yuri82311orso Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Aggiorno la situazione... Il mio problema era che dopo aver inserito il disco c'era un rumore atroce e non mi leggeva il disco... Provato diverse volte con tutti e due i giochi,poi il rumore è sparito il disco entrava liscio,ma ancora niente lettura.Ho chiamato in assistenza che mi ha tenuto mezz'ora al telefono dicendomi che mi avrebbero richiamato nell'arco di 24h... Dopo la telefonata oramai abbattuto provo a rimettere il disco di bf4 e POF parte l'installazione senza il minimo rumore o prolema... boh... vacci a capì qualcosa... Speriamo bene... Modificato 22 Novembre 2013 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 il problema si riscontra cn la D1 edition(fifa14) o cn quella normale?? ragazzi ho una paura fottuta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Quelli della MS se non mettono qualcosa che fa rumore...........non sono contenti con la 360 fu la ventola , con la one il lettore(per fortuna solo quando entra esce il disco). In un modo o nell'altro vogliono farci usare i giochi in DD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Aggiorno la situazione... Il mio problema era che dopo aver inserito il disco c'era un rumore atroce e non mi leggeva il disco... Provato diverse volte con tutti e due i giochi,poi il rumore è sparito il disco entrava liscio,ma ancora niente lettura.Ho chiamato in assistenza che mi ha tenuto mezz'ora al telefono dicendomi che mi avrebbero richiamato nell'arco di 24h... Dopo la telefonata oramai abbattuto provo a rimettere il disco di bf4 e POF parte l'installazione senza il minimo rumore o prolema... boh... vacci a capì qualcosa... Speriamo bene...Yuri toccati! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Aggiorno la situazione... Il mio problema era che dopo aver inserito il disco c'era un rumore atroce e non mi leggeva il disco... Provato diverse volte con tutti e due i giochi,poi il rumore è sparito il disco entrava liscio,ma ancora niente lettura.Ho chiamato in assistenza che mi ha tenuto mezz'ora al telefono dicendomi che mi avrebbero richiamato nell'arco di 24h... Dopo la telefonata oramai abbattuto provo a rimettere il disco di bf4 e POF parte l'installazione senza il minimo rumore o prolema... boh... vacci a capì qualcosa... Speriamo bene...Questa cosa comincia ad essere problematica.Problemi al lettore no dai.. E' assurdo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Aggiorno la situazione... Il mio problema era che dopo aver inserito il disco c'era un rumore atroce e non mi leggeva il disco... Provato diverse volte con tutti e due i giochi,poi il rumore è sparito il disco entrava liscio,ma ancora niente lettura.Ho chiamato in assistenza che mi ha tenuto mezz'ora al telefono dicendomi che mi avrebbero richiamato nell'arco di 24h... Dopo la telefonata oramai abbattuto provo a rimettere il disco di bf4 e POF parte l'installazione senza il minimo rumore o prolema... boh... vacci a capì qualcosa... Speriamo bene... ahahahah ste dannatissime macchine infernali! ma non è che c'è da togliere qualche stick particolare dal lettore ma non l'hanno detto? ahahahah Quelli della MS se non mettono qualcosa che fa rumore...........non sono contenti con la 360 fu la ventola , con la one il lettore(per fortuna solo quando entra esce il disco). beh finché rimane un rumore d'inserimento chissene! Modificato 22 Novembre 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Scusate, ma percaso sul lato destro della consolle, la parte lucida dove c'è il logo, è presente una pellicola protettiva da rimuovere? Perché l'ho trovata come se ci fosse un po di colla sopra e sembra rovinata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 lo spero per loro perchè da come sto gli ribalto il negozio..ah un'altra cosa,spero non facciano storie sul 2' pad più kit p/c,io non me ne vado da li dentro finchè non ho tutto.Bè io il 2° pad+kit ce l'ho scritto nero su bianco sullo scontrino su quello sono tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ..io potrò darvi un feedback solo oggi pomeriggio ma se il rumore è come nei video.. oh mio dio la domanda sorge spontanea.. ma possibile che nessuno delle redazioni abbia riscontrato la cosa con le consol fornitegli per le recensioni?!?!?!?!Mi sento in dovere di informarti che nessuno della redazione è stato fornito di una console di prova. Anche per questo non hanno ancora realizzato recensioni di giochi Next-Gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marvin Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema del NAT con FastWeb ed è riuscito a risolverlo? Sto TILTANDO i massimi !!! TILT :bang: Cita Don't fear the end of the World......Fear what happens next! