Vai al contenuto

Sì ma.... La pubblicità?

Vinegar 92

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ormai manca poco, la voglia di accendere per la prima volta Xbox One dicendo "Xbox on" è alta, e tutti siamo euforici. Ma solo una cosa mi sfugge. Accendo la tv e ad ogni carrellata di pubblicità che trasmettono tra un telefilm e l'altro vedo solo Sony e la sua Ps4 con i suoi giochi. NON mi è capitato nemmeno una volta di imbattermi in una pubblicità sulla nostra amata (speriamo) Xbox One. Sarà che comincio a lavorare alle 17 fino a mezzanotte, e le pubblicità di casa Microsoft vanno in onda solo dal tardo pomeriggio fino a sera? oppure non esistono effettivamente pubblicità televisive italiane su Xbox One?

La mia preoccupazione non è per me che ormai l'ho prenotata da tempo, ma per chi è indeciso o chi si vorrebbe avvicinare ad Xbox, dato che la Microsoft sta più di un passo indietro rispetto a Sony per quanto riguarda l'hype e i preordini. Non sarebbe meglio trasmettere un po di pubblicità in tv, se non della console direttamente, almeno di Forza5, Ryse, Dead rysing o quant'altro? L'unico spot di cui sono a conoscenza è quello che ormai credo tutti conosciamo, ma che lo troviamo solo su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=_1mfIg1I3zE

Chiedo delucidazioni. :teach: :)

Caspita beato te!!! io ho beccato tante di quelle volte la pubblicità di : ryse, forza motorsport e quello della xbox one dove c'è anche il titano fino a darmi la nausea xD!!! :shock:

Il fatto è che andavano in onda solo su determinati canali ed Orario. :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Una compagnia di taxi cilena e Microsoft hanno pensato ad un nuovo modo per intrattenere i passeggeri con una Xbox One montata sulla vettura.

I giochi disponibili sono FIFA 2015, Killer Instinct, e le ultime due versioni esclusive per Xbox One, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2. Le postazioni montate sui taxi della compagnia Easy Taxi sono fornite di due cuffie, due joystick, Go-Pro, per rendere il viaggio ancora più divertente in due.

I taxi saranno disponibili per un periodo limitato e si possono seguire le avventure dei passeggeri/giocatori sui vari social cercando l’hashtag #EasyTaxiXboxOne

http://www.youtube.com/watch?v=y0RPirv7348

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...