Vai al contenuto

Rotture Day One


Manu272906

Messaggi raccomandati

Beh, se è per questo, le comunicazioni possono arrivare in qualsiasi momento. Io, a sto punto, spero che esca Venerdì, perchè ho già tutta la giornata programmata! :mrgreen:

Confermo posso comunicare in ogni momento il via alle vendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Si, mi ha detto ancora non sono arrivate, ma la consegna è prevista per venerdì mattina...

Spero per loro che gli arrivi venerdì mattina -.- o mi faccio ridare indietro l'acconto -.-

 

Cioè i negozi privati la hanno già, e addirittura venduta e una catena come Euronics non l'ha neanche ancora ricevuta?? Ma stiamo scherzando?

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi ha detto ancora non sono arrivate, ma la consegna è prevista per venerdì mattina...

Spero per loro che gli arrivi venerdì mattina -.- o mi faccio ridare indietro l'acconto -.-

 

Cioè i negozi privati la hanno già, e addirittura venduta e una catena come Euronics non l'ha neanche ancora ricevuta?? Ma stiamo scherzando?

Io spero che tu abbia capito male, sennò mi sono scesi. Ok, non è colpa loro, però! Dai! Si tratta di una nuova generazione di Xbox, non di un gioco qualsiasi o altre cose!

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che tu abbia capito male, sennò mi sono scesi. Ok, non è colpa loro, però! Dai! Si tratta di una nuova generazione di Xbox, non di un gioco qualsiasi o altre cose!

Sai la cosa che mi fa incazzare??

Gli ho chiamato per sapere se venerdì avrei già trovato da loro i giochi per Xbox one e mi sento dire non so perché ancora il carico non è arrivato -.-

Allora gli chiedo ma quindi neanche le Xbox one sono arrivate?? La risposta l'ho scritta poco fa -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai la cosa che mi fa incazzare??

Gli ho chiamato per sapere se venerdì avrei già trovato da loro i giochi per Xbox one e mi sento dire non so perché ancora il carico non è arrivato -.-

Allora gli chiedo ma quindi neanche le Xbox one sono arrivate?? La risposta l'ho scritta poco fa -.-

Le console e i giochi sono già arrivati ti dicono che non ci sono per evitare "pressioni"

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Le console e i giochi sono già arrivati ti dicono che non ci sono per evitare "pressioni"

non so quanto possono essere cazzate sinceramente,ieri ho posto la stessa domanda ad un mio amico stretto che lavora nel punto vendita euronics dove ho effettuato il preorder e mi ha risposto esattamente la stessa cosa e cioè che lo scarico di merce arriva o domani in mattinata o nel tardo pomeriggio,quindi si posso crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

È praticamente impossibile ricevere tutti i colli il giorno stesso e e registrarli per poi rivenderli. Arrivano sempre prima a meno di problemi particolari ovviamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto possono essere cazzate sinceramente,ieri ho posto la stessa domanda ad un mio amico stretto che lavora nel punto vendita euronics dove ho effettuato il preorder e mi ha risposto esattamente la stessa cosa e cioè che lo scarico di merce arriva o domani in mattinata o nel tardo pomeriggio,quindi si posso crederci.

Se posso chiedertelo, Euronics di quale regione? Io ho chiamato in un Euronics della Sicilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

È praticamente impossibile ricevere tutti i colli il giorno stesso e e registrarli per poi rivenderli. Arrivano sempre prima a meno di problemi particolari ovviamente

che arrivino venerdì è impossibile ti do ragione,ma il giorno prima si,magari anche sul tardi...ti ripeto,è un amico che conosco da 15 anni,le avesse già avute dentro non avrebbe avuto problemi a dirmelo...ovvio che poi la cosa riguarda quel determinato punto vendita,mica tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata, accesa, collegata, mi ha fatto scaricare subito l'aggiornamento senza inserire gamertag... Al 95% circa la console si è riavviata e ora schermata nera e nessun segno di vita

la butto lì..prova a scaricare l'aggiornamento su una chiavetta usb e fai partire l'xbox senza connessione con la chiavetta inserita...mi sto preoccupando per te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, avrei disdetto da Euronics molto tempo fa quando sono spuntati i primi problemi.

 

Pessimo servizio e pessima serietà.

 

A me hanno assicurato la day one edition con fifa 14 più il secondo controller e il play e charge kit...

Se non rispettano tanto peggio per loro, mi devono dare indietro l'acconto e di sicuro la comprerò da un'altra parte..

Ecco come perdere 500 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì..prova a scaricare l'aggiornamento su una chiavetta usb e fai partire l'xbox senza connessione con la chiavetta inserita...mi sto preoccupando per te

Il problema è che è morta. Si accende ma il segnale video non arriva. Schermata nerae. Nessun segno di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...