Vai al contenuto

Garanzia Gamestop


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Se è in garanzia Gamestop devi rivolgerti a Gamestop, a Sony non frega niente se Gamestop ti ha dato una garanzia... la garanzia per Sony sono i canonici 2 anni.

 

In realtà Sony ti copre per 12 mesi, negli altri 12 se ne fregano e teoricamente dovrebbe occuparsene quindi il venditore, a dirla tutta nel secondo anno se uno vuole fare il pignolo potrebbe chiederti una perizia che dimostri che il problema era di fabbrica e non causato dal cliente.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia sarebbe lo scontrino d'acquisto di gamestop (su unaconsole.nuova acquistata da loro. Ma presa in nugozio lontano centinaia di km dalla mia cittá, perché di proprietá del privato che me la vende). Se mi trovo nel secondo anno di gsranzia (che comunque per legge é obbligatoria) a chi devo rivolgermi? Cioé posso andare ad un qualsiasi punto vendita gamestop o solo da quello da dove é stata comprata la console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...