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Mi sento in dovere di informarti che nessuno della redazione è stato fornito di una console di prova. Anche per questo non hanno ancora realizzato recensioni di giochi Next-Gen. ..avevo corretto in "delle redazioni" e non intendevo MX perché ci avrebbe sicuramente avvisati intendo quelle radazioni che hanno avuto la consol prima del D1.. e ce ne sono parecchie perché le ho viste Modificato 22 Novembre 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 In un modo o nell'altro vogliono farci usare i giochi in DD Io non li prendero mai...mi e bastato scaricare forza......un giorno intero Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io non li prendero mai...mi e bastato scaricare forza......un giorno intero devono capire che in Italia la cosa non è fattibile per molti ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Vostre impressioni sui giochi? Si nota tanto il cambio generazionale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Sdrammatizzo un po' la discussione dicendovi qualche cosa sulle prime impressioni del sensore Kinect: è una FIGATA ASSURDA. Neanche il tempo di avvicinare il codice al Kinect che già andava a chiedere la conferma per il download! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io sto installando il tutto e, per il momento, mi sembra tutto ok, sono al 50% dell'aggiornamento e non ho riscontrato rumori o problemi di alcuna natura, speriamo continui così.Quello che non capisco è come mai non si può aggiornare in Background, non dovrebbe essere unbo dei punti di forza della console? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ..avevo corretto in "delle redazioni" e non intendevo MX perché ci avrebbe sicuramente avvisati intendo quelle radazioni che hanno avuto la consol prima del D1.. e ce ne sono parecchie perché le ho viste Scusami ho letto male allora un po' ti do ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) cmq bisognadare atto alla MS che la console e davvero silenziosa e non scalda PS ho preso la one per forza motorsport che dai filmati mi aveva impressionato, pero poi ho preso anche battle, ryse e dead rising, ironia della sorte forza e quello che mi ha colpito meno dal vivo PPS una cosa che non ho trovato e come vedere la capieza dell'HDD e come cancellare i salvataggi solo premendo start compare installa ,disintalla e altre opzioni, tra l'altro mentre installa un gioco da disco non puo scaricarne un altro Modificato 22 Novembre 2013 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Appena ritirata, sto scartando .... comunque all'open games mi hanno confermato che non hanno più Xbox One disponibili in negozio, tutte prenotate e se per caso ho problemi con la console loro al momeno possono darmi un bene di pari valore e basta, quindi dovrei contattare direttamente la MS .... alla faccia della crisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io sto installando il tutto e, per il momento, mi sembra tutto ok, sono al 50% dell'aggiornamento e non ho riscontrato rumori o problemi di alcuna natura, speriamo continui così.Quello che non capisco è come mai non si può aggiornare in Background, non dovrebbe essere unbo dei punti di forza della console?Anche noi abbiamo appena fatto l'aggiornamento e ora stiamo installando FIFA. Tutto liscio fin ora, tranne un po' di casini perchè nel setup iniziale non voleva prendere il comando di pressione del tasto A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Scusami ho letto male allora un po' ti do ragione. figurati no problem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Sono boxaro ora. nuooooo hai ceduto al lato oscuro della forza... scherzo io sono stato boxaro tutta la scorsa gen e nn è detto che non lo ritorni Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Bè io il 2° pad+kit ce l'ho scritto nero su bianco sullo scontrino su quello sono tranquillo!a tranquillo gli hanno inculato la moglie!io con questi non starò mai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Domanda. Ma si quando ho installato un gioco si può giocare senza disco o funziona come sulla vecchia 360? No perché se no mentre gioco a Ryse installo Assassin's Creed..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Domanda. Ma si quando ho installato un gioco si può giocare senza disco o funziona come sulla vecchia 360? No perché se no mentre gioco a Ryse installo Assassin's Creed..... Credo che il disco debba essere sempre presente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.