lucased Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Perché te la prendi? Si stava discutendo e io ho fatto una domanda! Non capisco perché bisogna prendersela tanto... Bah... Saranno i problemi della One che fanno partire l'embolo... Siamo andati Off-Topic, chiudiamo qua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Siamo andati Off-Topic, chiudiamo qua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 [Video] [/Video] Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 [Video] [/Video]:wub: :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ragazzi ormai manca poco, la voglia di accendere per la prima volta Xbox One dicendo "Xbox on" è alta, e tutti siamo euforici. Ma solo una cosa mi sfugge. Accendo la tv e ad ogni carrellata di pubblicità che trasmettono tra un telefilm e l'altro vedo solo Sony e la sua Ps4 con i suoi giochi. NON mi è capitato nemmeno una volta di imbattermi in una pubblicità sulla nostra amata (speriamo) Xbox One. Sarà che comincio a lavorare alle 17 fino a mezzanotte, e le pubblicità di casa Microsoft vanno in onda solo dal tardo pomeriggio fino a sera? oppure non esistono effettivamente pubblicità televisive italiane su Xbox One?La mia preoccupazione non è per me che ormai l'ho prenotata da tempo, ma per chi è indeciso o chi si vorrebbe avvicinare ad Xbox, dato che la Microsoft sta più di un passo indietro rispetto a Sony per quanto riguarda l'hype e i preordini. Non sarebbe meglio trasmettere un po di pubblicità in tv, se non della console direttamente, almeno di Forza5, Ryse, Dead rysing o quant'altro? L'unico spot di cui sono a conoscenza è quello che ormai credo tutti conosciamo, ma che lo troviamo solo su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=_1mfIg1I3zEChiedo delucidazioni. Caspita beato te!!! io ho beccato tante di quelle volte la pubblicità di : ryse, forza motorsport e quello della xbox one dove c'è anche il titano fino a darmi la nausea xD!!! Il fatto è che andavano in onda solo su determinati canali ed Orario. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Una compagnia di taxi cilena e Microsoft hanno pensato ad un nuovo modo per intrattenere i passeggeri con una Xbox One montata sulla vettura. I giochi disponibili sono FIFA 2015, Killer Instinct, e le ultime due versioni esclusive per Xbox One, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2. Le postazioni montate sui taxi della compagnia Easy Taxi sono fornite di due cuffie, due joystick, Go-Pro, per rendere il viaggio ancora più divertente in due. I taxi saranno disponibili per un periodo limitato e si possono seguire le avventure dei passeggeri/giocatori sui vari social cercando l’hashtag #EasyTaxiXboxOne http://www.youtube.com/watch?v=y0RPirv7348 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.