Vai al contenuto

Rotture Day One

Manu272906

Messaggi raccomandati

Bah, io comunque stasera provo ad esortare la rottura del D1, e per evitare file domani e per aspettare le 10 che apra il centro commerciale ma, sopratutto, perchè non ce la faccio piu, speriamo che i commessi del GS se ne rendano conto, che capiscano ch potrei uccidere dall'ansia che mi pervade e che loro potrebbero essere la vittima, una delle probabili vittimne perlomeno.

Se domani leggete che è stato ucciso un dipendente GS durante il turno di lavoro sono stato io perchè mi ha negato la one per un giorno. Immaginate se, ipoteticamente, qualcuno potesse privarmene per mesi o, addirittura, per anni. Cosa potrei fare a costui?

A voi la risposta.

Beh potresti legarlo e appenderlo al muro, nudo, e ogni volta che passa qualcuno metti in dotazione un accendito per "scaldargi" un po' i piedi! Ah... e anche tagliargli i capezzoli con un taglia unghie :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che ha detto l'hanno in consegna per oggi,cioè gliele scaricano al magazzino,mica che le vendono :)

Ahhhhh ecco, e comunque, le hanno già disponibili sti st****. Sono andato dal mediaworld per ritirare i giochi passati da 360 a one, dato che ho prenotato i giochi da un Mediamondo e la consolle dall'altro perchè erano finite. Praticamente è andato a chiedere dentro se poteva darmeli, dunque hanno a disposizione già tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh ecco, e comunque, le hanno già disponibili sti st****. Sono andato dal mediaworld per ritirare i giochi passati da 360 a one, dato che ho prenotato i giochi da un Mediamondo e la consolle dall'altro perchè erano finite. Praticamente è andato a chiedere dentro se poteva darmeli, dunque hanno a disposizione già tutto.

Ma questo si sapeva ed è ovvio ;) DEVONO averle già in magazzino. Se arrivassero domani sarebbe un disastro (mettiamo che, per esempio, si verificassero dei problemi con i mezzi...)

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo si sapeva ed è ovvio ;) DEVONO averle già in magazzino. Se arrivassero domani sarebbe un disastro (mettiamo che, per esempio, si verificassero dei problemi con i mezzi...)

Mettiamo che domani mattina, sto fuori al negozio prima dell'apertura e una volta entrati, non mi danno la consolle gli spacco in testa quante più PS3/4 hanno a disposizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi neanche te li hanno dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi neanche te li hanno dati?

Non possono dare nemmeno quelli. Anche perché non potresti usarli :mrgreen:

abbiamo aspettato tanto ... E poi un D1 simile non sarebbe bello che venisse rotto, sarebbe come anticipare il natale di un giorno godiamoci queste ultime ore di attesa!!! :P :P :P

Quoto in pieno

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...