Vai al contenuto

Cerco Clan per giocare a COD GHOSTS BATTLEFIELD 3/4 per Xbox 360/ONE


HeadsStabber

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! come da titolo cerco un clan per giocare agli FPS in generale, ma sopratutto Battlefield 3/4 e perché no anche a COD! sia per la current gen che per la next! preferirei un clan composto da maggiorenni! adoro il gioco di squadra e sono abbastanza comunicativo! :mrgreen: per sondare un po le mie abilità potete dare un occhiata alle mie vecchie statistiche su badcompany2.eu cercando ''CorneliusSillae'' (mia vecchia gamertag) son stato via per un bel pezzo causa lavoro e ora son tornato attivo e pronto per far parte di un clan di tutto rispetto ahah :ok: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao c'è il mio clan,siamo in 5 adesso e 2 di noi giocano su xbox 360 e 4 di noi prenderanno l'xbox one tra cui io,sono il capoclan. giochiamo su bf3/4 e cod mw3,black ops 2 e quando uscirà un membro del clan prenderà ghost al day one,ovviamente giochiamo anche a molto altro

 

il link della pagina facebook è questo: https://www.facebook.com/pages/PoweR-ClaN/576646989019771?ref=ts&fref=ts

 

canale youtube: http://www.youtube.com/channel/UCkexl3BL9PybP5nY5ZJTuGw

 

mandami un messaggio quando vuoi se ti interessa

UTENTE XBOX DA 7 ANNI

PRIMA CONSOLE Xbox

ATTUALMENTE POSSESSORE DI XBOX 360 FAT PRESA AL DAY ONE E XBOX 360 SLIM

UTENTE XBOX LIVE DA 1 ANNO E 1 MESE

ALTRE CONSOLE: 2 NINTENDO DSi E WII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...