ka1611 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) sono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa Ps. ma posso acquistare un abbonamento Live per 360 per usarlo su one? Modificato 22 Novembre 2013 da ka1611 Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 io ho messo il gioco ma non mi parte l'istallazione?qualcuno sa risolvere?Probabilmente sta scaricando l'aggiornamento del gioco(mentre lo fa non ti dice nulla)... Fra un po' partirà... Comunque all'inizio oggi ho avuto problemi col lettore:rumori agghiaccianti e non leggeva i dischi,mi ha pure rigato pesantemente fm5 (fortunatamente avevo la protezione di gamestop e me l'hanno sostituito) adesso però sembra andare tutto liscio... Speriamo non ci siano altri intoppi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa Ps. ma posso acquistare un abbonamento Live per 360 per usarlo su one? si il live è legato all'account.. non alla consol.. ps. e se ti rubano la macchina? ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa Ps. ma posso acquistare un abbonamento Live per 360 per usarlo su one?si,non esiste differenziazione il live è live,che sia 360 o one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) sono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa Ps. ma posso acquistare un abbonamento Live per 360 per usarlo su one?Con la stessa connessione, noi, l'abbiamo scaricato in 5-10 minuti. L'abbonamento al Live Gold è lo stesso. Se anche lo hai già riscattato su 360, lo hai già sulla One (siccome usi la tua gamertag della 360) Modificato 22 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Probabilmente sta scaricando l'aggiornamento del gioco(mentre lo fa non ti dice nulla)... Fra un po' partirà... Comunque all'inizio oggi ho avuto problemi col lettore:rumori agghiaccianti e non leggeva i dischi,mi ha pure rigato pesantemente fm5 (fortunatamente avevo la protezione di gamestop e me l'hanno sostituito) adesso però sembra andare tutto liscio... Speriamo non ci siano altri intoppi... io penso che prima di lunedì non avrò Ryse quindi non avrò nessun BD da provare.. mi è venuta un'idea però.. ci sbatto dentro un BD di un film che non me ne può fregare 'na mazza e vedo cosa combina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 sono a lavoro e ho la 'belva' nel cofano della macchina.. appena arrivo a casa devo scaricare l'update, quanto tempo impiega? ho una 7Mb di fastweb, con una velocità reale di 900kb/s circa Ps. ma posso acquistare un abbonamento Live per 360 per usarlo su one? Io con 13.5 mega in download effettivi ci ho messo 4/5 minuti.Per la seconda domanda si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Chat di gruppo fuori uso... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 anche io ci ho messo poco a scaricare l'update iniziale ma forza perchè non lo installa??? ancora allo 0% il disco non gira ma il router lampeggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Beh ragazzuoli cari imoressioni a caldo sulla console? Joyoad? I multi come si vedono in confronto alla 360?Dai, postate qualche screen che sono curiosissimo! E' stupenda, silenziosissima e i comandi con kinect sono veloci e precisi.Il controller l'avevo già provato .... è perfetto.Al momento ho lasciato in download BF4 e non ho potuto giocare a niente in compenso ho collegato Myskyhd alla console ed un'altra super mega figata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragazzi come si fa a vedere i film in streaming dal pc sulla one? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 E' stupenda, silenziosissima e i comandi con kinect sono veloci e precisi.Il controller l'avevo già provato .... è perfetto.Al momento ho lasciato in download BF4 e non ho potuto giocare a niente in compenso ho collegato Myskyhd alla console ed un'altra super mega figata. Ma il funzionamento con sky come funxiona? Cioè, tu la colleghi via hdmi alla one e poi puoi gestirw tutto con la console? Tipo cambiare canali ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Sicuramente sarà già stato chieto: Ma volevo sapere sto istallando fifa, se chiudo la console continua a istallare ugualmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Appena tornato a casa e cosa trovo????Mia moglie ha comprato la Oneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Adesso gliela sequestro per tutta la giornata !!!!!AHAHAAHAHAH! P.S. : ma è bellissima!!!!:-)))il primo che devi aggiungere sai chi e'?sono io.ah,annuncio a tutti che sono ubriasvo,mi sono scolato mezza boccia di grappa a prnnzo.a propoosito,ma apriamo un topic per raccogliere le nostrr tag no?venendo da 6 anni di playstation nn ho nessnun boxaro come contatti.pace e amore,torno a bere Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Sicuramente sarà già stato chieto: Ma volevo sapere sto istallando fifa, se chiudo la console continua a istallare ugualmente?All'inizio ti chiede se quando la spegni vuoi che resti in background oppure si spenga del tutto. Se scegli la prime opzione,allora si. