Donando Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Te lo dovrebbe dire la TV... Quello che non puoi sapere è se 4k nativo, dinamico o upscalato.Ok no per sapere ma presumo che il download da 7gb sia quello... No? Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Ok no per sapere ma presumo che il download da 7gb sia quello... No? Inviato dal mio GM1900 utilizzando TapatalkSe non sbaglio col 4k il download aggiuntivo tende a raddoppiare rispetto al pacchetto base. Non avendo one x non so dirti di preciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Ragazzi come so se Red dead redempion 1 va a 4k sulla One X? Si 4K nativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 si pare di sì, ha scaricato circa 7GB... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Salve come da titolo , sono riuscito a trovare fortunatamente una Xbox one x ( introvabile nella mia zona) ciao lho portata a casa, collegata e tutto ok... però nei vari settaggi, sono capitato in questa cosa. Vediamo se riesco a spiegarmi. Sono arrivato ad un punto che mi informava.Schermata blu ovviamente è cera scritto .La tua informazione di sicurezza è aggiornata?(sotto a questa scritta grossa cera una scritta più piccola che recitava così )Linformazione di sicurezza sempre aggiornata ti permette di ripristinare laccount in caso di perdita o di attacco.Se devi aggiornare le tue info, accedi a https://www.acconutecc...insomma cera lindirizzo .... e finiva con ... al termine della verità delle informazioni seleziona sono corrette. Fin qui potrebbe sembrare tutto ok , infatti dopo queste scritte cera il mio account il problema sta in fondo che oltre ad esserci il mio , ce anche quello di mia moglie ... che significa..Grazie in anticipo .Scusate cè un errore di scrittura al termine della verifica delle informazioni seleziona sono corrette. Non verità ma verifica . Grazie ragazzi e scusateRagazzi mi potete aiutare per favore? Buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 dopo l'uscita di mixer, mi sono registrato su Twitch, ora mi sorge un problema, da console non mi fa mettere i miei dati ma mi da un codice da utilizzare tramite avvio da telefono opure da pc, possibile che direttamente da console non posso accedere?? Mmi sembra strano, mi sfugge qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 (modificato) Ciao ragazzi Due pagine indietro a questo ho letto la procedura per convertire i mesi di Gold in pass ultimate Nel mio caso, non sono abbonato Gold e sulla mia Home della console ho la promo di sconto del pass da 13/mese a 1/mese. Attivando la promo mi convertirà i mesi di un eventuale abbonamento Gold che attiverò subito prima? Riguardo la condivisione: si potrebbero impostare fino a 3 profili simultaneamente? Modificato 27 Luglio 2020 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Ciao ragazzi Due pagine indietro a questo ho letto la procedura per convertire i mesi di Gold in pass ultimate Nel mio caso, non sono abbonato Gold e sulla mia Home della console ho la promo di sconto del pass da 13/mese a 1/mese. Attivando la promo mi convertirà i mesi di un eventuale abbonamento Gold che attiverò subito prima? Riguardo la condivisione: si potrebbero impostare fino a 3 profili simultaneamente?se fai prima il gold, poi la promo del pass ultimate ad 1 euro ti converte tutto, la condivisione solo con 2 profili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 (modificato) - Modificato 27 Luglio 2020 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2020 Condividi Inviato 26 Agosto 2020 Oggi mi sono accorto che accedendo al proprio account da PC non mi fa piu visualizzare i messaggi inviati/ricevuti con altri utenti e/o xbox live, problema solo mio oppure una novità?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Salve. Allora io a suo tempo acquistai l’Xbox One al day one. Ora non ricordo peró se legge i giochi in 4K . All’epoca era giá predisposta ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Se non ricordo male, no. Cioè, per leggerli li legge, i dischi sono gli stessi, però vedrai in fullHD e non in 4k. