Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Arriva la conferma che la domanda superà l'offerta anche per la One, quindi potrebbe esserci una scarsità di console disponibili per chi non l'avesse pre-ordinata.E per fortuna che c'era la crisi!:-)))

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato anch'io, ancora non sanno nulla!

Arriva un camion in mattinata... se non c'è allora se ne riparla martedì :bang: :bang: :bang:

Incompetenza assoluta... son senza parole!

Martedì?ma ti sei incazzato almeno?io ho fatto un macello li dentro la gente mi guardava come fossi pazzo.Gli ho detto che o me la danno oggi entro le 5 o me la prendo da un'altra parte,tanto mi sono fatto un giretto e pare si trovino facilmente qui dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì?ma ti sei incazzato almeno?io ho fatto un macello li dentro la gente mi guardava come fossi pazzo.Gli ho detto che o me la danno oggi entro le 5 o me la prendo da un'altra parte,tanto mi sono fatto un giretto e pare si trovino facilmente qui dalle mie parti.

Email ricevuta ora:

"Buongiorno,

il rifornimento merce avverrà nel primo pomeriggio.

Sarà nostra premura contattarLa per darLe conferma dell'arrivo fisico del prodotto.

Nicola Malizia

 

--

EURONICS

Direzione

Via Verona 34, 46100 Mantova"

Io continuo a sperare che in quella merce ci siano le xbox...

Modificato da Gizmo
simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no... Mi da "impossibile riprodurre questo disco" sia su bf4 che su Fm5... Sto provando a contattare l'assistenza,me la sto facendo sotto...

Mi spiace veramente tanto! Non so quale sarebbe stata la mia reazione! Io penso che avrei chiamato chiunque per farmela sostituire!! :bang: :bang: :bang:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per cominciare Ryse dopo un patch di un giga!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo! Non è possibile!

 

..io potrò darvi un feedback solo oggi pomeriggio ma se il rumore è come nei video.. oh mio dio :bang:

 

la domanda sorge spontanea.. ma possibile che nessuno delle redazioni abbia riscontrato la cosa con le consol fornitegli per le recensioni?!?!?!?!

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi, Briatore, Lapo ecc. ecc., andate a prendervela in quel posto, oggi quello ricco sono io.

 

 

Ora la installo poi vi dico le mie impressioni.

Per la prima volta mi aiuta la mia ragazza, non ha mai toccato un game in vita sua. One è strepitosa anche in questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..io potrò darvi un feedback solo oggi pomeriggio ma se il rumore è come nei video.. oh mio dio :bang:

 

la domanda sorge spontanea.. ma possibile che nessuno delle redazioni abbia riscontrato la cosa con le consol fornitegli per le recensioni?!?!?!?!

Quelli della MS se non mettono qualcosa che fa rumore...........non sono contenti con la 360 fu la ventola , con la one il lettore(per fortuna solo quando entra esce il disco). :lol:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...