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Presaaaaa!!! Con Fifa 14 incluso, senza prenotazione!Era l'ultima rimasta al Mediaworld *___* Ragazzi,una domanda: avendo Fifa 14 già incluso, e avendo Fifa 14 per Xbox360, se lo do al mediaworld aggiungendo i 10 euro (ricevendo così una copia nuova di Fifa 14 per One), c'è speranza che me lo cambino con un altro gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 il primo che devi aggiungere sai chi e'?sono io.ah,annuncio a tutti che sono ubriasvo,mi sono scolato mezza boccia di grappa a prnnzo.a propoosito,ma apriamo un topic per raccogliere le nostrr tag no?venendo da 6 anni di playstation nn ho nessnun boxaro come contatti.pace e amore,torno a bereVoglio aggiungere un sonaro.. Dammi la tag! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 per me oggi sara giornata di installazzioni Dead rising e ryse mi vien gia lo sbocco ad aspettare dopo forza e battle Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 il primo che devi aggiungere sai chi e'?sono io.ah,annuncio a tutti che sono ubriasvo,mi sono scolato mezza boccia di grappa a prnnzo.a propoosito,ma apriamo un topic per raccogliere le nostrr tag no?venendo da 6 anni di playstation nn ho nessnun boxaro come contatti.pace e amore,torno a bereSnake il mio nick lo conosci,piuttosto sbrigati a crearne uno tu!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Voglio aggiungere un sonaro.. Dammi la tag! la tag?devo ancora aprire la scatola.dopodiche' mi devo registrare escegliere un nickname.so **** ora....nn so che nome mettere.stavo pensando a sventrapassere82.ahahaj,cmq aprite un topic per le tagdai ao,cosi ci aggiungiamo in massaaaaaaaaaa Snake il mio nick lo conosci,piuttosto sbrigati a crearne uno tu!:-)cioe'...io pure sul psn nn ti avevo in lista.perche?colpa tua Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 In effetti ragazzi sta storia delle installazioni non riesco proprio a digerirla, secondo me è un passo indietro rrispetto alla 360, hanno fatto un capolavoro tecnico e non hanno evitato una cosa del tutto evitabile, mi pare assurdo, speriamo che nel tempo trovino un sistema per questo altrimenti una bella palla.A volte compri un gioco nella pausa pranzo, dici, gli do un'occhiata e torno al lavoro, ma adesso è diventato impossibile, con questo sistema o non vedi il gioco o ti fai licenziare per ritardo estremo, non mi piace proprio. Addirittura all'inizio credevo di aver fatto qualche errore io, invece no purtroppo, è così. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) la tag?devo ancora aprire la scatola.dopodiche' mi devo registrare escegliere un nickname.so **** ora....nn so che nome mettere.stavo pensando a sventrapassere82.ahahaj,cmq aprite un topic per le tagdai ao,cosi ci aggiungiamo in massaaaaaaaaaaBell'esordio che faresti su Xbox Live con quel nick!:-)E non credo sia colpa della grappa.Ma la Ps3 ce l'hai ancora?Dopo ti mando la richiesta di amicizia. Modificato 22 Novembre 2013 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Innanzitutto congratulazioni a tutti per il recente acquisto Per ora coma vi sembra? Avete già provato qualche gioco? Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Innanzitutto congratulazioni a tutti per il recente acquisto Per ora coma vi sembra? Avete già provato qualche gioco?No,perchè il gamestop (non il macellaio,il pescivendolo o il fornaio,ma un negozio specializzato) non avevano ancora ricevuto le copie di bf4! Ora sto scaricando Killer Instinct. E gli altri han detto che graficamente son tutti mostruosi a vedersi... Modificato 22 Novembre 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Innanzitutto congratulazioni a tutti per il recente acquisto Per ora coma vi sembra? Avete già provato qualche gioco?Le installazioni sono snervanti,ecco,almeno per quanto riguarda questo aspetto la current gen era molto meglio,per il resto ci sono molte più funzioni,si tratta solo di prenderci un po la mano. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.