Vai al contenuto

Sì ma.... La pubblicità?

Vinegar 92

Messaggi raccomandati

Piccolo ot: mediaset usa balotelli negli spot di presacin giro contro i simulatori, quando lui stesso é uno dei maggiori simulatori della serie a XD

... che tra le altre cose non lo sa fare neanche bene. Almeno, se non ti da il fallo, non ridere, proprio per sottolineare "HO FATTO FINTA!!" :polliceverso:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sarà un The One anche per l'italia... per ora niente

[Video]

[/Video]

Apprezzo davvero tanto il lavoro che ci può essere alle spalle di tutto questo. Spot ben riuscito :) Secondo me, a questo punto, per l'Italia lo faranno con El Shaarawy (Ricordiamo, infatti, che ha partecipato alla Game Week come ospite della EA). Ho molte speranze di riuscire a non vedere Balotelli/Pirlo/Ibrahimovic :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che gli spot vanno in onda soltanto ora, quando ormai è impossibile trovare una One se non l'avevi già prenotata almeno un mese fa. E pare anche che sarà parecchio complicato trovarne una in tempo per Natale! Direi che forse MS avrebbe fatto meglio ad anticipare un po' la campagna pubblicitaria, visto che la Ps4, da quanto mi dicono i vari rivenditori, ha surclassato la One nel numero di pre-ordini

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che gli spot vanno in onda soltanto ora, quando ormai è impossibile trovare una One se non l'avevi già prenotata almeno un mese fa. E pare anche che sarà parecchio complicato trovarne una in tempo per Natale! Direi che forse MS avrebbe fatto meglio ad anticipare un po' la campagna pubblicitaria, visto che la Ps4, da quanto mi dicono i vari rivenditori, ha surclassato la One nel numero di pre-ordini

la one nn si trova?? Pure alla coop la trovi !!;)

Sulla ps4 è vero..a molti quei 100 € in meno hanno fatto gola..soprattutto genitori o ragazzini.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga, qui nella mia zona è stato un DELIRIO trovarne una...poi ovviamente non so quale sia la situazione in tutta Italia e, sinceramente, per una console non mi fido ancora abbastanza dei negozi online etc. Per carità, sarà una mia paranoia, ma per un prodotto del valore di 500 euro preferisco andare fisicamente in negozio ;)

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga, qui nella mia zona è stato un DELIRIO trovarne una...poi ovviamente non so quale sia la situazione in tutta Italia e, sinceramente, per una console non mi fido ancora abbastanza dei negozi online etc. Per carità, sarà una mia paranoia, ma per un prodotto del valore di 500 euro preferisco andare fisicamente in negozio ;)

Capisco..ma ormai tutti siti hanno il ritiro in negozio o punto fisico. Ad oggi per esempio unieuro da come disponibile la d1 edition della console..e la ritiresti in negozio. Se nn hai unieuro?? Lo stesso da euronics...idem eprice...ecc ecc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io la devo prendere prima di natale.

secondo me anche se ora scarseggiano MS per natale ne fara arrivare a decine...

non potro mai credere che sotto le vacanze di natale(il periodo dove possono fare maggior introiti)lascino a secco tutta la grande distribuzione.è assurdo...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Gianni, ma sta di fatto che qui nella mia zona, se vai in un negozio Unieuro, Euronics etc e gli chiedi quando pensano che gli arriveranno nuove Xbox One ti guardano come se gli avessi posto una domanda a cui solo Dio può rispondere! ;) la situazione quindi, per quanto riguarda il numerò di unità disponibili sul mercato italiano, non è cosi rosea come appare dai vari siti

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

IN ITALIA...voglio vedere però se worldwide la situazione sarà la stessa.Proprio pochi giorni fa un personaggio,non ricordo chi,di MS dichiarò che il numero dei preorder era vicino al milione e mezzo,quindi non lontano dalle cifre dichiarate da sony per PS4...io aspetterei prima di alzare bandiera bianca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IN ITALIA...voglio vedere però se worldwide la situazione sarà la stessa.Proprio pochi giorni fa un personaggio,non ricordo chi,di MS dichiarò che il numero dei preorder era vicino al milione e mezzo,quindi non lontano dalle cifre dichiarate da sony per PS4...io aspetterei prima di alzare bandiera bianca :)

Ma se solo avessero fatto tutta questa pubblicità molto prima, saremmo ad un risultato diverso.

Vista pubblicità sulla Rai all'inizio del GP degli USA: ovviamente di Forza5 (con aggiunta di una bella signorina ;) )

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...