Snake1982 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ma sti 300.000 mila server che microsoft aveva allestito?perche' ci vogliono giorni per riscattare un gioco dal live?a prescindere dalle nostre connessioni dovremmo notare maggior velocità rispetto a prima no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ma sti 300.000 mila server che microsoft aveva allestito?perche' ci vogliono giorni per riscattare un gioco dal live?a prescindere dalle nostre connessioni dovremmo notare maggior velocità rispetto a prima no? è la tua connessione che comanda.. non i 300.000 server se hai una 2 mega (esempio) non puoi scaricare più veloce di così.. ma io non ho capito una cosa.. i 300.000 server non sono già tutti attivi.. dico male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 è la tua connessione che comanda.. non i 300.000 server se hai una 2 mega (esempio) non puoi scaricare più veloce di così.. ma io non ho capito una cosa.. i 300.000 server non sono già tutti attivi.. dico male?beh aspetta.generalmente se un server e' fatto come dio comanda scarichi piu' veloce.ad alcune parti scarico mezzo gb in 20 min,ad altre parti ci metto anche 1 ora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 beh aspetta.generalmente se un server e' fatto come dio comanda scarichi piu' veloce.ad alcune parti scarico mezzo gb in 20 min,ad altre parti ci metto anche 1 ora ma il fatto che non è ancora crashato nulla nessuno lo ha notato? ahahah comunque sia penso he non siano totalmente attivi i 300k server.. e soprattutto non sono tutti dedicati a questo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 I 300k server se ho ben capito serviranno per il cloud computing, non certo per i vari download aggiornamenti...Cmq la velocità dipende molto dalla proprio rete a casa e dai loro server che attualmente saranno belli "carichi" come ogni D1... bisognerà avere molta pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Appena tornato a casa e cosa trovo????Mia moglie ha comprato la Oneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Adesso gliela sequestro per tutta la giornata !!!!!AHAHAAHAHAH! P.S. : ma è bellissima!!!!:-))) Modificato 22 Novembre 2013 da GrungiestNewt47 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Appena tornato a casa e cosa trovo????Mia moglie ha comprato la Oneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Adesso gliela sequestro per tutta la giornata !!!!!AHAHAAHAHAH! P.S. : ma è bellissima!!!!:-))) VOGLIO SPOSARE TUA MOGLIE !!!! ahahahahahahahahah sei un uomo fortunato.. sappilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ho letto una recensione e per ora non è possibile sapere quanti GB sono disponibili nell'HDD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 VOGLIO SPOSARE TUA MOGLIE !!!! ahahahahahahahahah sei un uomo fortunato.. sappilo Aveva detto che l'avrebbe presa a gennaio,non mi aspettavo di vederla al D1,non ha resistito!:-))))))) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Appena tornato a casa e cosa trovo????Mia moglie ha comprato la Oneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Adesso gliela sequestro per tutta la giornata !!!!!AHAHAAHAHAH! P.S. : ma è bellissima!!!!:-))) hai una moglie molto piu' intelligente di te non fartela scappare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 odio la nuova dashboard... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 odio la nuova dashboard...anche a me non fa impazzire P.S. : ma è bellissima!!!!:-)))oddio bellissima e un parolone Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Per quanto riguarda il Joypad penso che non sia troppo ergonomico. Mi spiego: penso che i tasti LB e RB siano malfatti. Praticamente se si impugna bene, e si clicca, non puoi schiacciare il tasto. Si schiaccia solo se premuto nella parte esterna del tasto. Non mi dice niente. Ho appena provato FIFA (era scaricato al 25%) e posso dire che non mi ha detto niente. Per la tensione che avevo addosso, pensavo MOLTO di più... Non lo so, non vorrei dare una "recensione" troppo presto, ma questa è la mia impressione d'impatto. Vedremo Ryse (per quello ho veramente una voglia incredibile! