Vai al contenuto

Giochi racing


darinho23

Messaggi raccomandati

Ma l'hai visto wrc 4? sembra da ps2 più vanno avanti a produrre giochi più tornano indietro con la grafica..

Proprio ora che hanno migliorato un sacco la grafica?

Comunque ti consiglio grid2 forza motosport poi magari butta un occhio su test drive 2 o horizon per ora le migliore IP sono queste.

 

Race pro è di qualche anno fa. Mai provato

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gioco di rally io intendevo un gioco tipo wttc

Ci sarebbe race pro, ma come già detto è vecchiotto, altrimenti ci sarebbe Nfs Shift 2, non avrà il wtcc ma ha ci sono gare di vari tipi con vetture pure Gt3 e Gt1, bisogna un po' smadonnare per regolare i controlli, sia con volante che col pad, ma sinceramente l'ho trovato meritevole, altrimenti vai su Forza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe race pro, ma come già detto è vecchiotto, altrimenti ci sarebbe Nfs Shift 2, non avrà il wtcc ma ha ci sono gare di vari tipi con vetture pure Gt3 e Gt1, bisogna un po' smadonnare per regolare i controlli, sia con volante che col pad, ma sinceramente l'ho trovato meritevole, altrimenti vai su Forza...

Si ho dimenticato quello, che io ho nella mia collezione e che è davvero niente male. Molto impegnativo. +1 per te

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...