Vai al contenuto

Sì ma.... La pubblicità?


Vinegar 92

Messaggi raccomandati

IN ITALIA...voglio vedere però se worldwide la situazione sarà la stessa.Proprio pochi giorni fa un personaggio,non ricordo chi,di MS dichiarò che il numero dei preorder era vicino al milione e mezzo,quindi non lontano dalle cifre dichiarate da sony per PS4...io aspetterei prima di alzare bandiera bianca :)

 

Beh si ovvio, mi riferivo al mercato italiano. Del resto si sa, negli USA l'xbox ha sempre dominato, perchè MS è di casa, come si sul dire ;) le vere sfide sono sempre state l'Europa e l'Asia...primeggiare in quest'ultima è un'utopia, ormai l'hanno capito anche i sassi, ma la prima doveva essere l'obiettivo primario di MS e, PER ORA, sta fallendo clamorosamente (lo dice un xboxaro nel midollo ;) )

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se solo avessero fatto tutta questa pubblicità molto prima, saremmo ad un risultato diverso.

 

 

Vista pubblicità sulla Rai all'inizio del GP degli USA: ovviamente di Forza5 (con aggiunta di una bella signorina ;) )

sulla rai??allora MS fa sul serio :asd: in 10 anni fra xbox e 360 mai visto uno spot su un qualsiasi canale rai.

 

Beh si ovvio, mi riferivo al mercato italiano. Del resto si sa, negli USA l'xbox ha sempre dominato, perchè MS è di casa, come si sul dire ;) le vere sfide sono sempre state l'Europa e l'Asia...primeggiare in quest'ultima è un'utopia, ormai l'hanno capito anche i sassi, ma la prima doveva essere l'obiettivo primario di MS e, PER ORA, sta fallendo clamorosamente (lo dice un xboxaro nel midollo ;) )

però non ne sarei così sicuro,al fatto che tengano all'europa lo si è visto alla gamescom annunciando il bundle esclusivo con FIFA.Certo che però comparire come sponsor ufficiale della champions league non sarebbe male,è li secondo me che sony sgancia soldi a palate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se solo avessero fatto tutta questa pubblicità molto prima, saremmo ad un risultato diverso.

 

 

Vista pubblicità sulla Rai all'inizio del GP degli USA: ovviamente di Forza5 (con aggiunta di una bella signorina ;) )

 

Idem su Sky. Oggi prima di Studio Sport 2 volte quello di Ryse e una quello di Forza... Come se non fossi già abbastanza hyperato così, senza che me lo si ricordi ogni 5 minuti.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la one nn si trova?? Pure alla coop la trovi !!;)

Sulla ps4 è vero..a molti quei 100 in meno hanno fatto gola..soprattutto genitori o ragazzini.

Io non mi sono molto informato ma da quello che ho letto le console sono simili e se una costa cento sacchi in meno ovviamente da gola.... Anche a me sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono molto informato ma da quello che ho letto le console sono simili e se una costa cento sacchi in meno ovviamente da gola.... Anche a me sinceramente

ancora con sti 100 euro... :) un gioco nelle D1 edition,kinect,hdmi 4k ready e un HEADSET vero e proprio,non quell'osceno auricolare mono in stile telefonino in dotazione con ps4.Oltretutto quasi tutte le catene nel prezzo ci buttano dentro un titolo retail o un secondo pad...di cosa bisogna lamentarsi?

Modificato da ErChicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono molto informato ma da quello che ho letto le console sono simili e se una costa cento sacchi in meno ovviamente da gola.... Anche a me sinceramente

vero..molti si fanno fregare dalla cifra e basta...ma vedere il contenuto no?!?!

 

se ti dico ho 2 fiat 500 che vendo una 5000€ e una a 4900€ tu il perchè di sta differenza non te lo chiedi?!?

 

magari quelle più economica non ha il volante :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

vero..molti si fanno fregare dalla cifra e basta...ma vedere il contenuto no?!?!

 

se ti dico ho 2 fiat 500 che vendo una 5000 e una a 4900 tu il perchè di sta differenza non te lo chiedi?!?

 

magari quelle più economica non ha il volante :D

Secondo me questo é stato un passo falso della Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo é stato un passo falso della Microsoft

inizialmente hanno accusato il colpo e per nostra fortuna hanno tirato fuori i vari bundle.