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuele Argese Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Buongiorno io sono nuovo vorrei aiuto perché non mi connette il mio account xbox 360 live su xbox one e non mi fa giocare ai giochi della 360 come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Buongiorno io sono nuovo vorrei aiuto perché non mi connette il mio account xbox 360 live su xbox one e non mi fa giocare ai giochi della 360 come posso fare?se parli di giochi 360 da utilizzare su one non tutti sono retrocompatibili, inoltre dovresti indicare anche tipo di errore ti esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 "Informazione" La nuova app Xbox, attualmente disponibile in beta e solo su sistemi Android, consente tra le altre cose di scaricare i giochi ancora prima di comprarli. Inoltre raccoglie in un unico ambiente tutti i servizi offerti da Microsoft. Sostanzialmente l'app si affianca a Xbox e consente agli utenti di unirsi alle chat di gruppo, di rimuovere le notifiche e di condividere clip e immagini. Inoltre include Xbox Game Streaming, che consente di giocare in remoto i giochi installati. La caratteristica più interessante è però la possibilità di mettere in coda il download di giochi che non si posseggono ancora. Il sistema avvisa comunque che il gioco non è posseduto e che per giocarci bisogna acquistarlo, ma intanto consente di anticiparne l'installazione. Una funzione utilissima per chi, ad esempio, ha pianificato l'acquisto di una copia fisica del gioco e non vuole attendere gli aggiornamenti del giorno di lancio. Da notare che qualcosa di simile sarebbe impossibile sulle altre piattaforme, perché Xbox è l'unica che considera l'acquisto di un gioco in quanto tale e non la versione dello stesso. Ad esempio su Xbox è possibile acquistare la copia fisica di un qualsiasi titolo, rivenderla, e ricomprare lo stesso in digitale senza perdere i progressi fatti e senza dover rifare l'installazione. Altro vantaggio di questa funzione è la possibilità di precaricare i giochi anche se non li si possiede, in modo da non dover aspettare in caso di acquisto tardivo. Insomma, è una gran bella novità, da qualsiasi parte la si guardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ragà non so se è stato già detto, ma. Qualcuno di voi con Tiscali FTTH ha problemi di connessioni con la One S/X - Series X ? Tutte e tre le console nelle statistiche rete non arrivano a più di 300/150mbs mentre al pc arriva la banda piena.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Tiscali non so, con altri operatori posso confermarti che amici miei scaricano anche a 700 Mb/s senza problemi. Il test di connessione gli dà pure 1000 Mb/s. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Tiscali non so, con altri operatori posso confermarti che amici miei scaricano anche a 700 Mb/s senza problemi. Il test di connessione gli dà pure 1000 Mb/s.Me*** non so se cambiare sta tiscali allora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Ciao a tutti, avrei necessità di un Vs aiuto. Se tento di aggiungere un nuovo account sulla mia xBox one S, tenta di aprire la nuova schermata con la rotellina che gira e poi torna alla schermata degli account, senza darmi la possibilità di aggiungere......potete aiutarmi. Grazie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Ciao a tutti, avrei necessità di un Vs aiuto. Se tento di aggiungere un nuovo account sulla mia xBox one S, tenta di aprire la nuova schermata con la rotellina che gira e poi torna alla schermata degli account, senza darmi la possibilità di aggiungere......potete aiutarmi. Grazie?Prova a pulire la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Come si fa? Prova a pulire la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Come si fa? Spegni tenendo premuto il pulsante della console una decina di secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Spegni tenendo premuto il pulsante della console una decina di secondiGrazie......proverò e speriamo di risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Grazie......proverò e speriamo di risolvereFigurati,mal che vada contatta l'assistenza via chat ma potrebbe anche essere un problema momentaneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Figurati,mal che vada contatta l'assistenza via chat ma potrebbe anche essere un problema momentaneoScusa per la banale domanda, ma non ne ho mai avuto necessità fortunatamente, ma L'assistenza via chat la trovo direttamente dalla console oppure via web? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.