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 oddio bellissima e un parolone A me piace e non è nemmeno così grande come sembrava.Comunque non è la mia purtroppo e mi dispiace,non si ha lo stesso feeling anchese qualche volta la userò.Tra una settimana avrò la mia PS4 ed incomincerò a fare i paragoni.Vediamo se mi convincerò addirittura a prendere una One tutta per me!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 io ho messo il gioco ma non mi parte l'istallazione?qualcuno sa risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Sto installando battlefield 4 e per 2 volte al 10% mi ha detto installazione arrestata perchè? ora la terza volta è li allo 0% da 10 minuti come faccio a sapere se sta installando la patch o il gioco il blu ray non gira Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Beh ragazzuoli cari imoressioni a caldo sulla console? Joyoad? I multi come si vedono in confronto alla 360?Dai, postate qualche screen che sono curiosissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Allora,prime impressioni:Kinect strepitoso,ti riconosce subito e ha una sensibilità elevata. I comandi vocali sono buoni,basta solo imparare cosa dire. A malincuore non è consigliabile da utilizzare come microfono di chat,in quanto già a 2 metri di distanza si sente l'effetto "lontano". Chat di gruppo: strepitosa,incredibile. Hanno migliorato la qualità audio di brutto. Pad: vabbè,che ve lo dico a fare? Cuffie integrate: comodissime,con 3 comodi tasti per aumentare o diminuire il volume o silenziare. Dash di navigazione: semplice,intuitiva. In pochi minuti ho già capito come gestire il tutto. Velocità pazzesca,fluidissima. In un attimo passi da un app ad un'altra. Giochi: se gamestop avesse ricevuto la mia copia di bf4 vi posterei la mia impressione,ma devo ripassare oggi pomeriggio... :bang: :bang: Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Scusate la domanda sciocca.Ma la one ha una uscita component o solo hdmi?Nel caso un adattatore è una scelta consigliata? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Scusate la domanda sciocca.Ma la one ha una uscita component o solo hdmi?Nel caso un adattatore è una scelta consigliata? GrazieSolo HDMI OUT e IN. Se hai televisione di scarso livello (come la mia ), non puoi usarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Allora,prime impressioni:Kinect strepitoso,ti riconosce subito e ha una sensibilità elevata. I comandi vocali sono buoni,basta solo imparare cosa dire. A malincuore non è consigliabile da utilizzare come microfono di chat,in quanto già a 2 metri di distanza si sente l'effetto "lontano". Chat di gruppo: strepitosa,incredibile. Hanno migliorato la qualità audio di brutto. Pad: vabbè,che ve lo dico a fare? Cuffie integrate: comodissime,con 3 comodi tasti per aumentare o diminuire il volume o silenziare. Dash di navigazione: semplice,intuitiva. In pochi minuti ho già capito come gestire il tutto. Velocità pazzesca,fluidissima. In un attimo passi da un app ad un'altra. Giochi: se gamestop avesse ricevuto la mia copia di bf4 vi posterei la mia impressione,ma devo ripassare oggi pomeriggio... :bang: :bang: E per i servizi tv, si sa giá cosa faranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 E per i servizi tv, si sa giá cosa faranno?Per la TV devi avere un secondo cavo HDMI (penso) da collegare dal decoder alla presa HDMI IN della One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi ma io mettendo il disco di forza motorsport 5 mi dice che devo scaricare 8 gb di gioco. è possibile??? gia sto scaricando fifa in dd e ci sta una vita devo installare e scaricare 8 gb anche forza che ho il gioco su disco. mah!!!! sono perplesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Solo HDMI OUT e IN. Se hai televisione di scarso livello (come la mia ), non puoi usarla... Intuivo... Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi ma io mettendo il disco di forza motorsport 5 mi dice che devo scaricare 8 gb di gioco. è possibile??? gia sto scaricando fifa in dd e ci sta una vita devo installare e scaricare 8 gb anche forza che ho il gioco su disco. mah!!!! sono perplesso"Non appena inserirete il gioco nella console", ha spiegato Greenwalt a IGN, "vi chiederemo di essere connessi alla rete, in modo tale da scaricare i Drivatars, auto e tracciati, in maniera del tutto gratuita al day one". Fonte: eurogamer.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.