darinho23 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Salve ragazzi, ma un gioco stile toca touring non lo faranno mai? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 (modificato) certo WRC 4 ....tra qualche giorno ma anche tanti altri almeno una diecina..... Modificato 22 Ottobre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Questo è un gioco di rally io intendevo un gioco tipo wttc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 se ci fosse un gioca tipo " Toca " saremmo tutti più felici, almeno io dovrai aspettare il prossimo anno project cars Questo è un gioco di rally io intendevo un gioco tipo wttc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Sarà tipo quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 certo WRC 4 ....tra qualche giorno ma anche tanti altri almeno una diecina..... Ma l'hai visto wrc 4? sembra da ps2 più vanno avanti a produrre giochi più tornano indietro con la grafica.. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 (modificato) non ho visto...la demo non ho provata ma lo prendo come sempre Modificato 22 Ottobre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ma l'hai visto wrc 4? sembra da ps2 più vanno avanti a produrre giochi più tornano indietro con la grafica..Proprio ora che hanno migliorato un sacco la grafica? Comunque ti consiglio grid2 forza motosport poi magari butta un occhio su test drive 2 o horizon per ora le migliore IP sono queste. Race pro è di qualche anno fa. Mai provato Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 sarà un simulativo con molte tipologie di gare, quindi ci sarà da divertirsi tranquillo Sarà tipo quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 sarà un simulativo con molte tipologie di gare, quindi ci sarà da divertirsi tranquilloSperiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Questo è un gioco di rally io intendevo un gioco tipo wttcCi sarebbe race pro, ma come già detto è vecchiotto, altrimenti ci sarebbe Nfs Shift 2, non avrà il wtcc ma ha ci sono gare di vari tipi con vetture pure Gt3 e Gt1, bisogna un po' smadonnare per regolare i controlli, sia con volante che col pad, ma sinceramente l'ho trovato meritevole, altrimenti vai su Forza... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ci sarebbe race pro, ma come già detto è vecchiotto, altrimenti ci sarebbe Nfs Shift 2, non avrà il wtcc ma ha ci sono gare di vari tipi con vetture pure Gt3 e Gt1, bisogna un po' smadonnare per regolare i controlli, sia con volante che col pad, ma sinceramente l'ho trovato meritevole, altrimenti vai su Forza...Si ho dimenticato quello, che io ho nella mia collezione e che è davvero niente male. Molto impegnativo. +1 per te Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.