulla terraferma... spero non sia questo il problema perchè sarebbe un errore proprio stupido da parte di nintendo visto che non ci ha messo nemmeno un laghetto XD avete idea di quale possa essere il problema/soluzione?

 

edit: mistero risolto, sembra che la persona debba aver battuto la lega per sbloccarti il terzo pokèmon... che simpatici trolloni quelli della nintendo, non ci hanno proprio pensato a dircelo :bang:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché, scambiato per un Charmander a sua volta scambiato per un Gulpip :Q_ comunque. Adesso posso iniziare a riempire la GTS di starter ! Mwuhauwhuwaw *risata diabolica*

 

Ok peró li cerco anch'io gli starter u.u voi ne avete ? Per adesso posso offrire Chespin, Torchic, Squirtle, mime jr. e...boh! Interessano per qualche starter ?

 

AGG. aggiunti bulbasaur e charmander ai miei starter !

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché, scambiato per un Charmander a sua volta scambiato per un Gulpip :Q_ comunque. Adesso posso iniziare a riempire la GTS di starter ! Mwuhauwhuwaw *risata diabolica*

 

Ok peró li cerco anch'io gli starter u.u voi ne avete ? Per adesso posso offrire Chespin, Torchic, Squirtle, mime jr. e...boh! Interessano per qualche starter ?

 

AGG. aggiunti bulbasaur e charmander ai miei starter !

guarda ti assicuro che gli starter sono abbastanza svalutati sulla GTS... io ho tenuto un charmeleon fermo un giorno e mezzo perchè non se lo prendevano, manco avessi chiesto un leggendario in cambio :rolleyes: quelli che vanno tantissimo sono i pokèmon che si trovano solo al safari amici, proprio perchè sono impossibili da trovare altrimenti :asd: come ho scritto qualche post fa io sto andando avanti con quelli, ho praticamente completato il pokèdex della prima gen grazie agli innumerevoli electabuzz che ho scambiato :D per quanto riguarda gli starter gli unici che si possono ottenere finora sono quelli di 6a gen + quelli di 1a (ovvero gli unici che si ottengono regolarmente nell'avventura), a parte il torchic evento... per gli altri purtroppo credo che si dovranno aspettare altri eventi, eventuali espansioni da parte della nintendo o il servizio di pokètrasporto che attiveranno con la banca pokèmon che consentirà di portare i nostri mostriciattoli da B/N e B/N 2 a X/Y :whew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche io ho finalmente cominciare a giocare a Pokemon X.

Ho aggiunto tutti i codice amico letti su queste pagine (Mommox, VincyZ, Gaara, vloolv, Backer, Seba75 e Red Dragon).

Questo è il mio (in realtà della mia ragazza, il 3ds è suo :mrgreen: ): 1564-3277-2654

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche io ho finalmente cominciare a giocare a Pokemon X.

Ho aggiunto tutti i codice amico letti su queste pagine (Mommox, VincyZ, Gaara, vloolv, Backer, Seba75 e Red Dragon).

Questo è il mio (in realtà della mia ragazza, il 3ds è suo :mrgreen: ): 1564-3277-2654

Stasera appena torno da lavoro ti aggiungo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giobbo

 

Aggiunto icon_mrgreen.gif

 

Nel tuo safari ho trovato Electabuzz, thank you!

Praticamente solo con Electabuzz ne ho scambiati parecchi!

 

Domanda: è possibile cambiare nome a un pokemon (soprannome) ricevuto tramite scambio? Perchè ne ho qualcuno dalla Jappolandia e gli ideogrammi non è che li capisca molto :mrgreen:

Nel caso, l'esperto soprannomi dove si trova in questa versione?

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo safari ho trovato Electabuzz, thank you!

Praticamente solo con Electabuzz ne ho scambiati parecchi!

 

Domanda: è possibile cambiare nome a un pokemon (soprannome) ricevuto tramite scambio? Perchè ne ho qualcuno dalla Jappolandia e gli ideogrammi non è che li capisca molto :mrgreen:

Nel caso, l'esperto soprannomi dove si trova in questa versione?

 

Sai che non so ._.

 

Comunque fagli fare un uovo se non riesci a cambiare nome... ci metti poco.

 

p.s. poi aggiungo, ho il 3DS in carica. Sto breedando come un pazzo... avrò fatto 10 Scyther prima di trovare quello con la natura che serve a me (ma non è Technician T_T...).

 

Ora poi ho tutti del team tranne Suicune... sigh, non so con chi sostituirlo.

 

OH GENTE DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA TIPO TORNEO U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche anima pia che mi può spiegare cosa è e come funziona la natura dei pokemon e come influisce su di loro ? ok.gif

 

http://wiki.pokemoncentral.it/Natura

 

Se tu ti volessi cimentare nell'allevamento per i team competitivi dovresti tener conto di:

 

Natura (scegliendo quella che meglio aiuta il tuo pokèmon nel ruolo che hai scelto)

 

IV (ogni pokèmon ha dei valori nascosti da 1 a 31 se non erro che migliorano le statistiche. C'è un npc nel gioco che fa dei commenti sul pokèmon dicendo quali statistiche hanno IV alti o bassi)

 

Potere (ogni pokèmon ha almeno un potere, ma altri ne hanno più di uno... di solito il secondo è più raro da incrociare e da bonus migliori. Poi alcuni si ottengolo solo col dream world -che non so se c'è qui-)

 

poi il resto viene con l'allenamento (mosse, EVs, e quant'altro).

 

Io per ora me ne frego degli IV sennò non finisco mai più ma Natura e Potere sono importanti... tipo sto tentando di trovare uno Scyther Tecnico (come potere) e di natura Decisa. Ma è un'impresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://wiki.pokemoncentral.it/Natura

 

Se tu ti volessi cimentare nell'allevamento per i team competitivi dovresti tener conto di:

 

Natura (scegliendo quella che meglio aiuta il tuo pokèmon nel ruolo che hai scelto)

 

IV (ogni pokèmon ha dei valori nascosti da 1 a 31 se non erro che migliorano le statistiche. C'è un npc nel gioco che fa dei commenti sul pokèmon dicendo quali statistiche hanno IV alti o bassi)

 

Potere (ogni pokèmon ha almeno un potere, ma altri ne hanno più di uno... di solito il secondo è più raro da incrociare e da bonus migliori. Poi alcuni si ottengolo solo col dream world -che non so se c'è qui-)

 

poi il resto viene con l'allenamento (mosse, EVs, e quant'altro).

 

Io per ora me ne frego degli IV sennò non finisco mai più ma Natura e Potere sono importanti... tipo sto tentando di trovare uno Scyther Tecnico (come potere) e di natura Decisa. Ma è un'impresa...

 

Dai pietrastante ad un genitore con natura decisa ...il figlio ne erediterà la natura

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...