Vai al contenuto

Collegare controller Xbox 360 al PC

Orionlight

Messaggi raccomandati

Io ho il controller wireless.. se compro il kit "play and charge" e lo collego col cavo USB al PC posso usarlo? me lo vede come periferica? oppure devo avere il controller col cavo?

servirebbe questo in teoria..[thumbdown.gif]

in pratica però consiglio vivamente il controller 360 col cavo... a me resta più comodo da tenere in manobow.gif (su 360 uso comunque il controller col filo..)

(sebbene forse ti convenga più aspettare che esca la ONE e vedere se fanno un controller col filo da attaccare al PC..teach.gifteach.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il controller wireless.. se compro il kit "play and charge" e lo collego col cavo USB al PC posso usarlo? me lo vede come periferica? oppure devo avere il controller col cavo?

non viene riconosciuto.. l'unica soluzione è il controller col cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente serve il driver teach.gif..

sebbene le periferiche siano Plug and Play ....

Nei sei sicuro? A me risulta che il cavo del play & charge kit trasporti solo la corrente, per usare un pad wireless su pc c' è per forza bisogno dell' adattotore che hai linkato prima, il driver in questo post invece è per la versione con filo. Passando al suggerimento sul pad della One, in questo caso mi pare abbiano detto che il cavo del play & charge kit permetterà di giocare anche senza la batteria quindi basta un driver per usarlo anche su pc senza adattatori o versioni cablate.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione ed ho provato per sfizio proprio in questo momento a collegare il Pad Wireless con il Kit al PC (installato i driver e tutto) ma aimè, hanno ragione... Non funziona (ero convinto del contrario)!!! Il PC lo rileva, in gestione periferiche dice: "Controller XBOX 360 collegato tramite Play & Charge Kit", ma il Pad non và, non lo rileva come periferica di gioco!!! E pensare che ho venduto il mio Pad con il cavo perchè ero convintissimo di poter usare quello wi-fi in questo modo... Che sfiga!!! :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto anche io che è così.. Peccato!

Comunque un controller con filo con costa molto..

Orion ascolta un cretino, ti prendi un controller del gamestop che costa 20€ e sei a posto, io ce l'ho e mi va più che bene, l'originale col filo costa sui 30€.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad wireless lo si può usare sul pc senza problemi. Basta avere un un ricevitore wireless per gaming (acquistabile su ebay o altrove a 15 euro circa).

Lo uso su diversi giochi sul pc e la cosa fantastica è che molti giochiriconoscono in automatico i tasti xbox ad esempio devil ma cry ti dice prorpio premi "B" con tanto di tasto tondo rosso ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...