Hiron Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Non penso di aver capito Ovviamente scherzavo ;-)))))) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ma se domani vado senza aver fatto il preordine ne trovo^?? dubito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) doppio Modificato 21 Novembre 2013 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) io l'ho prenotata da OG...quando qualcuno ha notizie di qualsiasi catena ci aggiorni...grazie Appena telefonato all'Open Games di udine, la mia Xbox One è già li che mi aspetta ma prima di domani mattina non la mollano Modificato 21 Novembre 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Bah, io comunque stasera provo ad esortare la rottura del D1, e per evitare file domani e per aspettare le 10 che apra il centro commerciale ma, sopratutto, perchè non ce la faccio piu, speriamo che i commessi del GS se ne rendano conto, che capiscano ch potrei uccidere dall'ansia che mi pervade e che loro potrebbero essere la vittima, una delle probabili vittimne perlomeno.Se domani leggete che è stato ucciso un dipendente GS durante il turno di lavoro sono stato io perchè mi ha negato la one per un giorno. Immaginate se, ipoteticamente, qualcuno potesse privarmene per mesi o, addirittura, per anni. Cosa potrei fare a costui? A voi la risposta.Beh potresti legarlo e appenderlo al muro, nudo, e ogni volta che passa qualcuno metti in dotazione un accendito per "scaldargi" un po' i piedi! Ah... e anche tagliargli i capezzoli con un taglia unghie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Tenete conto che se un dipendente del gamestop vende una xbox one senza autorizzazione viene LICENZIATO. Quindi andateci cauti con le incazzature Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Non fatevi prendere dalla scimmia ( ), oggi o domani cambia poc ragazzi! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) O santa pupazzetta, alcuni di Voi sembrano delle checche isteriche! Take easy! Pensate ad altro, per il momento... Modificato 21 Novembre 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ovviamente scherzavo ;-))))))Avevo intuìto O santa pupazzetta, alcuni di Voi sembrano delle checche isteriche! Take easy! Pensate ad altro, per il momento...In questo momento lo sono. Non sopporto più la lentezza dell'orologio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Appena stato anchio al mw di bassano ma nada.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Chi l'ha prenotata online da Saturn l'hanno in consegna oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Chi l'ha prenotata online da Saturn l'hanno in consegna oggi. Che roba brutta... non vale mi sale, ulteriormente, lo "sbrano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sono stato da Mediamondo e mi hanno detto di aspettare a domani :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Chi l'ha prenotata online da Saturn l'hanno in consegna oggi. Tutti i Saturn? Notizia presa dove? Perchè se fosse vero, dovrebbe valere anche per MediaWorld. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Tutti i Saturn? Notizia presa dove? Perchè se fosse vero, dovrebbe valere anche per MediaWorld. Valesse anche per MediaWorld, torno da dove sono stato e gli spacco una PS4 in testa <.< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Tutti i Saturn? Notizia presa dove? Perchè se fosse vero, dovrebbe valere anche per MediaWorld.guardate che ha detto l'hanno in consegna per oggi,cioè gliele scaricano al magazzino,mica che le vendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 guardate che ha detto l'hanno in consegna per oggi,cioè gliele scaricano al magazzino,mica che le vendono Ahhhhh ecco, e comunque, le hanno già disponibili sti st****. Sono andato dal mediaworld per ritirare i giochi passati da 360 a one, dato che ho prenotato i giochi da un Mediamondo e la consolle dall'altro perchè erano finite. Praticamente è andato a chiedere dentro se poteva darmeli, dunque hanno a disposizione già tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ahhhhh ecco, e comunque, le hanno già disponibili sti st****. Sono andato dal mediaworld per ritirare i giochi passati da 360 a one, dato che ho prenotato i giochi da un Mediamondo e la consolle dall'altro perchè erano finite. Praticamente è andato a chiedere dentro se poteva darmeli, dunque hanno a disposizione già tutto.Ma questo si sapeva ed è ovvio DEVONO averle già in magazzino. Se arrivassero domani sarebbe un disastro (mettiamo che, per esempio, si verificassero dei problemi con i mezzi...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ma questo si sapeva ed è ovvio DEVONO averle già in magazzino. Se arrivassero domani sarebbe un disastro (mettiamo che, per esempio, si verificassero dei problemi con i mezzi...) Mettiamo che domani mattina, sto fuori al negozio prima dell'apertura e una volta entrati, non mi danno la consolle gli spacco in testa quante più PS3/4 hanno a disposizione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mettiamo che domani mattina, sto fuori al negozio prima dell'apertura e una volta entrati, non mi danno la consolle gli spacco in testa quante più PS3/4 hanno a disposizione..Questo non possono farlo! È impossibile nonché un paradosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ahhhhh ecco, e comunque, le hanno già disponibili sti st****. Sono andato dal mediaworld per ritirare i giochi passati da 360 a one, dato che ho prenotato i giochi da un Mediamondo e la consolle dall'altro perchè erano finite. Praticamente è andato a chiedere dentro se poteva darmeli, dunque hanno a disposizione già tutto. I giochi neanche te li hanno dati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Questo non possono farlo! È impossibile nonché un paradosso Speriamo Da quando questa Xbox One, nessuno la voleva, ora nessuno più la ha disponibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 abbiamo aspettato tanto ... E poi un D1 simile non sarebbe bello che venisse rotto, sarebbe come anticipare il natale di un giorno godiamoci queste ultime ore di attesa!!! :P Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 I giochi neanche te li hanno dati?Non possono dare nemmeno quelli. Anche perché non potresti usarli abbiamo aspettato tanto ... E poi un D1 simile non sarebbe bello che venisse rotto, sarebbe come anticipare il natale di un giorno godiamoci queste ultime ore di attesa!!! :P Quoto in pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ma quindi si deve scaricare anche il gioco? Chi mi spiega? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.