Varidoianis Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Ragazzi ho bisogno di nuovo del vostro aiuto!Se compro una console usata proveniente da un'altra cittá (e in garanzia gamestop) in caso di problemi a.chi devo rivolgermi poi? Devo andare al gsmestop dove éstata comprata la console? O mi devo rivolgere direttamente alla sony? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Prova a passare al game stop se hai in mano lo scontrino (anche se di un altro negozio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Prova a passare al game stop se hai in mano lo scontrino (anche se di un altro negozio) Io mi riferisco al caso in cui il negozio si trova molto lontano (tipo console acquidtato da privsto che sta al nord ed io al sud). Posso rivolgermi direttamente a sony? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Secondo me puoi rivolgerti anche alla sony ma se vai al gamestop più vicino ti possono sicuramente consigliare meglio. Ecco magari fai anche solo un colpo di telefono al tuo gs di fiducia prima di rivolgerti alla sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Se è in garanzia Gamestop devi rivolgerti a Gamestop, a Sony non frega niente se Gamestop ti ha dato una garanzia... la garanzia per Sony sono i canonici 2 anni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 è la garazia gamestop (console protection) o la garanzia di legge?nel caso 1) puoi andare in qualsiasi gamestop d'italia.nel caso 2) devi comunque rivolgerti alla sony se è già passato il primo mese. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Se è in garanzia Gamestop devi rivolgerti a Gamestop, a Sony non frega niente se Gamestop ti ha dato una garanzia... la garanzia per Sony sono i canonici 2 anni. In realtà Sony ti copre per 12 mesi, negli altri 12 se ne fregano e teoricamente dovrebbe occuparsene quindi il venditore, a dirla tutta nel secondo anno se uno vuole fare il pignolo potrebbe chiederti una perizia che dimostri che il problema era di fabbrica e non causato dal cliente. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 La garanzia sarebbe lo scontrino d'acquisto di gamestop (su unaconsole.nuova acquistata da loro. Ma presa in nugozio lontano centinaia di km dalla mia cittá, perché di proprietá del privato che me la vende). Se mi trovo nel secondo anno di gsranzia (che comunque per legge é obbligatoria) a chi devo rivolgermi? Cioé posso andare ad un qualsiasi punto vendita gamestop o solo da quello da dove é stata comprata la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Da qualsiasi punto vendita in teoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.