 

-one+fifa

-one+forza

-one+bf

-one+cod

 

e se consideri che il kinect è cmq un "plus" ....diciamo che quei famosi 100€ non ci sono piuù,anzi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quei giochi sono inclusi nel prezzo?

nei preorder,si.

se poi consideri che mediaworld...per esempio oltre a fifa ti regalava forza5....dimmi tu se chi l'ha ordinata da MW l'ha pagata + o - di quei 399€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In quei casi ovviamente ci ha guadagnato chi l ha presa ma saranno comunque offerte limitate e per chi la prende al day one.... Negli altri casi la Differenza sarà evidente se non faranno offerte super vantaggiose tipo queste che comunque magari farà pure ps. Comunque se quando la prenderò ci saranno ancora questi vantaggi prenderò sicuramente la one

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono tutte cose di cui uno può anche fare a meno sinceramente a parità di prestazioni mi tengo i miei soldi

di 2 videogiochi puoi fare a meno?io di solito una console la compro per giocare,non per tenerla come soprammobile vantandomi di aver risparmiato 100 euro.La verità è che ps4 ha un'offerta incompleta a 399 euro,microsoft con 100 euro in più ti permette di avere tutto...stop.Chi l'ha prenotata da mediaworld o saturn a 499 porta a casa console e 2 titoli,uno regalato da microsoft (fifa) uno retail dalla catena (forza).Non mi risultano offerte simili per ps4,a parte quella con killzone,2' pad e cam proprio,guarda un pò,a 499 euro.Io che l'ho prenotata da euronics a quel prezzo prendo console,più 2' pad (che userò sin dal primo giorno con killer instinct per giocare in locale con amici o con la mia ragazza)e,forse (dipende da che versioni arriveranno alla catena) un gioco.Come me,chiunque l'abbia prenotata.Quindi questo risparmio dove sta?Mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno quando ci si vantava di prendere una 360 core a 299 euro,dimenticandosi che erano necessari minimo altri 30 euro di memory card,di avere il pad a filo e che senza hdd si aveva un'esperienza sul live praticamente mozzata.Questione headest:con quell'oscenità in dotazione su ps4 ed essendo un appassionato di gioco online non mi sognerei mai di parlare in chat con quella roba,oltretutto sarei curioso di sentire la qualità audio...se poi si vuole fare a meno di certe cose per questioni di budget è un conto,ma che venite a dire che è la stessa cosa proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, appena tornato a casa, ho visto la nuova (per me, penso) pubblicità di FM5. Stupenda. Bella la prima canzone di sottofondo! Non pensavo di andarci così sotto! Non ce la faccio più! Non vedo l'ora che sia Venerdì mattina per fare un bel video di unboxing, prima di montare il tutto e mettere tutto in download! Dai dai dai daiiiiiii :bang: :bang: :bang: :bang:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

di 2 videogiochi puoi fare a meno?io di solito una console la compro per giocare,non per tenerla come soprammobile vantandomi di aver risparmiato 100 euro.La verità è che ps4 ha un'offerta incompleta a 399 euro,microsoft con 100 euro in più ti permette di avere tutto...stop.Chi l'ha prenotata da mediaworld o saturn a 499 porta a casa console e 2 titoli,uno regalato da microsoft (fifa) uno retail dalla catena (forza).Non mi risultano offerte simili per ps4,a parte quella con killzone,2' pad e cam proprio,guarda un pò,a 499 euro.Io che l'ho prenotata da euronics a quel prezzo prendo console,più 2' pad (che userò sin dal primo giorno con killer instinct per giocare in locale con amici o con la mia ragazza)e,forse (dipende da che versioni arriveranno alla catena) un gioco.Come me,chiunque l'abbia prenotata.Quindi questo risparmio dove sta?Mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno quando ci si vantava di prendere una 360 core a 299 euro,dimenticandosi che erano necessari minimo altri 30 euro di memory card,di avere il pad a filo e che senza hdd si aveva un'esperienza sul live praticamente mozzata.Questione headest:con quell'oscenità in dotazione su ps4 ed essendo un appassionato di gioco online non mi sognerei mai di parlare in chat con quella roba,oltretutto sarei curioso di sentire la qualità audio...se poi si vuole fare a meno di certe cose per questioni di budget è un conto,ma che venite a dire che è la stessa cosa proprio no.

