Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni

OKUTO79

Messaggi raccomandati

sono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa

Ps. ma posso acquistare un abbonamento Live per 360 per usarlo su one?

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo il gioco ma non mi parte l'istallazione?qualcuno sa risolvere?

Probabilmente sta scaricando l'aggiornamento del gioco(mentre lo fa non ti dice nulla)... Fra un po' partirà...

Comunque all'inizio oggi ho avuto problemi col lettore:rumori agghiaccianti e non leggeva i dischi,mi ha pure rigato pesantemente fm5 (fortunatamente avevo la protezione di gamestop e me l'hanno sostituito) adesso però sembra andare tutto liscio... Speriamo non ci siano altri intoppi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa

si il live è legato all'account.. non alla consol..

ps. e se ti rubano la macchina? :ph34r: ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa

si,non esiste differenziazione il live è live,che sia 360 o one

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa

Con la stessa connessione, noi, l'abbiamo scaricato in 5-10 minuti. L'abbonamento al Live Gold è lo stesso. Se anche lo hai già riscattato su 360, lo hai già sulla One (siccome usi la tua gamertag della 360)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sta scaricando l'aggiornamento del gioco(mentre lo fa non ti dice nulla)... Fra un po' partirà...

Comunque all'inizio oggi ho avuto problemi col lettore:rumori agghiaccianti e non leggeva i dischi,mi ha pure rigato pesantemente fm5 (fortunatamente avevo la protezione di gamestop e me l'hanno sostituito) adesso però sembra andare tutto liscio... Speriamo non ci siano altri intoppi...

io penso che prima di lunedì non avrò Ryse quindi non avrò nessun BD da provare.. mi è venuta un'idea però.. ci sbatto dentro un BD di un film che non me ne può fregare 'na mazza e vedo cosa combina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 13.5 mega in download effettivi ci ho messo 4/5 minuti.

Per la seconda domanda si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzuoli cari imoressioni a caldo sulla console? Joyoad? I multi come si vedono in confronto alla 360?

Dai, postate qualche screen che sono curiosissimo!

E' stupenda, silenziosissima e i comandi con kinect sono veloci e precisi.

Il controller l'avevo già provato .... è perfetto.

Al momento ho lasciato in download BF4 e non ho potuto giocare a niente in compenso ho collegato Myskyhd alla console ed un'altra super mega figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupenda, silenziosissima e i comandi con kinect sono veloci e precisi.

Il controller l'avevo già provato .... è perfetto.

Al momento ho lasciato in download BF4 e non ho potuto giocare a niente in compenso ho collegato Myskyhd alla console ed un'altra super mega figata.

Ma il funzionamento con sky come funxiona? Cioè, tu la colleghi via hdmi alla one e poi puoi gestirw tutto con la console? Tipo cambiare canali ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa e cosa trovo????Mia moglie ha comprato la Oneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Adesso gliela sequestro per tutta la giornata !!!!!AHAHAAHAHAH!

P.S. : ma è bellissima!!!!:-)))

il primo che devi aggiungere sai chi e'?sono io.

ah,annuncio a tutti che sono ubriasvo,mi sono scolato mezza boccia di grappa a prnnzo.

a propoosito,ma apriamo un topic per raccogliere le nostrr tag no?venendo da 6 anni di playstation nn ho nessnun boxaro come contatti.pace e amore,torno a bere

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Presaaaaa!!! Con Fifa 14 incluso, senza prenotazione!

Era l'ultima rimasta al Mediaworld *___*

Ragazzi,una domanda: avendo Fifa 14 già incluso, e avendo Fifa 14 per Xbox360, se lo do al mediaworld aggiungendo i 10 euro (ricevendo così una copia nuova di Fifa 14 per One), c'è speranza che me lo cambino con un altro gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,annuncio a tutti che sono ubriasvo,mi sono scolato mezza boccia di grappa a prnnzo.

a propoosito,ma apriamo un topic per raccogliere le nostrr tag no?venendo da 6 anni di playstation nn ho nessnun boxaro come contatti.pace e amore,torno a bere

Voglio aggiungere un sonaro.. Dammi la tag! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake il mio nick lo conosci,piuttosto sbrigati a crearne uno tu!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere un sonaro.. Dammi la tag! :mrgreen:

la tag?devo ancora aprire la scatola.dopodiche' mi devo registrare escegliere un nickname.so **** ora....nn so che nome mettere.stavo pensando a sventrapassere82.

ahahaj,cmq aprite un topic per le tag

dai ao,cosi ci aggiungiamo in massaaaaaaaaaa

Snake il mio nick lo conosci,piuttosto sbrigati a crearne uno tu!:-)

cioe'...io pure sul psn nn ti avevo in lista.perche?colpa tua

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ragazzi sta storia delle installazioni non riesco proprio a digerirla, secondo me è un passo indietro rrispetto alla 360, hanno fatto un capolavoro tecnico e non hanno evitato una cosa del tutto evitabile, mi pare assurdo, speriamo che nel tempo trovino un sistema per questo altrimenti una bella palla.

A volte compri un gioco nella pausa pranzo, dici, gli do un'occhiata e torno al lavoro, ma adesso è diventato impossibile, con questo sistema o non vedi il gioco o ti fai licenziare per ritardo estremo, non mi piace proprio.

Addirittura all'inizio credevo di aver fatto qualche errore io, invece no purtroppo, è così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la tag?devo ancora aprire la scatola.dopodiche' mi devo registrare escegliere un nickname.so **** ora....nn so che nome mettere.stavo pensando a sventrapassere82.

ahahaj,cmq aprite un topic per le tag

dai ao,cosi ci aggiungiamo in massaaaaaaaaaa

Bell'esordio che faresti su Xbox Live con quel nick!:-)E non credo sia colpa della grappa.

Ma la Ps3 ce l'hai ancora?Dopo ti mando la richiesta di amicizia.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto congratulazioni a tutti per il recente acquisto :mrgreen: Per ora coma vi sembra? Avete già provato qualche gioco?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto congratulazioni a tutti per il recente acquisto :mrgreen: Per ora coma vi sembra? Avete già provato qualche gioco?

No,perchè il gamestop (non il macellaio,il pescivendolo o il fornaio,ma un negozio specializzato) non avevano ancora ricevuto le copie di bf4! :bang: Ora sto scaricando Killer Instinct. E gli altri han detto che graficamente son tutti mostruosi a vedersi...

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Le installazioni sono snervanti,ecco,almeno per quanto riguarda questo aspetto la current gen era molto meglio,per il resto ci sono molte più funzioni,si tratta solo di prenderci un po la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...