Vai al contenuto

Disney Infiniti


Rosapia

Messaggi raccomandati

Ragazzi per natale,avrei intenzione di farmi regalare disney infiniti ovviamente per la xbox360 quello che volevo chiedervi e se secondo voi ne vale la pena ma soprattutto se qualcuno di voi lo possiede se è possibile giocare con i 3 personaggi iniziali o in seguito devo comprare per forza altri personaggi,e infine cosa sono i dischi che vendono nelle bustine?xD ho trovato solo video inglesi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cè l'ho come gioco e buono poi se ti piacciono i personaggi disney o pixar

 

nello starter pack disney infinity ci sono Mr. Incredibile, il Capitan Jack Sparrow e Sulley con i rispettivi mondi,

 

ne puoi mettere al massimo due personaggi

 

Ciascuna bustina offre sempre 2 Gettoni, uno circolare e uno esagonale, i gettoni potenziano le abilità (quelli Extra Power, circolari) o sbloccano nuovi giochi nella Scatola dei Giochi (Interattivi, esagonali).

 

questi li puoi anche lasciare dove sono... meglio prendere nuovi mondi o personaggi

 

poi se vuoi guarda qua

Disney Infinity - Primi passi

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...