A parte il discorso dei giochi che é un offerta e non la normalità per il resto ripeto che per me conviene prendere la ps

Link al commento
Condividi su altri siti

In quei casi ovviamente ci ha guadagnato chi l ha presa ma saranno comunque offerte limitate e per chi la prende al day one.... Negli altri casi la Differenza sarà evidente se non faranno offerte super vantaggiose tipo queste che comunque magari farà pure ps. Comunque se quando la prenderò ci saranno ancora questi vantaggi prenderò sicuramente la one

 

 

mmm non ne sarei cosi sicuro.puo essere benissimo che queste offerte ci siano solo per il day one(non lavoro alla MS)però se loro hanno fatto queste offerte sono consapevoli del fatto che le hanno fatte perchè ps4 costa meno.quindi per continuare ad attirare clienti molto facilmente ci saranno vari bundle vantaggiosi anche sotto natale.di contro ps4 non fara mai bundle con uno o due giochi in omaggio perchè primo costa 100 euro in meno e non ne ha bisogno.secondo sta gia vendendo in perdita.se poi si mette a regalare pure 2 giochi tanto vale che chiude :whew:

 

io sono fiducioso che anche sotto natale xbox one la potremo trovare con almeno un gioco in regalo.quindi a questo punto la differenza si annulla.e in piu ti porti a casa il kinect.non male.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste solo il day one eh

Veramente microsoft alla gamescom ha dichiarato che i bundle con copia digitale avranno seguito anche in futuro,molto probabilmente già a natale o da gennaio 2014,quindi non è una cosa del solo dayone come pensi.Oltretutto le catene hanno sempre favorito le console con prezzo maggiore,basti vedere anche con la stessa ps3 dove ognuno proponeva offerte sue buttandoci dentro almeno un gioco.Al di la di questo ci sono decine di motivi per cui si potrebbe scegliere l'una o l'altra,questione di gusti personali e abitudini...nel mio caso da 10 anni gioco online e non è che di botto abbandono le persone conosciute e con cui gioco praticamente ogni giorno,ne tantomeno rinuncerei al live in generale visto il servizio che offre.Stesso dicasi per i giochi,non mi sogno certo,tanto per dire, di passare da halo al killzone (anzi solo a immaginarlo mi viene la pelle d'oca),ne da gears ad uncharted,ma nemmeno da forza a gt (tutti titoli provati in quanto possessore di entrambe le console).Magari poi un utente sony potrebbe dire il contrario e rispetto l'opinione finchè si parla di preferenze,ma ridurre il tutto ad una differenza di una manciata di euro è tapparsi occhi e orecchie credendo di avere ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente microsoft alla gamescom ha dichiarato che i bundle con copia digitale avranno seguito anche in futuro,molto probabilmente già a natale o da gennaio 2014,quindi non è una cosa del solo dayone come pensi.Oltretutto le catene hanno sempre favorito le console con prezzo maggiore,basti vedere anche con la stessa ps3 dove ognuno proponeva offerte sue buttandoci dentro almeno un gioco.Al di la di questo ci sono decine di motivi per cui si potrebbe scegliere l'una o l'altra,questione di gusti personali e abitudini...nel mio caso da 10 anni gioco online e non è che di botto abbandono le persone conosciute e con cui gioco praticamente ogni giorno,ne tantomeno rinuncerei al live in generale visto il servizio che offre.Stesso dicasi per i giochi,non mi sogno certo,tanto per dire, di passare da halo al killzone (anzi solo a immaginarlo mi viene la pelle d'oca),ne da gears ad uncharted,ma nemmeno da forza a gt (tutti titoli provati in quanto possessore di entrambe le console).Magari poi un utente sony potrebbe dire il contrario e rispetto l'opinione finchè si parla di preferenze,ma ridurre il tutto ad una differenza di una manciata di euro è tapparsi occhi e orecchie credendo di avere ragione.

Si ma ti ripeto... Io non la p rendo al day one ma se dovessi scegliere prenderei quello che costa di meno visto che poi per i giochi mi arrangio.... Ovviamente se trovo delle offerte super convenienti tipo quella sopra citata ovviamente cambierei idea ma per me quelli che tu chiami una manciata di euro fra un anno potebbero essere tre giochi usati... Non mi sembra poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...