Vai al contenuto

Problema mentre gioco online: segnale sempre alto ma si disconnette!


spinosauro

Messaggi raccomandati

Ragazzi perdonatemi, ho un problema. Quando son connesso con l'xbox in live (giocando a Pes specialmente) spesso si disconnette da xbox live. Non capisco: faccio il test della rete e va tutto alla grande, connessione al massimo sempre, appena gioco dopo un po' si disconnette dal live, dopo che qualche volta appare il segnale di wifi basso in alto a destra (solo durante la partita). Perché? Aiutatemi vi prego, sto impazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso collegarmi con l'ethernet, è troppo lontano. Gateway, DNS e subnet perché dovrei impostarli manualmente?? Il fatto è che la prova della rete va benissimo, il segnale è alto, tutto (aperte anche le porte etc.), solo che quando gioco a Pes mi fa questo fatto...

perchè avendo avuto lo stesso problema (da come lo hai descritto), (almeno io) ho risolto in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...